-
Numero contenuti
3040 -
Iscritto
-
Ultima visita
Messaggi pubblicati da krillin
-
-
-
that's ammoreee
the event - una merdata galattica, ne hanno fatto solo una stagione...ce sarà un perche!?falling skies - la prima stagione fa pena, si risolleva un po' con la seconda che è piu ganza, vedremo
revolution - serie di jj abrahms che pare nn azzeccarne piu una dopo lost, ne ho viste 4-5 puntatae nn mi è piaciuta + di tanto, la finiro perche si vocifera che nn ci sara una 2a stagione
ma non avevo dubbi xD
la quinta è anche l'ultima :/
riscrivo qua dopo un pò di tempo solo per dire a miki "basta con supernatural!!!"
stessa considerazione di ziofranko per the event, io manco sono riuscito a finirla la prima.
Inizio anch'io Revolution oggi, vediamo un pò.....casomai dò la colpa a mikimiki visto che stavo cercando una serie nuova da guardare e ho avuto la "forse" malsana idea che mikimiki avesse qualche suggerimento
-
si bella, esempio che faccio sempre quando definisco una colonna sonora la cosa migliore del film
composta dal grande Hans Zimmer
Eccolo dal vino al pianoforte che suona "Time" di Inception
-
volevo mette 8 ma non c'era
comu8nque ho messo 6 poichè a parte Balotelli (colpo elettorale) non c'era stato granchè, però non malaccio tutte le squadre credo abbiamo migliorato un pochino
-
ritiro su questo topic impolverato e ammuffito per segnalare una colonna sonora che mi ha piacevolmente sorpreso ultimamente.
Cloud Atlas
ecco un estratto
-
questo mercato mi è stato utile per cacciare quei 3 portieri di merda della roma, l'ultima partica goicochea ha preso un bel -3 punti
fortuna che c'ho chi segna davanti
-
visto...anche io mi aspettavo di meglio...
ieri sera invece ho visto quest'altro...
il giudizio lo do quando lo rivedo per la seconda volta...comunque e' veramente originale...
si non male, secondo me 6 storie sono troppe, ci si sforza troppo nel seguirlo almeno all'inizio, essendo anche sempre gli stessi attori, peraltro motlo bravi e ben truccati.
Alla fine credo che il libro sia più bello, le trasposizioni cinematografiche sono sempre complicate, quin credo ancor di più, quindi sicuramente un elogio va fatto.
La cosa più bella del film è comunque la colonna sonora: Bellissima
Ps: era una vita che non scrivevo più...ciao a tutti
-
appena messo, sono Krillin03
-
m'hanno segnato 6 gol e un solo insufficente in pagella, non te la prende...non potevi far nulla contro sta squadra de sta settimana
-
Ciao Adriano,
mi ricorderò sempre quegli anni della scuola passati insieme
R.I.P.
-
Karpa Team
MIRANTE
PORTANOVA
CAMPAGNARO
LUCARELLI
MARCHISIO
MARIGA
JOVETIC
JANKOVIC
GIOVINCO
DI NATALE
KOZAK
-------
Pavarini
Heinze
Rubin
Ranocchia
Pazienza
Santana
Klose
-
Per la compagine del Karpa Team è la prima semifinale in assoluto, massima concentrazione e voglia di stupire ancora.
Ecco gli undici della prima semifinale d'andata
MIRANTE
PORTANOVA
CAMPAGNARO
PACI
MARCHISIO
MARIGA
JOVETIC
JANKOVIC
GIOVINCO
DI NATALE
DI VAIO
-------
Pavarini
Abate
Lucarelli
Pazienza
Santana
Klose
Kozak
-
KARPA TEAM
MIRANTE
PORTANOVA
CAMPAGNARO
PACI
MARCHISIO
MARIGA
JOVETIC
JANKOVIC
KLOSE
DI NATALE
DI VAIO
-------
Pavarini
Abate
Lucarelli
Pazienza
Santana
Giovinco
Kozak
-
Non sarà facile, è la prima volta per questa società l'entrata nei quarti, ma quest'anno l'ottima squadra è sostenuta anche dalla fortuna, aspetto non da sottovalutare.
Per questa partita massima concentrazione per il Karpa Team ed il suo allenatore che metteranno il campo la miglior formazione del momento.
