Vai al contenuto

RED DRAGONS

Members
  • Numero contenuti

    2107
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Messaggi pubblicati da RED DRAGONS


  1. 13 minuti fa, Dvd ha scritto:

    Ti capisco perfettamente, non mi fido di niente e di nessuno e ti diro che nemmeno una conferenza stampa mi puo' tranquillizzare in tal senso.

    Gli atti pero', finora, non mi dispiacciono.

    Gli atti no, anzi, ma vedere quella faccia  li ( e quella faccia sembra sia stata la portatrice di Ferrero nei meandri della Socetà) seduta in tribuna cozza di brutto con il "nuovo corso"....se poi così possiamo chiamarlo a sto punto!!


  2. 23 minuti fa, Dvd ha scritto:

    Che si conoscano non è un segreto.

     

    A me se sono amici o meno non me ne frega niente. L'importante è che le cose siano fatte bene e i modi siano giusti. E mi pare che per ora sia cosi.

    Se per modi giusti tu intendi vedere ancora intorno alla TERNANA certe facce, scusa ma io la prendo come una presa per il culo ( e non ce l'ho con te sia chiaro ci mancherebbe 😁).

    Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio (e il passato ce l'ha insegnato) quindi io aspetto ancora la famosa conferenza stampa di presentazione di GUIDA...

    • Voto Positivo 1

  3. NIENTE RIPAGHERA' DELLO STUPRO DI UN NOME E DI QUELL'AFFRONTO FATTO, VISTO CHE PER QUASI UNA STAGIONE HANNO GIOCATO CON UN NOME CHE NON VOGLIO LONTANAMENTE RIPETERE (TRALASCIO TANTE ALTRE COSE, TIPO METTERE QUELLA MAGLIA SULLA TOMBA DI VICIANI). IO NON DIMENTICO, E NON CENTRANO GLI STRAORDINARI RISULTATI ARRIVATI QUEST'ANNO, LA STAGIONE DI OGNI RECORD, DOVE SI E' VISTO COME SIA FATTIBILE OTTENERE OTTIMI RISULTATI CON UNA ORGANIZZAZIONE SOCIETARIA, DEGNA DI UNA CAMPIONATO DI CALCIO!

    PER LA PRECISIONE: HO GIOITO E GODUTO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA GIORNATA, COPPA COMPRESA...MA IL ROBUSTO NON LO DIGERIVO PRIMA, E NON LO DIGERISCO ORA.

     

    IL RISULTATO SPORTIVO, QUALSIASI ESSO SIA, VA OLTRE LA DIGNITA' PERSA AL SUO ARRIVO!!!

     

    TOLTO QUESTO, FORZA FERE, FORZA MAGICA TERNANA...

    • Grazie 1
    • Voto Positivo 1
    • Voto Negativo 2

  4. 1 ora fa, Semprerossoverde ha scritto:

    Che la questione stadio non fosse solo una questione sportiva, ma diventasse prima politica e poi ideologica l'ha determinato Bandecchi con i suoi comportamenti. Lui voleva usare la passione e la pressione dei tifosi per forzare la mano su decisioni rilevanti per la collettività. In cambio sta ricevendo prese di posizione ideologiche che prescindono dal merito industriale e sportivo dell'iniziativa.

    Come già detto questa è una storia impostata male e questo mi lascia dubbioso sull'intero progetto. Con tutti quelli che la vivono come un derby Terni-Perugia Bandecchi ha già ottenuto il suo scopo. Negli altri, che la vivono come alternativa tra giusto e sbagliato, Bandecchi ha risvegliato mai sopite posizioni di retroguardia, che (sfruttate dal malaffare a copertura delle proprie azioni) hanno, negli anni, affossato sempre più questo territorio.

