Vai al contenuto

ginevra

Members
  • Numero contenuti

    3010
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ginevra


  1. Toscano è stato già scelto da 4-5 giorni. Per venire a Terni deve prima rescindere con il Novara e fino a ieri era in vacanza.

    Inoltre TOSCANO viene se il ds non è Cozzella. Per cui tra domani e mercoledì sarà annunciato Valentini ds. Cozzella osservatore e responsabile del del settore giovanile e Toscano dopo aver rescisso mercoledì o giovedì firma.

    Da allora via al mercato con corsia privilegiata Juventus visti i rapporti che stanno instaurando...... primo obiettivo Vitale. Un gioiellino che però forse la Juventus vuole nel giro della prima squadra. Per cui sarà difficile. Ma se lo lasciano andare è nostro.

     

    p.s. il Lecce ci.ha provato fino ad oggi con Toscano offrendo un triennale ma alla fine ha ripiegato su Asta. Ora sono curioso di capire se con noi firmerà per un anno o due

    Le ha finite sabato le vacanze :D


  2. Massimo Laureti oggi dà per scontato il ritorno di Toscano.

    Se torna, sono contento come ho sempre detto.

    Ma certo non mi sembra il caso di aspettare ancora le sue eventuali decisioni circa la buonuscita dal Novara.

    Se vuole tornare, per me la porta è spalancata.

    Ma se ha altre priorità (tra cui - giustamente perché è un professionista - quella economica), io credo che la Ternana abbia il DOVERE di rompere gli indugi e virare su altre scelte.

    Foscarini mi piacerebbe molto per il gioco offensivo, almeno una volta tanto andremmo allo stadio per divertirci e non per darci mazzate sui testicoli (come è stato nell'ultimo anno di Toscano e in tutto il periodo di Tesser).

    """"Ma certo non mi sembra il caso di aspettare ancora le sue eventuali decisioni circa la buonuscita dal Novara.

    Se vuole tornare, per me la porta è spalancata.

    Ma se ha altre priorità (tra cui - giustamente perché è un professionista - quella economica), io credo che la Ternana abbia il DOVERE di rompere gli indugi e virare su altre scelte""""""

    E' esattamente il contrario.

     


  3. Rispoli a Gavazzi non je allaccia na scarpa....peggio ancora a Dianda che tecnicamente è a sua volta superiore a Gavazzi. E non sto neanche a scomodare Ragusa (capace di fare qualsiasi ruolo)....perché paragonarlo a Rispoli è un offesa a Antonino, ma più in generale al gioco del calcio.

     

    Zito non mi pare che sta facendo il titolare fisso a Avellino.....e in ogni caso, se dai carta bianca a Vitale di attaccare e basta (come 2 anni fa) giggino è superiore sia tecnicamente, che nei cross e nelle punizioni. Ed inoltre sta dimostrando quest'anno di essere MOLTO più forte in fase difensiva.

     

    Quindi non capisco perché dobbiamo ancora perdere tempo a parlare (o addirattura rimpiangere) questi 2 giocatori per nulla fenomeni, e che tralaltro si sono comportati anche male.

    Sono contenta di essere tornata a "sbirciare"... mi fa piacere leggere questi commenti seri ed equilibrati.

    Condivido soprattutto """"""questi 2 giocatori per nulla fenomeni, e che tralaltro si sono comportati anche male""""""".


  4. Per quel che mi riguarda non l'ho mai ritenuto scarso e proprio per questo mi stava e mi sta antipatico perché per tutto il girone di andata pascolava.... PASCOLAVA.... Addirittura faceva pure Beeeeee'....- Appena Toscano è stato cacciato in malo modo è cambiato dalla sera alla mattina, diventando fondamentale ed in alcune partite addirittura devastante (termine del cazzo che va in voga secondo una recente moda del cazzo). Tutto un caso? Si ma certo, mò arriverà lo scienziato de turno a dire che Toscano lo faceva giocare in un ruolo non suo, ma.... e sci, un ma c'è, e pure bellu grossu come la piramide di Cheope, ma com'è che invece co' Tesser, lo qualo impiega diversi giocatori fuori ruolo, questi si impegnano ugualmente al massimo? Non è che sono bravi ragazzi questi ed è, magari, un testa di cazzo il Rispoli della situazione? E già...-

    :clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap3::clap3: :clap3: :clap3::clap3::clap3::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap::clap::clap::clap::clap:

    Quanti applausi posso farti Borgobè???????

    Tornando seri, siamo in pochi ad aver visto quello che hai scritto...

    Ma si sa, le femmine soprattutto non capiscono un cavolo di pallone :D quindi..de che stamo a parla??


  5. I cani che abbaiano non sono "multabili", a meno che non stiano da soli (e di conseguenza abbaino 24 ore su 24).
    Io ho una diatriba in corso con la bastarda che abita sopra di me perché sente le mie "belve" (in due non ne fanno uno) una volta ogni mese o due mesi, per qualche ora (2/3). Ho chiamato l'amministratore e mi ha detto di provare a risolvere tra di noi. Ma siccome ho paura che faccia qualche gesto sconsiderato nei confronti delle mie pelose, cerco di non lasciarle mai sole.
    Per rispondere alla tua domanda se hai buoni rapporti chiedi per cortesia, se non hai buoni rapporti, mi sa che devi cambiare zona... ;)


  6. Non sono d' accordo Ginevra,a livello numerico siamo in 22,ovvero 2 per ogni ruolo,come voleva il mister,poi sulla qualità si può anche discutere

    Ferronetti se non sbaglio ha recuperato dal problema alla mano anche perché non è che stiamo giocando a pallavolo o a basket,ha i solito problemi di affaticamento,l'unico in italia che si affatica non giocando,e al solito ginocchio

    Però bisogna dire che Lo ha voluto fortemente il mister......