-
te dovrei fa vede qualche video pe spiegatte quello che dico di supernaturalcomunque no, non lo paragono a lost, mica so matta tra l'altro non l'ho ancora riguardato da quand'è finito, mammamia amarezza
contro le gambe storte niente, dipende chi le porta
e per l'agriturismo dipende come me tratti però una mano per il pre-viaggio me serve sicuro...l'ultima volta che so stata giù me so portata l'inverosimile, e ci sono dei testimoni (purtroppo )
Sempre qui a disposizione, per gli amici trattamento di fiducia.
Io c'ho le gambe storte
-
onde evitare di non postare come al solito la formazione, mi sbrigo
KARPA team
Mirante
Portanova
Campagnaro
Abate
Jankovic
Marchisio
Jovetic
Pazienza
Klose
Giovinco
Di Natale
--------------------
Pavarini
Ranocchia
Paci
Mariga
Santana
Elia
Di Vaio
-
allora scrivo qua dopo molto tempo, saluto Miki e vi aggiorno su cosa sto vedendo in questo periodo, poi s eavete consigli sono aperto a tutto.Visti recentemente:
- Tutto Supernatural, lo facevano tutti i giorni su rai4 in un ottimo orario è filato liscio come l'olio, certo non da strapparsi i capelli.
non è vero, basta vedere e sentire quant'è figo dean/jensen, perchè in italiano c'ha na voce di merda
- Game of thrones, molto bello e ben fatto, troppe poche puntate aspetto con ansia seconda serie, bella la musica.
- Walking dead, fa abbastanza schifo
schifo che ti schifa vedere quelle cose o schifoschifo? io ci sto sottissimo
Iniziati a vedere:
- Camelot, lo vedo giusto se non ho altro da vedere
- Spartacus, abbandonato...non me paice
- Pan Am, sembra caruccio
- No ordinary family, penso che l'abbandonerò alla prima puntata...non m'ha convinto
è carino, fa ridere, passi mezz'ora in allegria, su un po'
- The Event: vista qualche puntata...non mi appassiona quindi abbandonato.
- Ora vedrò C'era una volta, vediamo com'è è merdavigliosoooo io me lo devo rivedere in alta risoluzione, ci sono particolari e cose che non me sfaciolano...hihi
- Alcatraz, da iniziare a vedere
ma do sei sparito? fai l'impacchettatore di professione adesso?
troppo impegnato con il lavoro...in un certo senso si visto che accolgo molti che hanno impacchettato...certi per una notte se portano tutta casa....hanno bisogno di qualche consiglio.
Dai walking dead è una delusione, infatti avevo capito che l'avevano chiuso invece continua, tanto clamore ma non me piace...alla fine l'ho vista tutta la prima serie (cortissima) però non rivedrei la seconda.
Su c'era una volta non ho capito se lo consigli o no
No ordinary family dici che fa ride? bah m'è sembrato troppo cazzatella.
Supernatural a parte sta cosa che sò fighi e lo devono evidenzià in ogni puntata (odiosi), sò carucce le prese in giro (per esempio degli altri telefilm), insomma il lato comico, sennò in fondo molte puntate soprattutto sono molto ripetitive.
mammamia, se arrivo io me porto il mondo, te devo chiede consiglio MOLTO prima xD
the walking dead a me piace, è diverso, è fatto bene (anche a livello di costumi ecc), non avrà una trama innovativa però mi tiene appiccicata allo schermo. riprende il 12 e a quanto ne so era confermato anche per la terza stagione, ma non vorrei ricordà male
once upon a time/c'era una volta io lo consiglio sì! anche questo, finalmente, un po' diverso dalle solite cose. hai già letto la trama?
certo, non sarà la serie del secolo, però la trovo un sacco sfiziosa, mi fa tornare piccinapicciò quando vengono raccontate alcune cose, al momento non mi pare che allunghi tanto il brodo, sono curiosa di sapere se la riconfermano perchè pare sia seguita e anche questa mi pare fatta bene. mi piace come legano insieme i pezzi della storia, anche fra una scena e l'altra, nel senso...da una parte all'altra (che detto così non si capisce, ma se non hai letto magari faccio spoiler)
modern family a me fa ride gloria è da ammazzasse (prevedo grossi doppi sensi qui), parla in un modo e con un accento paurosi xD alla fine è una sitcom, leggera, scenette caruccette per passare tempo. io di solito me lo guardo quando sto a casa da sola, a cena
supernatural per me è un discorso un po' complesso diciamo che me lo sono visto un po' come feci con lost, ti ricordi? solamente che per vedere questo non c'ho dormito la notte, non perchè sono esaurita (vabbè) ma perchè penso di avere seri problemi con morfeo
fino alla quinta stagione, visto che dopo è uno sfacelo, me lo sono proprio gustato. ti dirò, verrò linciata pubblicamente per questo, ma secondo me è una serie molto meno stupida di quanto sembri. parlo sempre fino alla quinta stagione. nel senso che io ci rivedo tante cose serie, vado un po' oltre la cazzata del "ok muore tizio, troviamo il fantasma e sono tutti felici e contenti". a cominciare dal rapporto complicatissimo fra loro due.
