

I.M.G.
-
Content Count
221 -
Joined
-
Last visited
Posts posted by I.M.G.
-
-
14 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:Sto guardando la partita adesso non avendola potuta vedere ieri.
Mantovani discrete alzate e merita sicuramente una menzione, ma al 15esimo del primo tempo c'é stato un "metto la gamba davanti all'avversario e svengo" in area nostra di Di Tacchio per guadagnare una punizione e mettere fine a una mischia pericolosa, che é stata una cosa di una bellezza difficile da descrivere.
È vero tanta roba! Ma vorrei anche sottolineare l'istinto omicida del SorEnzo ogni volta che Lapadula arretrava a prendere palla a centrocampo e lui implacabile arrivava come uno scooter da dietro. Poesia.
-
Il mister è molto incisivo nelle conferenze pre e post. Parole chiare e sempre costruttive. Ha esperienza e dimostra anche grande competenza nelle analisi e nella gesto e del gruppo. AVANTI FERE!
-
Grande Uomo. La coerenza sarà sempre un plus mai un minus. In bocca al lupo Mister e grazie di tutte le vittorie e delle tante gioie che ci hai donato con la tua serietà e la tua professionalità. Ad maiora.
-
Le dichiarazioni a caldo di Tagliavento non mi sembrano tanto entusiaste.
-
Ci ha fatto vincere il derby e ha contribuito in modo decisivo a portarci in B (vedi Ternana barimerda), ha blindato la salvezza, vedi Ternana Pordenone, ha fatto un errore nella respinta. Amen. Finché difenderà la mia porta io sarò sempre con lui. Vai Ianna!
-
1
-
-
Come Farina. Stessa fine.
-
29 minuti fa, Leo85 ha scritto:Iniziano a puzzá de morto... Hanno capito che qualche pacio in giro ci sta sempre
Oltre ai paci ci sta pure chi si è rotto i coglioni di vedere il solito immobilismo e gli amici degli amici......
-
1
-
-
Si può conoscere chi è che fa parte del comitato che ha presentato il ricorso? Si possono sapere i nomi e cognomi di costoro?
-
55 minuti fa, Fievel ha scritto:Poi se chiedono come mai la gente non vole più anda allo stadio... I tifosi ok, ma dimme tu una persona normale, il classico occasionale, chi glielo fa fa de anda allo stadio a fasse sfonda i timpani de musica de cattivo gusto che più commerciale e asettica non esiste...
Cioè vai allo stadio e manco te godi l atmosfera dello stesso, poi quando toglie la musica so tutti rintronati e hai l orecchie talmente ovattate che i cori delle curve manco te trascinano... Per gli ultras a quel punto diventa davvero difficile portasse dietro la gente un po' più timidina o impostata...
In più:
-se c hai i figli piccoli non ce poi più anda perché glie rovini l udito (visto anche che a differenza che ai concerti allo stadio non poi entra con le cuffie anti-decibel per bambini)
-se sei una persona anziana (una buona fetta della popolazione Ternana e italiana) non ce vai più perché quella musica non la capisci e soprattutto non la più abbozza a quel volume
-se c hai la ragazza non poi portartela allo stadio perché te ne cechi de portalla a sentì quella musica a palla, pensi "mo questa penserà che anda allo stadio è na cosa per tamarri e penserà che sotto sotto so un fighetto pure io"
Incredibile come una società sempre più attenta alla comunicazione e all aspetto del marketing non se renda conto de ste cose e se dia la zappa sui piedi da sola in questo modo riuscendo ad allontanare dallo stadio migliaia di persone...
Ora non è che ogni scusa è buona per non andare. Fa parte del pacchetto e chi vuole andare va senza se e senza ma. Non esageriamo. Poi anche a me alcune cose non piacciono ma non potremo sempre andare dietro a tutto.
-
Qualcuno di voi che è bravo riesce a postare questi 100 appartenenti alla fondazione carit?
-
1 ora fa, dragonball ha scritto:Un comitato composto da una sola famiglia non se po senti'....icche' la famiglia addams?
Suvvia grulliiiiiiiiiiiiii
Quando andremo a vedere gli allenamenti sarà nostra premura portare un tintinnio alla sua signora
-
Irregolare no, regalato si.
Giochiamo 11 Vs 11 ma loro sembrano tanti di più. Siamo confusi e non abbiamo qualità di gioco, sono solo 2 i giocatori con i piedi gli altri se non ci mettono la grinta non sono utili a fare gioco
-
-
Adesso, longarinivattene! ha scritto:Regà ho due bombe di mercato apprese adesso da trasfermarket che mutano completamente in positivo il giudizio.
Non scherzo.
Le volete sapè?Non Vedemo l'ora
-
Le cose buone non si discutono ma nelle sue figure di merda coinvolge anche noi e la nostra squadra di cui è al momento il presidente. Il ruolo però non lo autorizza a farci prendere per il culo da mezza Italia con le sue uscite infelici.
Poi dovrebbe essere il titolare di una azienda che fa della conoscenza il suo centro nevralgico e con essa anche un minimo di decenza nella dialettica. Vorrei sapere se ai suoi docenti si rivolge in questo modo durante le riunioni di lavoro, perché ritengo che il livello delle conversazioni dovrebbe essere un tantino più alto.
Possibile che tra tutto il suo staff in Ternana non ci sia qualcuno che lo possa consigliare a mantenere un profilo basso evitando queste uscite alla Zenga? (cioè alla cazzo di cane)?
-
Non mi rappresenta, non mi interessa se paga gli stipendi. Deve tacere come aveva detto. La sua credibilità è pari a zero. Non si deve permettere queste uscite.
-
1
-
1
-
-
10 ore fa, naharki numen ha scritto:Visto il Corrado di questa sera mi sa che martella ne vedrà poco di campo.
"A Brú magna tranquillo"
-
2
-
-
Ma per la primavera o per la 1 squadra?
-
-
2 minuti fa, tasso ha scritto:Ha me quando devi scegliere il posto mi mette solo la parte della sud ovest e trib a
Dal telefono si, ma dal pc funziona correttamente
-
17 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:Tutti a rammaricarsi per il mancato ritorno di Bogdan. Era in prestito con diritto di riscatto, bene se ti interessa lo riscatti. Questa soluzione era troppo semplice. Non si riscatta per impostare una nuova trattativa e pagarlo di meno, ma dico io non ti è venuto in mente che si poteva verificare la situazione opposta. Non l'hai comprato subito ora se lo vuoi lo paghi di più se no ce lo teniamo. Complimenti
Ma tu pensi che possa giocare titolare in A? Se vuole giocare deve scendere in B e accettare quello che gli viene proposto.
-
Finora a me è piaciuto molto Zerbin del Frosinone, perfetto per il modulo del mister largo a sinistra, corsa, tecnica e anche un buon numero di goal. Con un mediano forte fisicamente e tatticamente permetteresti a Palumbo di giocare come quando fa la mezzala. Certo ci vuole un desailly ma alla fine quest'anno dovrai intervenire in modo mirato e quindi non ci saranno grandi movimenti quindi un investimento li al centro va fatto.
-
37 minuti fa, adriatico ha scritto:Dici? Non me sembra tipo... Uno che ha dato tutto per la maglia e soprattutto quando doveva parlare ha parlato e ha impedito che qualcuno ci rovinasse un sogno...
Ha parlato? Ma quando?..... Cavolo me lo sono perso.....
-
13 ore fa, FURIOUS ha scritto:Caroselli?
Ma Calcidio?
Stadio
in Solo la Ternana!
Posted · Report reply
È allora che cambia? Obbedirà anche lei agli stessi padroni.