Vai al contenuto

Il Conte di Collebertone

Members
  • Numero contenuti

    21986
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    45

Messaggi pubblicati da Il Conte di Collebertone


  1. 48 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

    Sto posto è diventato talmente un covo de teste di cazzo che c’è qualcuno che pur de mette i -1 va a ripesca messaggi del 2018. 

     

    Non che me ne freghi un cazzo, ma è curioso, visto che negli ultimi tre mesi mi sarò connesso 20 volte e scritto 4 messaggi dato che mi sono ampiamente rotto il cazzo a leggere sempre le solite, stesse, identiche polemiche tra i soliti 3/4 utenti che hanno praticamente monopolizzato ogni discussione. 

     

    Se siete rimasti in 10 a scrive 4 messaggi su questo forum fatevele quattro domande, frustrati del cazzo. 

    Hai ragione, ci sono un paio di teste di cazzo...


  2. 4 minuti fa, pietro ha scritto:

    il 95% delle squadre di C non è precipitata dalla prospettata serie A alla quasi serie D per colpa di un mercante levantino con l’accento nobile (solo quello) calatosi nella conca non si sa bene ancora perché. E, soprattutto, poche vantano il blasone della Ternana a cui invece, per te che la ami, la serie B starebbe pure larga...

    Dunque non si tratta di sperare o auspicare ma di ragionare: se con la corazzata da 800.000 euro al mese dello scorso anno si è rischiata la serie D, con i munghi, gli svantaggiati, i sinistrati e i nonnetti di quest’anno non sei “autorizzato” a sbandierare euforia per una stagione asseritamente ambiziosa, come dovrebbe essere per davvero per le ragioni anzidette. Poi ovvio che ciascuno in cuor suo può augurarsi ciò che vuole. A me francamente la patente di ternanità non serve, non ne ho mai fatto richiesta, men che meno me la potrebbe rilasciare un chiacchierone come te. Il calcio per me conta molto poco ma, ferma tale precisazione, le mie simpatie vanno autenticamente per la ternana. Sicuramente sono più legato alla città di Terni che alla ternana, tanto è vero che mentre tu te dividi tutto l’anno tra Roma e Londra, zompi in aereo da una parte all’altra dell’emisfero (e puntualmente ce lo racconti nella vana speranza di stupirci), io come posso me butto a coregoni al lago de Piediluco.

    Capito chiacchiero’?

    👍

    P.S. poi il 95% delle squadre di serie C che ci invidiano i calciatori, genera ilarità a non finire...😂😂😂😂😂😂😂😂

    • Voto Positivo 1
    • Voto Negativo 2

  3. 2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

     

    Per me non è una questione Pietro o Professore, è un continuo batte e controribatte tra una decina di utensili. Come in tutti i discorsi si può essere o meno  d'accordo, ma non è secondo me possibile ad ogni singola parola controbatte. E' solo una constatazione che mi permetto di fare. Personalmente, ti ripeto, parlo personalmente alla fine stanca e ti passa anche la voglia di scrivere e portare il proprio pensiero, giusto o sbagliato che sia. Non fai attempo a scrive un post che ce ne stanno almeno cinque sotto :D 

    E la conseguenza diventa tipo uno (professore) contro il resto :) 

     

    Basta frullare il professore e tutto si sistema.

    • Voto Negativo 3

  4. 55 minuti fa, il professore ha scritto:

    Iannarilli, Mammarella, Sini, Suagher, Defendi, Marilungo, Vantaggiato, Furlan, Salsano, Proietti, Paghera, Parodi, Ferrante, etc etc

    Devo pure argomentarla??? 

    ps - a Viterbo manco partono per il ritiro… ad Avellino non hanno nemmeno 1 giocatore… ecco spero che sia chiaro perché noi possiamo ambire ad una stagione AMBIZIOSA

     

    Insomma professò stiamo a fa' uno squadrone!!😂😂😂😂😂 Campionato ambiziosissimo direi!!!!

