-
Content Count
9,680 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
13
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Il Cobra
-
STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA
Il Cobra replied to FELE's topic in Solo la Ternana!
Ma alla fine questo è andato a vive negli Stati Uniti? -
Io penso che prima del primo atto amministrativo potrebbe dimettersi, lo stadio-clinica è una sua vittoria da imprenditore, la realizzazione di un progetto del genere vale molto di più di due anni a Palazzo Spada. La strada potrebbe essere molto più semplice da non sindaco ma da presidente della Ternana.
-
Lui il suo campionato l’aveva vinto già a gennaio quando si fece prendere a pallonate dal Pineto. Adesso noi attacchiamoci bene bene anche i giocatori si porta a casa. Sposatevelo un altro allenatore.
-
Curcio è stata la più grossa delusione dello scorso campionato, giustamente va in una squadra di basso livello del girone C. Quello visto a Terni è un giocatore agli sgoccioli della carriera (35 anni), non una grossa perdita. Arriva un mediano di tutto rispetto per la categoria e molto più giovane (29 anni).
-
In tutto questo caos, dopo 2 anni di delusioni, un non fallimento con un campionato anonimo porterebbe una media di 800/1000 persone allo stadio e la fine del calcio a Terni, sarebbe comunque politicamente finito.
-
Si sì intanto lo mandassero giù, poi ci va sicuro…
-
Io invece sono convinto che faremo una squadra per giocarcela fino alla fine, sicuramente partiremo con un allenatore vero, tra i migliori della categoria. La Rosa avrà meno nomi importanti ma i campionati si vincono anche come ha fatto l’Entella: solidità/continuità della rosa/gruppo.
-
Quando ho sentito quello di medicina democratica che ostacola il progetto stadio-clinica dire a perugia ci stanno le cliniche ma ci possono andare anche quelli di Terni o chi ci lavora è sottopagato, ho capito che se l’intenzione di fare c’è allora si farà. Un plauso invece a Melasecche che l’altra sera ha davvero battuto su tutti i fronti questi pseudo oppositori.
-
Se riuscirà a stappare un buon contratto di due anni avrà tutti i motivi per andare via, è stato di passaggio in serie A e a fine carriera un biennale a diverse centinaia di migliaia di euro può davvero influire sul proprio futuro. Se sta bene è una sicurezza e una garanzia ma a certe condizioni lo capisco, per noi ripartire da Maestrelli e Loiacono sarebbe già tanto.
-
Antonini se porti a Trapani Donnarumma ti metti in tasca mezza serie B
-
Si sta interfacciando con la nuova proprietà, ha risposto in maniera molto sicura a Ivano Mari.
-
Faremo lo stadio nuovo per giocarci il decimo posto con Pianese e Pineto.
-
C’è chi lo accusa per il goal divorato a Pescara, io sono della convinzione che quell’nciambicone l’ha ostacolato, lui aveva attaccato il primo palo come una punta vera quello non se sa che cazzo stava facendo.
-
Per una campagna acquisti strepitosa ti manca un bomber vero come Donnarumma
-
Alla fine torneranno sia Partipilo che Falletti…
-
Sull’attenti e a raccogliere le firme per realizzarla…da quello che ho sentito in giro invece nasceranno comitati di infami e falliti che dietro alla bandiera del partito (questa volta di dx e sx) remeranno contro la propria città
-
Mi deve spiegare perché in Italia, da quello che ho letto, ci sono circa 600 cliniche private di cui 85% è accreditata al SSN e l’unica clinica “cattiva” è quella che dovrebbe nascere a Terni. Che problemi crea sta cazzo di clinica oltre ad essere costruita a Terni? A TR solo inceneritori e rotonde…
-
Dopo questo mi aspetto Brignola, Ferrante e Casasola
-
Chiamato in causa ha sempre dimostrato di poterci stare sia in B che in C, ha poi una caratteristica importantissima per un portiere, soprattutto a questi livelli, la sicurezza nelle uscite. Vannucchi pur essendo un portiere affidabilissimo pecca, come Iannarilli, sulle palle alte.
-
No in serie B ho giocato io, a Cremona la vittoria l’ho portata a casa io. Vannucchi per la categoria è un top ma Vitali, vista anche la sicurezza nelle uscite e per quello dimostrato quando è stato chiamato in causa, merita una possibilità.
-
Sarò uno dei pochi ma ho sempre preferito Vitali a Vannucchi.
-
Bandecchi costruirà la clinica, stasera c’è stata la conferma che per lui è un obiettivo troppo importante, non sarà più sindaco forse anche prima della scadenza del suo mandato e tornerà ad essere il presidente della Ternana, una Ternana che giocherà nel nuovo stadio. Sistemate le cose con lo stato molto probabilmente sarà questo il futuro.
-
Guida che dopo aver versato l’acconto si rende conto che non c’è il terreno…
-
Vannucchi è un gran portiere, a mio giudizio, lo scorso anno, è stato il secondo migliore della categoria, superiore a quello del Vicenza e purtroppo un gradino sotto a Plizzari però Vitali sarà per la sicurezza nelle uscite nella mia Ternana ideale sarebbe il titolare.
-
Ripartire con Vitali in porta, Capuano-Loiacono in difesa, Aloi-Vallocchia a centrocampo e Cianci in attacco già sarebbe una buona base.