Vai al contenuto

fererap

Members
  • Numero contenuti

    825
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da fererap


  1. il ragionamento più sentito al passaggio di zio edo

     

    "eh ma guarda che lui c'ha messo fiori di milioni sulla Ternana, senza di lui dove staremmo"

     

    ...che dire?

    2085717[/snapback]

     

     

    ma Agarini a terni ha fatto i cazzi sua ha fatto inceneritori se preso lu cmm ecc.ecc. quistu invece ha spesu li sordi pe portacce in b .ha tribolato 7 anni perche quello che facevano i dipendenti da lui pagati non ne era a conoscenza ma appena scoperto .....zac :):) lu volemo sindacu :ph34r:

    2085739[/snapback]

     

    non ho capito se stai a scherzà scusa

    2085743[/snapback]

     

     

    io so statu uno dei pochi che sette anni fa la prima vorda che venne a terni gli strinse la mano

     

    ancora me la stò a lava <_<


  2. Come volevasi dimostrare, mica l'avevamo scritta a caso la frase "basta che cuzzura lu pallò". Purtroppo ho impressione che ce sia gente (tanta) che la merda de questi asette anni se l'è scordata. e de conseguenza se meriterebbe de rivivella tutta.

     

    per quanto me riguarda, la coerenza e la dignità c'hanno ancora un valore.

    Non devo un cazzo a questo signore, che anzi dovrebbe risarcire la città per lo schifo che la SUA gente ha combinato.

    Non lo ringrazierà mai, nemmeno ce portasse in serie A.

    E festeggerò in ogni caso il giorno in cui se la sciacquerà dai cojoni, lui e tutti i vari leccaculo che si affrettano a fare distinguo e trovare buone ragioni.

    Me fate schifo , più de quanto non me ne faccia lui.

    2085727[/snapback]

     

     

    :ola::ola::ola:


  3. il ragionamento più sentito al passaggio di zio edo

     

    "eh ma guarda che lui c'ha messo fiori di milioni sulla Ternana, senza di lui dove staremmo"

     

    ...che dire?

    2085717[/snapback]

     

     

    ma Agarini a terni ha fatto i cazzi sua ha fatto inceneritori se preso lu cmm ecc.ecc. quistu invece ha spesu li sordi pe portacce in b .ha tribolato 7 anni perche quello che facevano i dipendenti da lui pagati non ne era a conoscenza ma appena scoperto .....zac :):) lu volemo sindacu :ph34r:


  4. AGATINO RUSSO ALLO STADIO LIBERATI PER TERNANA-TARANTO!

     

    Quando Gianni Cardinali ci ha telefonato dicendo “siamo entrati ora in viale dello stadio, tra un minuto ci siamo” abbiamo dovuto fare un gran respiro.

     

    Appena 10 giorni fa l’idea di portare Agatino ad assistere a Ternana-Taranto pareva solo un sogno: c’era la neve fuori dalla porta di  casa e il montaggio della scala aveva subito un rallentamento per un problema tecnico, mentre tutte le assurde normative che ora permettono l’accesso allo stadio sembravano un altro problema insormontabile.

     

    Insomma, avevamo il terrore che anche questa giornata da lui tanto attesa si potesse svolgere senza la sua presenza.

     

    Però quando noi di Simboli e Colori insieme ai Primidellastrada siamo tornati a trovare Agatino con il nostro immenso Capitano e la Dott.ssa Manini ci siamo ripromessi tutti insieme di tentare l’impossibile per riuscire ad esaudire il desiderio che lui ci stava chiedendo.

     

    Così, grazie all’impegno della Ternana Calcio con in testa la Dott.ssa Manini, che non finiremo mai di ringraziare,venerdì è arrivato l’ok dalla Lega Calcio.

     

    Agatino è arrivato alle 13.15 circa nel piazzale degli spogliatoi accompagnato dai figli Marcello e Eleonora, oltre che dall’amico di sempre Gianni Cardinali e da subito i suoi occhi hanno cominciato a brillare, con tanti amici e addetti ai lavori che facevano a gara per salutarlo.

     

    Sono  arrivati il Presidente Zadotti, la Dott.ssa Manini, il d.s. Cozzella, i dirigenti, tanti addetti ai lavori e tanta gente comune e tutti hanno avuto una parola o un gesto per lui che, prontamente ha ribattuto colpo su colpo, proprio come quando da stopper non concedeva alcun vantaggio al centravanti di turno.