    Nel nostro piccolo qui, mi auguro che non cadremo nel tranello e spero perseguiremo una terza via, quella giusta: il ragionamento e la valutazione dei pro e dei contro per la collettività. Ovviamente, a differenza delle posizioni precostituite da un lato e dall'altro, per ragionare e valutare ci vogliono i dati. Per ora si è vista solo aria fritta. Sarà un caso? Non so, ma per buttarla in caciara è la giusta tattica. Con l'avvertenza che, di solito, se hai un progetto solido la caciara non aiuta...

     

    Bedecchi, come suo modo, ai più potrebbe risultare furbo e impavido....,ma dietro a tutte questi propositi e intenzioni, secondo me il robusto cerca, già in partenza, di accaparrarsi la piazza per usarla a suo modo e piacimento nel gioco delle parti sia verso la giunta comunale che nel "derby" di supremazia regionale con i conigli!!!

    In campo imprenditoriale ha sempre dimostrato di avere delle lacune clamorose, e a parte il roboante risalto dello stadio e della clinica che darebbe un netto rilancio alla nostra città (e questo sia ben chiaro non lo critico, e anzi la vedo come uno sviluppo necessario per il nostro territorio), ancora ancora oggi dimostra che "il lupo perde il pelo ma non il vizio"!!!


  5. 1 minuto fa, il professore ha scritto:

    Hai mai pensato che grazie a qualche respiratore in più donato, ci potrebbereo essere tanti morti di meno.

    Ecco ... prima de scrive... PENSA! 

    CHE CAZZO TE FREGA SE SUL QUEL RESPIRATORE CHE TE POTREBBE SALVA LA VITA C'E' SCRITTO FEDEZ o BANDECCHI??? Basta che te salva la vita no???

    Siete incredibili... GUARDATE SEMPRE AL RISULTATO... E NEL MOMENTO IN CUI IL RISULTATO E' DAVVERO LA COSA PIU' IMPORTANTE... VE FATE ANNEBBIA LA MENTE DA COSE FUTILI... mah

    e no caro mio...non portare il discorso dove ti fa comodo!!

    Sai leggere cosa ho scritto....non critico il gesto, ci mancherebbe che non si utilizzi qualsiasi canale per salvare vite umane o aiutare in questo momento!!

    RIPETO NE PARLEREMO...ORA PORTIAMO RISPETTO A CHI DI DOVERE!!!

    • Grazie 1

  6. 2 ore fa, il professore ha scritto:

    Forse questa situazione potra' condurci a "ri-valutare" il rapporto con Bandecchi e Unicusano (per il futuro intendo), e magari preparare il terreno per una rinascita "con annessa apertura di credito" anche da parte dei piu' critici.

    Insomma, Bandecchi ha sbagliato (tantissimo) il primo anno. Non ci piove.

    Poi nel secondo (sicuramente) e nel terzo (forse) ha sbagliato la scelta degli uomini cui affidarsi, ma ha messo a disposizione (con la voglia di recuperare gli errori fatti) risorse importanti.

    Io ora pero' "tirerei una riga", e proverei a ripartire da 0.

    Mettendo tutto sulla biancia (a maggior ragione visti i tempi "cupi" che si preannunciano da un punto di vista economico per i prossimi 18-24 mesi minimo) io credo che Bandecchi e Unicusano siano per noi un'importante garanzia/opportunita' per (1) poter continuare ad esistere a certi livelli e (2) per andare oltre il pallone e costruire qualcosa (un rapporto) di diverso anche da un punto di vista sociale e relazionale per il territorio.

    Spero davvero che questa opportunita' possa essere perseguita da tutti, e che non venga sottovalutata o sprecata. Perche' non ce ne saranno molte di simili, temo.

    Poi si dira' che io sono leccacusano, ma a me sembra una considerazione logica (e auspicabile).

    FORZA FERE

     

     

    Ganzo leggere il "rapporto con Bandecchi e unxxxano".....era proprio necessario???

     

    Cmq almeno personalmente ho una lettura completamente diversa della situazione e delle mosse fatte da Bedecchi, dove dico subito non critico il gesto assolutamente ma le modalità e i modi!!