    La mano gli faceva molto male (fino a lunedì) e il problema non ce l'ha al ginocchio.

    Senza Popescu siamo in 21, a meno che tu non conti anche Dianda che per ora non può riprendere e non ne abbiamo due per ogni ruolo, perché immagino saprai meglio di me che Viola è l'unico regista che abbiamo.


  7. Cara Ginevra però quando quest'estate dissi a più riprese che non bisognava confermare ferronetti perché non dava garanzie sul piano fisico,te ebbi a dire perché ce l'avevo con lui......ecco qua il.motivo!

    In serie b se non corri e stai a posto fisicamente puoi essere anche maradona.......vedi Fazio,non un difensore eccezionale,ma corre per 95 minuti ed è sempre disponibile(grattata),una garanzia sul piano fisico

    Comunque c'è ancora svincolato consolini,se è in condizioni accettabili,può fare sia il difensore centrale che il terzino destro

    Se fossi stato popescu avrei fatto la stessa cosa ,ha visto che non avrà spazio e ha chiesto la rescissione perché non avendo fatto un minuto può accasarsi subito altrove

    Speriamo recuperi bastrini

    Però guarda che Ferronetti ha subìto un intervento alla mano ed è il motivo principale per cui sta fermo adesso.

    Il problema non credo sia Ferronetti adesso, ma la quantità. Visto che abbiamo un diesse e un presidente che non si mettono d'accordo nemmeno tra di loro, questo è il risultato.

    Per quanto riguarda gli svincolati, MI SEMBRA che non se ne possano prendere più di due fino a gennaio.


  8. premesso che per ora vitale sta facendo cagare quanto a prestazioni, io ricorderei che sto ragazzo ha rinunciato a un triennale a cifre abbastanza più alte a novara (dove avrebbe per altro giocato in un modulo e con un allenatore con cui ha fatto la sua miglior stagione) per tornà alla ternana... quindi un minimo de rispetto penso se lo meriti!

    io dai suoi comportamenti non ho mai notato scarso impegno, ma credo che i suoi limiti che lo condizionano al momento sia una scarsa forma fisica (rientra da un operazione al ginocchio e non ha fatto la preparazione, vorrei precisare) e la capoccia.

    ma che la capoccia (intesa come autocontrollo) non ce l'abbia non lo scoprimo certo mò, e non penso l'aiutamo dandoglie subito addosso e mettendolo in croce alle prime partite storte.

    se è per questo manco eramo ha ancora fatto una partita sufficiente, e per la categoria è un giocatore di primissima fascia... ma con vitale me pare che semo tutti un tantinello prevenuti.

    siccome la nostra unica ancora de salvezza st'anno è il gruppo e la coesione del gruppo con l'ambiente, evitamo de trovacce i soliti "pistamintuccia" o "fighette" o "mercenari" de turno da prende de mira tutto l'anno, perchè c'avemo ancora 40 punti da fa, due derby da vince e na bottiglia de spumante a capoccia da stappà quando sta società de merda se ne andrà!!!

    manco a me sta simpatico ferronetti per esempio, come non me stava simpatico brignoli che invece ieri m'ha fatto in parte ricrede... ma aldilà delle simpatie tocca spinge sto gruppo, NESSUNO ESCLUSO, perchè se lo meritano e perchè ce n'hanno disperatamente bisogno!!!

    Aggiungo solo che il ginocchio ancora gli fa male, ma questo forse lo sanno in pochi, riferendomi a dove scrivi (giustamente) che ancora non sta in forma fisicamente.


  9. L'ho sempre detto che la simpatia é il tuo punto di forza.. :D :D

    :ot:

    Evidentemente sei l'unico a pensarla così!

    Vedo che ad altri il mio commento sembra fuori luogo, ma evidentemente c'è stato un malinteso.

    La scorsa partita in casa RCLIB affermò che non sarebbe potuto venire con noi perché usciva tardi dall'ospedale e io ho supposto che ci lavorasse! Vi sembra molto strano???


  10. Personalmente indifferenza visto che parliamo di un giocatore che un fenomeno non è stato e che non ha minimamente lasciato il segno in positivo a Terni. Se n'è voluto andà? Bene, arrivederci.

    Hai ragione Furious: Purtroppo non riesco ad essere così "calma"...

    E' uno di quelli che... fammi stà zitta!!! Quasi quasi mi sta sulle scatole più di Rispoli (quasi però... ;) )


  11. Comunque falletti avra' sbagliato 2 conclusioni pero' ha dato un minino di vivacita' li' davanti.... Secondo me un giocatore come lui,capace di saltare l'uomo, serve assolutamente in questa squadra.....io gli darei fiducia ...

    Pensavo di aver visto solo io la "vivacità" con l' entrata di Falletti!

    Mi sento meno sola... :)

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.