     

    Da parte nostra la prima lacrima l’abbiamo versata al rientro delle squadre negli spogliatoi dopo il riscaldamento: da lontano abbiamo visto il Capitano che, concentrato a mille per l’imminente inizio partita, ha incrociato gli occhi di Agatino e in quel momento tutti e due si sono sciolti in un sorriso a distanza nel quale erano racchiuse più di mille parole e di mille abbracci.

     

    Ciascuno dei due sembrava voler ringraziare ed incoraggiare l’altro.

     

    Poi è arrivata la premiazione sotto la curva Est e il Presidente Zadotti ha consegnato la maglia numero 5 ad Agatino, che ha contraccambiato donando alla Dott.ssa Manini il bouquet di fiori che teneva gelosamente sulle ginocchia fin dal momento della discesa dall’ambulanza: i cori della Est, gli incoraggiamenti e gli applausi dell’intero stadio e le lacrime sul volto di Agatino erano il segno di una gioia e di una commozione irrefrenabili….le stesse che scendevano sui nostri volti.

     

    A questo punto il nostro amico si è accomodato ai Distinti B, proprio al centro nel parterre e ha ricevuto l’abbraccio oltre che di tanti tifosi anche di parecchi ex compagni e avversari dei tempi in cui giocava.

     

    Poi è cominciata la partita e da lì ha sofferto, gioito al gol di Senigaglia, stretto i denti insieme agli altri 10.000 per cercare di portare a casa il risultato e, al novantesimo, l’abbiamo visto quasi volersi buttare come ai vecchi tempi incontro a Di Bari per ribattergli quel maledetto tiro che ci ha negato la legittima vittoria.

     

    A fine partita, mentre insieme agli altri amici lo vedevamo risalire sull’ambulanza, abbiamo avuto tutti la certezza che questa giornata sia stata per lui importantissima e che prestissimo lo rivedremo al Liberati in veste di spettatore, come pure lo vedremo accompagnato in mille altri posti quando, tra qualche settimana i lavori di montaggio del servo scala con seggiolino saranno ultimati.

     

    Ieri abbiamo chiamato a casa per sapere se era tutto ok e il figlio ci ha detto che era raggiante e con il morale a mille: crediamo che la Ternana, i Ternani e tutti noi che in qualsiasi modo abbiamo contribuito a che questa giornata si svolgesse nel modo migliore, potremo essere felici e orgogliosi.

     

    La battaglia è dura e lunga, ma qui non molla nessuno: come la squadra in campo, anche Agatino non molla di un centimetro….anzi affronta un avversario duro e scorretto a testa alta!!!!

     

    Ringraziamo ancora il Presidente Zadotti, la Dott.ssa Manini, il Capitano, l’intera Ternana Calcio e tutti coloro che hanno contribuito, anche con un applauso, a regalare un sorriso e a dare morale ad Agatino in questo sabato per lui e per noi indimenticabile!

     

    Grazie a tutti!!!!

     

    Associazione Per i Simboli e i Colori di Terni

    Primidellastrada Terni

    2050127[/snapback]

     

     

     

    :clap::clap::clap::clap:


  5. lunedì 27 febbraio 2012

    L’assessore Bartolini: ”La città unita intorno alla Ternana”. Il Comune si attribuisce meriti

    Pubblicato da Domenico Antonio Della Volpe Il 27 febbraio 2012 alle 17:01. 

     

    Dopo il grande successo di sabato scorso dove sono accorsi al “Liberati” circa 11 mila spettatori per assistere al match di campionato tra Ternana e Taranto, oggi si è espresso l’assessore allo sport del comune di Terni, Renato Bartolini, esprimendo tutto il suo ringraziamento nel vedere tutta la città unita alla propria squadra. Tra le righe del suo comunicato si intravede anche la volontà di salire sul carro dei vincitori e attribuire dei meriti all’amministrazione comunale, non si sa con quali credenziali.

     

    In tal senso l’assessore, con un comunicato stampa, ha dichiarato: “Nella partita giocata dalla Ternana domenica al Liberati, oltre al risultato ottenuto sul campo, comunque importante in chiave campionato, c’è stata una grandissima vittoria, nella quale in pochi, fino a qualche mese fa, potevano sperare: una vittoria che ha riguardato tutta la città e che è consistita nel rivedere lo stadio gremito. Famiglie intere, sportivi giovanissimi, magari in alcuni casi per la prima volta al ‘Liberati’, accanto a quelli più anziani, che seguono la Ternana da decenni: tutti insieme hanno dimostrato quello che la squadra di calcio ha sempre rappresentato per questa città, ovvero un’importante occasione d’incontro, di festa, un collante sociale, insomma, qualcosa che è nel Dna di tutti noi e che, evidentemente, non è stato dimenticato. Per questo un ringraziamento ai tanti ternani e appassionati che hanno voluto far sentire la vicinanza alla squadra”.