    Ma ne riparliamo passata questa tragedia, perché nessuno dovrebbe approfittarne per mettersi in bella mostra a petto in fuori per di più ripetutamente e con manie di protagonismo....PER RISPETTO DEI MALATI, DEI MEDICI, E DI CHI SOPRATTUTTO E' MORTO!!!

    • Voto Positivo 4
    • Voto Negativo 1

  7. 1 ora fa, David ha scritto:

    Me spiegate perchè la gente è arrivata a commentargli “sei il nostro imperatore!”?

     

    me so perso qualcosa oppure questo c’ha fatto sprofondare in Serie C e ancora sta in forte debito con la tifoseria Ternana?

    Come risponde questa gente possiamo risponde noi...anzi cominciamo a farlo almeno dimostramo che a Terni non ce stanno solo ciummelli!! 

    • Grazie 1
    • Voto Positivo 1

  8. 4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

    Leggo e noto che patron bandecchi è arrabbiatissimo,per gallo sarebbe da come scrive un giornale decisiva questa settimana.

    Egregio signor bandecchi,chissà se si ricorderà le mie parole quando le dissi che il cambio nome faceva cagare,quando retrocedere significava perdere contributi o quant'altro per una città che prima del suo avvento aveva guadagnato la permanenza in b con un allenatore cazzuto con L maiuscola....

    Se le ricorda queste cose?,ha comprato la ternana,ha distrutto tutto,sta cercando di farsi perdonare con abbonamenti regalati,ha lasciato l'aspetto tecnico al signor leone e al signor gallo,sbagliando nuovamente con l'ennesimo rinnovo ancor prima di mangiare il panettone...

    Egregio signor bandecchi lei capisce ora quanto è dura la lega pro di oggi,di ieri ,di sempre...

    Ammesso che lei non capisca di calcio cosa alquanto appurata nel corso di questi ultimi anni,la invito per l'ennesima volta,a non gettare quattrini(che poteva risparmiare lasciando liverani in panchina) a non esonerare gallo,e mettere a libro paga l'ennesima figura che prende soldi e non fa un emerito cazzo.

    I sbagli sono solamente suoi(ora spenda il doppio per risalire),non si può incazzare con una squadra,che con lacune(da correggere),viaggia di media a 2 punti a partita,è il tifoso che si deve incazzare per tutto quello che c'ha fatto in questi suoi anni rossoverdi.

    Chi sbaglia paga,come nel calcio,vale nella vita....

    Saluti.

    10...con la lode!!!


  9. la mia analisi è questa: se qualche anno fa sparivi e ricominciavi da zero dalla Serie D, senza subire secchiate di figure di merda e un sponsor appioppato nello stemma, la valutazione del campionato che si sta facendo era ottima perchè si veniva dal basso e per ricostruire potevi pure accontentarti di un piazzamento tranquillo nella zona playoff programmando una promozione nel giro di qualche anno.
    La realtà invece dice che venendo da anni di Seri B, escluso l'anno della U. Ternana che per me non è da riportare negli almanacchi, non ci si può accontentare nemmeno di arrivare terzi o quarti...perchè la visione che abbiamo tutti è quella di una piazza che vuole ritornare immediatamente nella cadetteria senza mezzi termini.
    Per questo il mio più grande timore è di fare un campionato di gran livello, perchè 2  punti di media porta a questa valutazione, giocando delle partite veramente bene come non vedevo da anni e prendere la classica inculata a fine campionato.
    La storia recente parla di realtà come Lecce, Benevento ect ect che nonostante proclami e squadre allestite con i contro cazzi c'hanno messo anni prima di tornare in serie B...non dico che questa sia la nostra fine, ma realizzare che volere la promozione subito e sperare che accada sono 2 cose che nn vanno tanto a braccetto!!!
    Gallo sta facendo un gran lavoro, con le sue pecche ma tutti gli allenatori ce l'hanno sempre avute, si fa un buon calcio alternato a degli errori veramente banali. la squadra è forte e sta sul pezzo ogni partita, ma la legge non scritta del calcio parla di altri 11 giocatori che scendono in campo davanti a noi....con episodi e andamento delle varie partite che non si possono decidere seduti su un tavolino o davanti ad una tastiera!!