    • Voto Negativo 2

  5. 8 minuti fa, BuFERA ha scritto:

    e ce mancherebbe, ma ci sarà un motivo se il professore se tira dietro le paraculate de 10 (e passa) persone? ricordo che qualche anno fa se ne tirava dietro molte de più, anche da chi adesso lo difende come fosse un caso umano, e che per diverso tempo era stato scambiato per marchigiano proprio per il suo gusto di provocare e fare poi la vittima... pietro, quando se ne passa, si becca pure lui le sue paraculate (anche dal sottoscritto), così come se le sono beccate altri utenti esterni quando hanno rotto le palle. ma essere aggiornato continuamente sui cazzi di camilli, della viterbese, dell‘avellino, del piacenza e dovermi leggere continuamente di dover ringraziare il santo megadirettore galattico per il bene che sta facendo a terni e la ternana dopo due anni di figure di merda... anche no

    Bravo!

    • Voto Negativo 1

  6. 8 minuti fa, il professore ha scritto:

     

    ma perché i miei -1?

    guarda che te li possono anche mette gli altri i -1 eh… non capisco perché te fissi con me

     

    Vedi poi la differenza… io mica ti ho detto che scrivi "stronzate" o che fai "pena"... perché non ti confronti con toni civili e con degli argomenti validi invece che con queste modalità…?

     

     

    Perché tu dici a me dei -1 quando non te li ho mai messi? Ho solo minacciato di mettertelo, ma mai fatto!

    • Voto Negativo 2

  7. 1 minuto fa, il professore ha scritto:

     

    Come può uno parlare di "accattoabbonamento" o di "tengofamiglia" e poi pensare di non prendere per culo chi "l'abbonamento lo ha accattato" o "chi tiene Famiglia"???

     

     

     

     

     

     

     

    Semplicemente perché il patron-presidente ha deciso di fare quel tipo di abbonamento, per farsi pubblicità. Chi lo fa da sempre, o chi va allo stadio da sempre pagando il biglietto intero, lo avrebbe fatto anche quest'anno a prezzo pieno. L'accattoabbonamento è una puttanata di bandecchi.

    • Voto Negativo 1

  8. 2 minuti fa, il professore ha scritto:

     

    I nostri giocatori se li sognano il 95% delle squadre di C... non vedere questo vuol dire avere pre-giudizi.

    Partendo a Luglio, spero Gallo possa fare un buon lavoro.

    E spero anche che dei 12000 abbonati, 7000-8000 possano godersi un buona stagione e ritrovare entusiasmo grazie ai risultati.

    Non sperare o auspicare questo significa non volere il bene di Terni e della Ternana (che per te, Pietro, è anche normale, ma per altri è strano…).

    Qui tutti dovremmo sperare che Bandecchi labbiambarada e tifare per lui e per le Fere.

    Invece tifare le Fere è diventata una cosa complessa… uno deve dire "oh io tifo Ternana, ma sono contro Bandecchi eh… non me fraintende".

     

    Lo scorso campionato per la squadra che avevamo dovevamo fare 100 punti secondo te.... chiacchiera de meno...

    • Voto Negativo 1

  9. 5 minuti fa, il professore ha scritto:

    Iannarilli, Mammarella, Sini, Suagher, Defendi, Marilungo, Vantaggiato, Furlan, Salsano, Proietti, Paghera, Parodi, Ferrante, etc etc

    Devo pure argomentarla??? 

    ps - a Viterbo manco partono per il ritiro… ad Avellino non hanno nemmeno 1 giocatore… ecco spero che sia chiaro perché noi possiamo ambire ad una stagione AMBIZIOSA

     

    Marimungo Svantaggiato e SiniStrato? 😂😂😂😂 Antenucci arriva?😂😂😂😂😂


  10. 4 minuti fa, il professore ha scritto:

     

    La penso diversamente.

    E ti spiego.

