Vai al contenuto

Freak Like Me

Members
  • Numero contenuti

    522
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Freak Like Me


  1. Vergogna Vergona Vergogna.

    Intervista a Galileo, Toscano: niente da rimproverare, sei sette palle gol, il pareggio era meritato, Avenatti si farà, Il gol di Zito forse era regolare.................................

    HAI TOLTO IL MIGLIORE IN CAMPO INCAPACE!!!!

    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. Per fortuna che c'è il sole 24 ore. Ma per Terni scende la notte di un pericoloso effetto domino. Io cito solo il contenuto della relazione tecnica che accompagna il decreto al senato. E poi, se le cifre sono quelle che dici, allora su scala nazionale sono spiccioli. E ancora: per quattro soldi a Terni vogliamo disintegrare un territorio e soccombere definitivamente? Terni va piano e non rimonterà andando ancora più piano.

    Mi ricordi quella tale che disse: "Via Professor Ciaurro, non confondiamo le città di Serie A con quelle neopromosse in Serie B..."


  3. Siamo stati retrocessi da capoluogo di provincia a comune di terni. E' stato tolto l'argine all'esondazione del tevere. Penso all'effetto domino su tutte le altre istituzioni, la sanità e le realtà economiche che facevano perno sul concetto del territorio provinciale. Mi tornano in mente le parole della candidata Fiammetta Modena alla Regione di qualche tempo fa e penso che per il territorio ternano è come se in parlamento sparisse l'opposizione. E penso che, se non ci cambia niente, allora tutto questo, più che altro, era inevitabile.


  4. Profondo ribrezzo non solo per individui inetti che per cause ai piu'ignote hanno portato questa squadra in 7 anni dalla serie A alla C2 ma anche per  tantissimi ternani ( con la t minuscola) che

    sono stati complici e coattori di questo schifo. Parlo segnatamente di ometti    i quali chi per fare la maschera, chi l'accompagnatore, chi il consigliere (?), chi il dirigente o l'allenatore/preparatore, chi perche' aveva il figlio che giocava anche solo con il settore giovanile ha difeso a spada tratta questa societa' e questa gestione. Prima gli interessi personali (anche di pochissimo conto) senza pensare che una squadra rappresenta  tutta la citta' e che le umilizioni fatte a noi non li riguardassero affatto. Ribrezzo e schifo, mi auguro che tra 1000 anni quando sara' tutto finito nessuno si dimentichi di voi

    1930194[/snapback]

     

     

    Siccome c' ho la coda di paglia, ti rispondo in prima persona come faccio sempre.

     

    Si, è vero.

     

    Ho leccato il culo a questa gente perchè mio figlio giocava con la Ternana. Per 5 lunghi anni ho sopportato tutto, mi sono messo contro i MIEI tifosi, ho avallato nel mio piccolo scelte scellerate, ho assistito alla distruzione metodico di una società prestigiosa, di una squadra di calcio di nobili tradizioni e di un settore giovanile che era tra i primi 10 in Italia. Ho vissuto sulla mia pelle le tresche di bottega, le piccole invidie di piccoli uomini, le spiate e le coltellate alle spalle. Ho visto di tutto e di più in quelle stanze, comprese le riunioni dei soliti tre o quattro che facevano la formazione all' allenatore di turno (riunioni tecniche la chiamavano...)

    E l' ho fatto per mio figlio, per stargli vicino e , perchè no, per vedere se potevo aiutarlo.

    Quale genitore non l' avrebbe fatto ??? E puoi immaginare per un genitore innamorato pazzo della TERNANA cosa poteva significare vedere il proprio figlio indossare quella maglietta???

    Non ho mai preso una lira da quei signori !!!

     

    Poi, ad un certo punto, di fronte a tanto scempio ho avuto il coraggio di ribellarmi!

    Dopo aver detto a quei signori cosa pensavo di loro,mi sono dimesso il 19 dicembre 2009 con la Ternana SECONDA IN CLASSIFICA !!!