     

    GRAZIE ANCORA BEDECCHI...PERCHè PAGHERAI PUNTUALMENTE TUTTI I STIPENDI, MA IN QUESTA MERDA C'HAI PORTATO TU INSIEME A QUELL'ANNO DOVE SPONSORIZZARE IL TUO BRAND FACENDO IL MORTO DI FAME TI HA FATTO VERAMENTE COMODO.
    BOCCA CUCITA E PEDALARE...SENZA FARE IL GRADASSO!! (almeno io aspetto ancora che poggi le chiavi sul tavolo e voltandoti sparisci per sempre)

    • Grazie 4
    • Voto Positivo 2

  10. Il 16/9/2019 Alle 10:17, angelooo ha scritto:

    Premettendo che ultimamente ho pure difeso bandecchi , da qualche utente che era schifato dal nome dello sponsor unicusano sulla maglia,  obiettivamente lo sponsor sulle maglie esiste orrmai da una vita, e quindi bandecchi essendo proprietari, ha tuttio il diritto di mettere il nome della sua azienda, pero la felpa dei giocatori con scritta dietro macron e davanri la scritta unicusano con sotto le lettere f.c.....che vuol dire football club??Vero che ci sta lo stemma nostro, pero bande, ternana da qualche parte su ste felpe toccava scriverlo! E che cazzo....

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! L'uomo dal petto in fuori si lamenta se gli si sputa in faccia...ma se poi è lui a farlo?? 

     

    OMO DE PANZA...MA NON SE NE VEDE DE SOSTANZA!!!!

    • Voto Positivo 1

  11. Bedecchi ha poco da lamentasse, in più de 2 anni ha dimostrato ampiamente di non saper fare il suo lavoro ( amministratore, presidente, imprenditore sportivo cmq proprietario di una società di calcio) figuramoce se può giudicare il lavoro fatto da Gallo, per di più dopo la prima sconfitta in 6 partite ufficiali!! Solo la spocchia sua può arrivare a tanto, anzi io il fatto che ogni domenica deve sedere nella panchina aggiuntiva in campo la vedo come una mossa di presunzione e mancanza di rispetto verso chi è il responsabile del settore tecnico della squadra...vedi Leone e Gallo in primis!! Se ne andasse il tribuna...o ancora meglio a casa che non abbiamo bisogno di uno che insegni cos'è il calcio, visto che è il primo a non capirne una mazza!!!

     

    NON TE POSSO VEDE, E ARRIVERA' IL GIORNO CHE ANCHE TU ANDRAI VIA DA TERNI...E FARO' I MIEI SALTI DI GIOIA!!!

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1
    • Voto Positivo 4

  12. Cercamo de esse realisti, scendono in campo anche gli avversari e ieri hanno preparato e giocato meglio la partita...meritandola di vincere.

    Due appunti....4 partite 4 gol subiti, e se vuoi arrivare alla fine più in alto possibile non credo che si possa tenere questa media...seconda bisogna cercare sempre di fare punti anche 1 quando si gioca male o la giornata è storta ( esempio se entrava la punizione di Mammarella puntavi al pareggio pur non meritandolo!!!


  13. Dopo 2 anni con con un giocatore di briscola ed un pensionato, la cosa che risalta di più è che prima della squadra e dei singoli giocatori in panchina hai un allenatore ( ALLENATORE ) professionista che ha voglia di fare e di emergere!!!

    La squadra gira, fraseggia, propone un buon filtro a centrocampo...anche se nutro ancora qualche dubbio sul ruolo del trequartista e di una difesa a volte troppo ballerina!!!