    Io ovviamente, come scrivevo sopra, rispetto i soldi investiti e la passione, e ci mancherebbe altro (anche io sono sul Forum dal 2005).

    Tuttavia se leggi i suoi post di oggi (vari e alcuni su di me, in particolare) dimostrano proprio come lui non solo si senta il "capo", ma pensa di essere il custode della verità su come si ci deve comportare o cosa si deve dire e non dire.

    Te li sentetizzo a memoria:

    - "Pietro non va attaccato perché lui ha capito chi è Bandecchi, a differenza di noi leccaculo";

    - presa per culo quotidiana di chi ha fatto l'abbonamento;

    - "il sottoscritto scrive stronzate da anni… e se mi permetto di dire "A" minaccia di frullarmi via".

    Se per te questi non sono atteggiamenti da chi si sente il capo… dimmi tu.

    Ripeto, a me sembra di partecipare al Forum offrendo degli spunti di conversazione. Oggi, ad esempio, non va bene che ho scritto "la Ternana è ripartita". Sembra che è una bestemmia… Cioè, inizia una nuova stagione, c'e' il ritiro, e se uno scrive "la Ternana è ripartita"... diventa un problema (tanto per farti un esempio… del modo di fare e di attaccare di alcuni utenti… così tanto per impedire ogni tentativo di dialogo che non sia "Bandecchi vattene"). 

    ps - purtroppo non ho capito chi sei, ma se ci vediamo ti ascolto molto volentieri.

     

     

     

     

     

     

    Per una stagione AMBIZIOSA hai scritto... AMBIZIOSA!! Argomentala questa frase, altrimenti hai scritto una stronzata buttata la! Non scrivere inesattezze come Spesso fai...


  11. 6 minuti fa, il professore ha scritto:

     

    Forse non ti rendi conto... e fai fatica ad accettare che anche qui dentro alcuni pensano che… "SI, la Ternana oggi si è radunata per una stagione (credo) ambiziosa".

     

    Ma dove sta il problema? Accettala… è solo un'opinione diversa dalla tua… non c'e' bisogno di fare grandi sforzi… basta accettare con serenità le posizioni/opinioni altrui. 

     

     

    Dove sta il problema? Non argomenti ciò che dici. Io lo argomento: dopo le mirabolanti esternazioni di play off e serie A in due anni, di siamo quasi trovati in serie D.

     

    Tu e gli altri che dici, come argomenti l'ambizione?


  12. 2 ore fa, il professore ha scritto:

     

    che tristezza…

    e te chiamano "LU CAPU"... ambè...

     

    11 minuti fa, il professore ha scritto:

     

    Infatti hai perfettamente ragione, io concordo con te.

    La penso così anche nel caso di rossoverdi.com: chi ci mette i soldi (e la passione in questo caso) merita sempre rispetto, anche se uno non ne condivide il pensiero. Ed io non lo condivido, ma non per questo dico "Tomas Vattene!". Vedi le differenze… o no?

    Ambè


  13. 37 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

    Sarebbe bello vedere la stessa determinazione nei confronti dei veri provocatori, ma qui ormai si frulla solo che non la pensa come te. 

    Premetto che bandecchi me sta sul cazzo e che non me so mai bombato la sorella del professore (sigh.) 

    Oltretutto, dopo due stagioni di merda, esce fuori con "la Ternana oggi si è radunata e riparte per una stagione (credo) ambiziosa…"

     

    • Haha 2

  14. 30 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

    Sarebbe bello vedere la stessa determinazione nei confronti dei veri provocatori, ma qui ormai si frulla solo che non la pensa come te. 

    Premetto che bandecchi me sta sul cazzo e che non me so mai bombato la sorella del professore (sigh.) 

    Quindi uno che oltre a difendere l'attuale PATRON-PRESIDENTE (tra i più agghiaccianti passati per Terni) ha difeso e difende quello che ha denunciato tifosi, giornalisti e sindaco non si può chiamare provocatore?

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.