     

    Risultato? Mio figlio FUORI ROSA !!!! E oggi per continuare a giocare, VISTA LA TERRA BRUCIATA CHE "QUALCUNO" GLI HA FATTO INTORNO (i nomi? Li sapete tutti), per continuare a giocare si è dovuto accontentare di scendere in Prima Categoria (Grazie Olympia Thirus, grazie di cuore!), insieme a tanti altri ragazzi che TANTO, TANTO, TANTO meglio avrebbero fatto di quegli EROI che sono scesi ieri in campo!!!!

     

    Questo è quanto.

     

    Ora spero che tutti coloro che vegetano nelle stanze di Via Aleardi, e parlo dei tanti addetti ai lavori o sedicenti tali, presunti direttori e dirigenti o che ne so, abbiano il coraggio di DARE LE DIMISSIONI TUTTI !!!!

     

    Ma sinceramente NE DUBITO !!!

     

    Ovviamente non ce l' ho con te, ma la mia replica era necessaria, perchè in questo momento in cui si da la caccia alle streghe, è bene sempre difendere se stessi, soprattutto dopo tutto quello che mi è costata questa storia.

    1930568[/snapback]

     

    Gentile Mincia, stentera' a credermi ma il mio topic non e' riferito solamente a lei , peraltro da 5 anni a questa parte attaccarla sarebbe come sparare sulla croce rossa e poichè mi considero una persona corretta e ben educata non l'ho mai fatto, sebbene, da amante della MIA città e della MIA squadra lei in piu' occasioni ce ne abbia dato motivo.

    Le persone a cui è riferita la discussione e che lei conoscerà benissimo sono anche quelle metastasi che hanno aggredito il corpo del malato terminale deteriorandone ogni funzione vitale: dai ternani che per anni hanno lavorato o lavorano con la prima squadra (con i risultati che tutti sappiamo) a chi ha diretto fino ad ora il settore giovanile trasformandolo da uno dei primi in italia a un autentico circo, passando per le cosiddette "maestranze" che per guadagnare 1 non si accorgevano che la città perdeva 1000.

    Queste persone tra 100 anni magari saranno pronte a salire su qualche altro carro (di qualsiasi colore) pur di riavere le proprie briciole, ciechi difronte alla violenza fatta nei confonti di quello che è sempre stato definito un bene comune della città.

     

    Per quanto riguarda lei, da quando ha assunto una posizione in seno a quella che è stata definita da un presidente "società d'avanspettacolo" al dicembre 2009, sono passati molti anni durante i quali con le mie orecchie ho sentito di responsabilità al 50% con i tifosi,parlare di due dirigenti (?) che hanno dedicato anni del proprio lavoro (?) a leggere il forum ed a denunciare VERI tifosi, come di due persone amabili e collaborative e letto del grande lavoro del settore giovanile finalmente con ragazzi di terni i cui risultati venivano inspiegabilmente macchiati da incredibili complotti arbitrali (i suoi deliranti articoli sul fine settimana del settore giovanile sono facilmente rintracciabili). Adesso non mi venga a dire che lei si è dimesso perchè tutto di un tratto le sono venute in mente tutte le nefandezze fatte e di cui lei è stato complice perchè non ci crederebbe nessuno e perchè a nessuno penso fregherebbe qualcosa.: le sue azioni si commentano da sole.

    P.S. Mi auguro che suo figlio, la cui militanza nell'Olimpia Thyrus fa pensare che non farà il calciatore per vivere , possa essere un po' piu' intelligente di lei e che possa divertirsi giocando a calcio scoprendone i valori che il dilettantismo ha (l'amicizia, il rispetto e la sana competizione) e che tutta l'attenzione che lei ha avuto (comprensibilmente) possa essere finalizzata al farlo realizzare nella vita reale ed a dargli valori che qualsiasi padre vorrebbe per il proprio ragazzo.