     

     


  14. 2 ore fa, il professore ha scritto:

     

    Io rispetto il tuo pensiero.

    Detto questo non credo tu sia in grado di giudicare la "dignità" e il "cuore" dei (pochi?) altri.

    Tu pensa alla tua "dignità" e al tuo "cuore"... ed avrai fatto già tanto per le FERE… e poi lascia agli altri la possibilità di vivere le FERE come credono, con i brividi e i battiti che je pare (non penserai mica d'avecce l'esclusiva su "dignità" e "cuore", no?).

     

     

     

    Non sentirti tirato in causa per forza e non prendertela o fare la parte di quelli che tu chiami altri!!!

    se nessuno ha mosso un dito allo stupro, cosa mai accaduta prima a Terni, sul simbolo e nome storico almeno un pochino di dignità SPORTIVA è venuta meno che dici!!Parere personale, da chi tifava, tifa e tiferà TERNANA nonostante tutto!!

    • Grazie 1
    • Voto Positivo 2
    • Voto Negativo 1

  15. Il 4/9/2019 Alle 07:26, il professore ha scritto:

     

    Con tutto il rispetto possibile per le opinioni di tutti...  in un momento come questo io il brivido lo provo gia' ... leggendo questi messaggi diretti a spezzare quel minimo di "entusiasmo" che si e' creato con questa buona partenza in campionato (e anche fuori dal campo).

    FORZA FERE.

     

    Io i brividi nel vedere una tifoseria del genere a Rieti li ho provati e li provo, peccato non come una volta...xchè li stessi brividi mi sono passati quando una piazza, quasi nella sua totalità, ha accettato facendo spallucce stupro di nome e simbolo (e dei pagliacci burini a contorno)!! gli stessi che sventolano in tutte quelle bandiere.
    Mi ero ripromesso, da quando l'anno scorso almeno il nome è tornato ma non la dignità persa purtroppo, di metterci una pietra sopra...ma ci vuole il suo tempo, e visto che almeno per me l'inculata è stata grossa e dolorosa, ce ne vorrà ancora...soprattutto quando vedo gente scrivere ripetutamente certe cose!!!

     

    com'è che recitava....SULLA BOCCA DI TUTTI, NEL CUORE DI POCHI!!!


  16. 24 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

    No, io ormai mi disinteresso a questo calcio...in generale mi da’ fastidio chi si accorge della merda solo quando arrivano schizzi alla sua persona, chi - dopo che gli e’ arrivata e qualche amichetto gliela ha pulita -  e’ pronto a dimenticarsela, in generale chi fa finta che va tutto bene a tutti quando gli va bene a lui e alla sua cricchetta.

    Insomma, mi da’ fastidio un certo modo di essere, un certo modo di essere italiani e sempre e solo tifosi, purche’ ci sia la possibilita’ di essere tifosi e non capire mai, nel calcio come in molte altre faccende; insomma, la stupidita’ umana, ecco.

     

    APPLAUSI A SCENA APERTA!!!


  17. 39 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

    Non è vero.

    Agarini, Gelfusa, Gambini, Fedeli (che non rimpiango) non hanno mai denunciato nessuno; non ci hanno preso per il culo con dichiarazioni per burini e creduloni sottosviluppati; non ci hanno detto "se non vi piace non ci venite; non ci hanno trattato con supponenza e superiorità "simoncellesca"; non hanno distrutto il manto erboso; non hanno pregato perché un nostro giocatore non segnasse più. Mi fermo qui... Ma ne potrei aggiungere mille altre.

    AGGIUNGO (e non di poco conto):

     

    NON HANNO STUPRATO E INFANGATO IL NOME E IL SIMBOLO DELLA TENANA, NON HANNO PROFANATO LA TOMBA DEL MISTER VICIANI CON LA MAGLIA MALEDETTA SPONSORIZZATA UNIXXXX...

    • Voto Positivo 1
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.