     

    Renato Bartolini prosegue elogiando anche il lavoro svolto in estate da Palazzo Spada, senza chiarire però quale sarebbe stato il ruolo dell’amministrazione comunale : “Il sindaco Leopoldo Di Girolamo e l’amministrazione comunale sono dunque oggi particolarmente soddisfatti delle scelte fatte l’estate scorsa. In un momento particolarmente difficile come quello successivo alla retrocessione sul campo. Abbiamo voluto infatti riaprire un’interlocuzione importante con la Ternana Calcio. Lo abbiamo fatto soprattutto a fronte del nuovo assetto societario perché, come Amministrazione, ci siamo subito resi conto che il clima stava cambiando.  Per questo, e per come le cose si sono poi sviluppate nei mesi successivi, ritengo doveroso ringraziare innanzitutto la nuova dirigenza rossoverde, ed in particolare il presidente Franco Zadotti per l’ottimo lavoro portato avanti con il riassetto societario e con il coinvolgimento di una parte importante di validissimi collaboratori ternani all’interno della compagine societaria. Abbiamo particolarmente apprezzato, inoltre, le molte e significative iniziative che hanno visto la Ternana Calcio aprirsi alla città, nel settore del sociale, nella solidarietà e nel riconoscimento dell’importante ruolo dei tifosi, anche attraverso idee e manifestazioni originali, che hanno trovato un ampio riscontro nella città”.

     

    L’assessore conclude ringraziando tutto lo staff tecnico della Ternana, dal direttore sportivo all’allenatore: “Naturalmente poi non può mancare un attestato di stima profonda, per la straordinaria qualità dello staff tecnico della Ternana, a partire dal direttore sportivo Vittorio Cozzella e dall’allenatore Mimmo Toscano. Quest’ultimo, oltre che per le capacità tecniche e di programmazione, si sta distinguendo per la grinta e l’attaccamento alla maglia: valori che ha trasmesso a tutti i suoi giocatori che, al di là di ogni retorica, stanno dimostrando di averli recepiti e di condividerli in pieno settimana dopo settimana. In questo si sta realizzando di nuovo una sorta di magia, già sperimentata in passato: tifosi, società e squadra condividono insieme gli stessi atteggiamenti, gli stessi obiettivi. Considerando poi che siamo in un anno importante, il 2012, nel quale ricorrono i 40 anni dalla prima promozione in serie A, credo che ci siano analogie tra le due stagioni, e di questo ne parleremo domani a Palazzo Gazzoli in un convegno organizzato dall’Ussi. Nella speranza che tutto questo sia di augurio per la squadra che ancora deve affrontare prove molto dure per coronare quello che ancora è un sogno condiviso da tutti noi, l’amministrazione comunale continuerà comunque a fare la sua parte, lavorando, come sta già facendo in queste settimane, insieme alla società per definire al meglio le iniziative che possano rendere ancora più forte l’impegno e il legame della Ternana con la città di Terni”.

    -------------------------------------------

     

    :lol:  :lol:  :lol: senza ridegnu :lol:  :lol:  :lol:

    2049988[/snapback]

     

     

     

     

     

     

    questo fa piu male de lu titulu de lu topic

    :ph34r::ph34r::ph34r:


  6. Ogni volta che mi viene voglia di tornare allo stadio ripenso a una giornata particolare.

    Non parlo delle decine di domeniche in cui il nome della ternana è stato infangato in giro per l'italia, dei derby persi, delle prese in giro ai tifosi ecc... sarebbe fin troppo facile.

     

    Parlo di quando sono andato davanti al giudice perchè la società ternana (nello specifico sappiamo chi) aveva denunciato mezzo forum, trascorrendo intere giornate a stampare le discussioni e producendo una quantità di carta equivalente a una decina di querce secolari.

    Penso ai mesi/anni passati con l'ansia di ricevere altre notifiche dal tribunale e di dover cancellare un insulto entro 10 secondi per evitare che venisse stampato.

    Penso che se non fosse stato per il buon cuore di bartolelli, esposito e di chi ci ha dato una mano a pagare le spese legali questo forum non esisterebbe più da molto molto tempo.