belli so belli, jensen è figo anche con le gambe storte però non mi pare ostentata sta cosa...forse perchè so femmina
fra le prese in giro ricorderei il mitico "what's a snooki!?" xD la puntata co paris hilton pure, che hanno preso per il culo anche dopo, fuori dalle riprese.
praticamente le so tutte o quasi, come per lost. è preoccupante xD
sui morti viventi non m'hai convinto, vabbè supernatural sei esagerata come al solito ma alla fine non siamo in disaccordo (non paragonarlo a Lost, ha lasciato un vuoto incolmabile )
...perchè che c'hai contro le gambe storte?
allora sono pronto a darti consigli e t'aspetto nell'agriturismo da me prima o poi, eh!?
-
Sto scaricando la prima di SherlockL'argomento non mi attira,per quanto sia un riadattamento, però me ne hanno parlato in termini entusiastici. Tra l'altro sembra che siano 3-4 puntate da un' ora e passa, ed è un formato (?) interessante. In lista.
The Event è un monumento alla merda.
Il momento più alto della serie è stato quando il vecchio di merda, pugni stretti al cielo, urla al protagonista "tu non sei 6". E si agita. Sullo sfondo, due macchinisti filippini si lanciano una palla bianca.
di Sherlock ne parlate tutti bene, tra un pò vi saprò dire se avevate ragione
-
-
allora scrivo qua dopo molto tempo, saluto Miki e vi aggiorno su cosa sto vedendo in questo periodo, poi s eavete consigli sono aperto a tutto.Visti recentemente:
- Tutto Supernatural, lo facevano tutti i giorni su rai4 in un ottimo orario è filato liscio come l'olio, certo non da strapparsi i capelli. mai visto e forse mai lo vedrò......ti dò abbastanza ragione, infatti per anni ho fatto anch'io così, poi ho iniziato a vederlo in tv per caso e in pochi mesi le ho viste tutte, poi se salti qualcosa non se perde niente, molto ripetitivo.
- Game of thrones, molto bello e ben fatto, troppe poche puntate aspetto con ansia seconda serie, bella la musica. concordo, II serie dal 1° aprile
- Walking dead, fa abbastanza schifo non mi fa impazzire neanche a me
Iniziati a vedere:
- Camelot, lo vedo giusto se non ho altro da vedere non pervenuto, ci hanno speso molto, attori abbastanza importanti, poi Eva Green m'attira
- Spartacus, abbandonato...non me paice a me è piaciuta la prima,vedremo questa seconda come va
- Pan Am, sembra caruccio indeciso viste 2 puntate ti dirò più in là se vale la pena
- No ordinary family, penso che l'abbandonerò alla prima puntata...non m'ha convinto
mollato, proprio una cagata secondo me compeltamente daccordo
- The Event: vista qualche puntata...non mi appassiona quindi abbandonato.
lascia perde che tanto l'hanno interrotto
- Ora vedrò C'era una volta, vediamo com'è carino
- Alcatraz, da iniziare a vedere solo per j.j. vabbè ovvio infatti per quello che lo vedo
-
allora scrivo qua dopo molto tempo, saluto Miki e vi aggiorno su cosa sto vedendo in questo periodo, poi s eavete consigli sono aperto a tutto.Visti recentemente:
- Tutto Supernatural, lo facevano tutti i giorni su rai4 in un ottimo orario è filato liscio come l'olio, certo non da strapparsi i capelli.
non è vero, basta vedere e sentire quant'è figo dean/jensen, perchè in italiano c'ha na voce di merda
- Game of thrones, molto bello e ben fatto, troppe poche puntate aspetto con ansia seconda serie, bella la musica.