     

    P.S 2 Cari Klaus e Ivano, oramai vi conosco cosi' bene che è inutile quanto possa essere convinto che i vostri sentimenti nei confronti della Ternana, che vi (CI) hanno portato a spendere soldi e tempo solo per una passione, siano cristallini e motivati solo dall'amore verso la Ternana (questa si' con la T maiuscola). Purtroppo la montagna di letame che ci ha investito in questi lunghissimi 7 anni ha fatto in modo che dopo aver passato tante domeniche insieme, abbiate avuto la non augurabile idea di passare dei problemi (penso specialmente alla povera Paola) per colpa di gente a cui anche con la massima pietà cristiana auguro tutto il male possibile.

    1930735[/snapback]


  5. Profondo ribrezzo non solo per individui inetti che per cause ai piu'ignote hanno portato questa squadra in 7 anni dalla serie A alla C2 ma anche per  tantissimi ternani ( con la t minuscola) che

    sono stati complici e coattori di questo schifo. Parlo segnatamente di ometti    i quali chi per fare la maschera, chi l'accompagnatore, chi il consigliere (?), chi il dirigente o l'allenatore/preparatore, chi perche' aveva il figlio che giocava anche solo con il settore giovanile ha difeso a spada tratta questa societa' e questa gestione. Prima gli interessi personali (anche di pochissimo conto) senza pensare che una squadra rappresenta  tutta la citta' e che le umilizioni fatte a noi non li riguardassero affatto. Ribrezzo e schifo, mi auguro che tra 1000 anni quando sara' tutto finito nessuno si dimentichi di voi

    1930194[/snapback]


  6. Con la passerella di Via del Cassero, il "percorso" pedonale da diciamo Piazza Tacito fino a Via XX Settembre (soprattutto da Via Roma però) è stato già da tempo fortemente "incoraggiato" da molto tempo, visti anche i notevoli e ulteriori sviluppi residenziali di via XX Settembre.

    Con la rotonda dell'Obelisco l'interferenza col traffico veicolare è inoltre pericolossissima.

    Scelta progettuale felicissima e comunque, penso, obbligata quella di separare su due piani i due percorsi (veicolare e pedonale). Spero non mettano dissuasori ai nastri mobili per le biciclette, e che i nastri mobili la notte restino sempre aperti (altro momento pericolosissimo per che attraversa la strada).


  7. Il Presidente dell’AIA, Cesare Gussoni, ha denunciato alla Procura Federale le società Ternana Calcio, militante in Lega pro 1^ Divisione, e Cosenza Calcio 1914, militante in Lega Pro 2^ Divisione, per violazione delle norme federali in tema di accesso agli stadi da parte degli Associati AIA.

    È stata anche segnalata la tendenza di molte società professionistiche ad approfittare dell’entrata in vigore della “nuova normativa sulle manifestazioni sportive”, che ha cambiato le modalità di accesso allo stadio, per limitare in maniera spesso discriminatoria il diritto di ingresso ai tesserati AIA.

    Anche la FIGC e le Leghe di competenza sono state allertate affinché tale stato di cose possa rientrare nella normalità al più presto.

     

     

    FONTE: www.aia-figc.it


  8. io nn ci credo ma ve la pijate con riganò ma 1)nn glianno fatto un cross giusto tutti cross su lu portiere o su li cartelloni pubblicitari 2) se riganò nn è in forma l allenatore nn lu dev e fa entra (lui che c entra) 3 avete rotto ma che ce l avete tutti co riganò ma quisto che ve deve fa se sta in una squdra de somari'?che nn so boni a crea gioko?

     

     

    annevene in ritiro buffoni e nn artornate (pedotti bizzarri danucci fedeli  giorgini  e bussi armaetece in ritiro ma pe tutta la vita)

    1499165[/snapback]

     

    moviolone riganò

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.