     

    Ecco, quando mi viene voglia di andare allo stadio penso a tutto questo. Penso al fatto che nessuno ha mai chiesto realmente scusa per quello che ha fatto passare a me e a decine di persone denunciate in massa senza aver scritto nulla di particolare.

    E non mi si venga a dire "ma quella è stata colpa di persone che non ci sono più". Qualsiasi società, ente o organizzazione con un minimo di decenza chiede scusa per gli errori fatti dai suoi dipendenti in passato, se ha intenzione di cambiare strada. Non bastano quattro risultati calcistici a cancellare tutto questo. E neanche cento o mille.

     

    Ovviamente questo è il mio pensiero e non vuole essere un'esortazione a non andare allo stadio, ci mancherebbe. Anzi sono contento di rivedere un minimo di entusiasmo nella gente, che pensavo ormai del tutto sopito. E' solo un piccolo promemoria per evitare che sette anni di sciaguratezze verso una città e verso i tifosi vengano sepolte senza che nessuno abbia mai fatto realmente ammenda, se non in modo generico o implicito.

     

    p.s. Scusate lo sfogo.

    1977833[/snapback]

     

     

     

    condivido anche le virgole Tomas .sono uno che ha dovuto tirare fuori gneuri di tasca propria per una denuncia insieme ad altri 4 5 del forum e la cosa che piu mi indigna( va di moda questa parola) sono state le scuse pubbliche che abbiamo dovuto sottoscrivere a questa societa

     

     

     

     

    le loro scuse quando ci saranno?


  7. Vista la confusione delle cifre riportate, diamo i numeri corretti:

     

    Ternana-Viareggio 1-0

    Spettatori: 2.237 (abbonati 844, paganti 1.393)

     

    Ternana-Foligno 2-1

    Spettatori: 2.616 (abbonati 982, paganti 1.634)

     

    Sono esclusi gli accrediti e gli omaggi. Ecco spiegato il dato di 2800 circa spett. riportato sul sito ufficiale per la partita di ieri  ;)

     

    Alla fine il dato degli abbonati è quindi di 982.

    1964303[/snapback]

     

     

     

    chiarimento......

     

     

    abb. 982 ,togli i 120 -130 degli invalidi che li fanno tutti poi vanno un 20 x 100

     

    togli quelli che vanno questura carabinieri comune e amici tot.100 circa

     

    biglietti accrediti e omaggi(che sono sempre biglietti perche devono stamparli e ci pagano la siae)

     

     

    adesso fatti i conti ciao


  8. Zitto federi che lo scorso hanno si venuto su casa mia con la sciarperta dicendo liberi...! Hahahaha io e te  parlano solo de tempo de picchia de che te pare ma non di ternana

    1956370[/snapback]

     

     

    certo che stò in pensiero e sò proccupatu , mo che la nipote mia è venuta ad abita da li paraggi tua

     

    metti imbo che la maestra tua non è morta o non è annata in pensione,se la dovesse trova in prima :D:D:D


  9. I marchiciani firmano un accordo con il Comune per lo stadio.

    L'accordo prevede determinati impegni da entrambe le parti.

    La Ternana non onora i propri impegni.

    Il Comune, come potrebbe in base agli accordi, decide di non stracciare la convenzione e chiudere lo stadio.

     

     

     

    me spiegate che cazzo c'entra Agarini? Così, per informazione...

     

     

    Armi di distrazione di massa... basta un pallone che cuzzura, due vittorie due in Coppa Italia di lega Pro e qualche acquisto tutto da verificare, e sette anni de merda, insulti, umiliazioni, retrocessioni, denunce, ripicche e offese di ogni sorta sono misteriosamente evaporati.

     

     

    Sareste i condomini ideali. Ve potrebbero cagà per una vita sullo zerbino che tanto con un mazzo de fiori e du cioccolatini ve scordate tutto.

     

     

    La dignità non c'ha prezzo, se diceva una volta. Qua me pare che ete messo in saldo pure quella.

    1955726[/snapback]

     

     

     

    Ogni tanto toccherebbe levasse li paraocchi.

    La dignità non centra niente.

    1955737[/snapback]

     

     

     

     

    per dilla alla BORGOBELLO lu prossimo derby se se vince col foligno ci saranno striscioni lONGARINI SINNACU :D poi magari a ottobre se non prima riscrivere qui co le recchie abbassate

     

    se non è dignita questa diteme voi fjj

     

     

     

    sti cazzi tantu a cortina lui ride de li ternani

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.