- Walking dead, fa abbastanza schifo
schifo che ti schifa vedere quelle cose o schifoschifo? io ci sto sottissimo
Iniziati a vedere:
- Camelot, lo vedo giusto se non ho altro da vedere
- Spartacus, abbandonato...non me paice
- Pan Am, sembra caruccio
- No ordinary family, penso che l'abbandonerò alla prima puntata...non m'ha convinto
è carino, fa ridere, passi mezz'ora in allegria, su un po'
- The Event: vista qualche puntata...non mi appassiona quindi abbandonato.
- Ora vedrò C'era una volta, vediamo com'è è merdavigliosoooo io me lo devo rivedere in alta risoluzione, ci sono particolari e cose che non me sfaciolano...hihi
- Alcatraz, da iniziare a vedere
ma do sei sparito? fai l'impacchettatore di professione adesso?
troppo impegnato con il lavoro...in un certo senso si visto che accolgo molti che hanno impacchettato...certi per una notte se portano tutta casa....hanno bisogno di qualche consiglio.
Dai walking dead è una delusione, infatti avevo capito che l'avevano chiuso invece continua, tanto clamore ma non me piace...alla fine l'ho vista tutta la prima serie (cortissima) però non rivedrei la seconda.
Su c'era una volta non ho capito se lo consigli o no
No ordinary family dici che fa ride? bah m'è sembrato troppo cazzatella.
Supernatural a parte sta cosa che sò fighi e lo devono evidenzià in ogni puntata (odiosi), sò carucce le prese in giro (per esempio degli altri telefilm), insomma il lato comico, sennò in fondo molte puntate soprattutto sono molto ripetitive.
-
allora scrivo qua dopo molto tempo, saluto Miki e vi aggiorno su cosa sto vedendo in questo periodo, poi s eavete consigli sono aperto a tutto.
Visti recentemente:
- Tutto Supernatural, lo facevano tutti i giorni su rai4 in un ottimo orario è filato liscio come l'olio, certo non da strapparsi i capelli.
- Game of thrones, molto bello e ben fatto, troppe poche puntate aspetto con ansia seconda serie, bella la musica.
- Walking dead, fa abbastanza schifo
Iniziati a vedere:
- Camelot, lo vedo giusto se non ho altro da vedere
- Spartacus, abbandonato...non me paice
- Pan Am, sembra caruccio
- No ordinary family, penso che l'abbandonerò alla prima puntata...non m'ha convinto
- The Event: vista qualche puntata...non mi appassiona quindi abbandonato.
- Ora vedrò C'era una volta, vediamo com'è
- Alcatraz, da iniziare a vedere
-
visto ieri sera "Uomini che odiano le donne"premetto che non conosco i libri di questa serie
il film è molto coinvolgente ...un giallo ad alta tensione molto ritmato e con la giusta suspence
molto forti alcune scene (effetto voluto, credo) di violenza e qualche esagerazione perdonabile (la cyberpunk che sembra una super-eroina coi superpoteri, vabbè)
rimane il fatto che il titolo non lo trovo adatto...in fondo si parla di 2 serial-killer , non è un film su una intera categoria di uomini maschilisti
ah: dura forse troppo (sembrano due film uno attaccato all'altro)
una domanda, la precedente versione di pochi anni fà l'avevi vista? sò già che questa versione è sicuramente migliore però andare a vedere un film "già visto" di recente mi rovina un pò tutto.
Il titolo del libro è stato tradotto così quindi per il film non potevano fare altrimenti.
-
KARPA TEAM
CESSIONI EXTRA:
c PASQUATO 4
c PINARDI 5
TOTALE EXTRA 9
CESSIONI:
a TIRIBOCCHI 10
c ILICIC 16
c KHARJA 7
p GILLET 17
p AMELIA 8
TOTALE CESSIONI 58 + 9 EXTRA= 67
ACQUISTI
a DI VAIO 23
c MARIGA 5
c PAZIENZA 7
c JANKOVIC 15
c SANTANA 4
p MIRANTE 10
p PAVARINI 1
TOTALE ACQUISTI = 65
Canzoni usate in italia come sigle.
in Discussioni in libertà
Inviato · Segnala risposta
segue direi sempre gli Arcade fire con No cars go in "Quelli che il calcio", scelta dalla Cabello che è ama il gruppo canadese