-
Content Count
8,742 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
24
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by paolo65
-
Ritornerò qui dentro al primo acquisto, quindi intorno al 20 agosto.
-
Da simpatizzante del Milan e ammiratore di Maldini, non si può certo negare che ha fatto diverse cappelle. I mancati rinnovi in tempi utili di Donnarumma e Kessie hanno fatto perdere alle casse della società oltre 100 milioni di euro, più altri 50 quest'anno per acquisti quasi tutti toppati.
-
condivido in pieno. Ad Andreazzoli servono giovani talentuosi con voglia, non rompicoglioni prime donne! E nella Ternana, qualora restino, ne abbiamo solo 2.
-
L'articolo parla di vendita del pacchetto di minoranza. Primo chi è quel pazzo che acquista quote di minoranza di una squadra di calcio (non essendo tra l'altro uno del posto e quindi innamorato magari delle fere), Secondo questa cosa non risolverebbe affatto il conflitto di interesse. A meno che avendo un anno (mi pare di aver capito) per sanare questa situazione, qualora incompatibile, la vendita di ora rappresenta un primo passo per cedere poi tutto più velocemente in una seconda fase all'eventuale acquirente.
-
L'erba alta nella città lo favorisce. Ma ora che Bandecchi ha detto che la taglierà, come la mettiamo?
-
Almeno me so risparmiato st'azione contro la mia natura.
-
Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana
paolo65 replied to David's topic in Solo la Ternana!
Infatti. pare che ha dormito dentro il camper de Bandecchi per un par de notti -
Marilungo è entrato nella mitologia. Non rompete li cojoni
-
no, no io certe cose non le faccio!
-
Leone se vai via te faccio un bucchino
-
Quindi considerando che l'Umbria fa 800.000 abitanti e la ns provincia circa 200.000, diventiamo più popolosi della provincia di Perugia; noi 500.000, loro 300.000. Sicuramente ci riesce, io ci credo!
-
Lui ha detto che il fatto di avere una squadra di calcio, ha portato notorietà all'Università e ne ha aumentato il volume di affari. Ci può essere questa interpretazione ai limiti (se ci ricordiamo abbiamo avuto anche l'aberrazione del nome Unicusano Ternana). Poi però dobbiamo pensare che prendersi la Ternana non è stata un'idea di Bandecchi, ma una cosa propostagli da Nevi e Paglia (alla cui Comunità di Sant'Egidio, ricordiamolo, già dava gratuitamente 1500 pasti al giorno - così ha dichiarato). Questo magari lo si è fatto per continuare ad avere relazioni privilegiate con i politici e personalità influenti che potevano essere utili al mantenimento o miglioramento delle normative delle Telematiche Private. Del resto questo tipo di rapporti sono fondamentali per attività di questo genere. Detto questo, molto probabilmente, se avesse investito i 50-60 milioni di Euro in pubblicità tradizionale e sui nuovi media avrebbe forse avuto maggiori riscontri rispetto a farsi pubblicità con una squadra di calcio
-
In pratica, se fosse vero che hanno preso una cantonata, ammette indirettamente che la sua università li ha preparati di merda.
-
Ogni promessa è un debito
-
Il Napoli in C faceva una media di 45.000 spettatori e aveva un canal Sky per le partite (prendendo tanti soldini). De Laurentiis ha sempre guadagnato con il Napoli ed ha anche un compenso di amministratore di 5 milioni annui. I suoi proventi vengono dal Napoli, ormai da anni il cinema è marginale. Per questo non è amato dagli stessi napoletani. Stessa modalità, in versione ridotta riproposta a Bari. Certo bisogna anche saperci fare.
-
Sapete a me cosa ha colpito invece? Che sta davanti a Politecnico di Torino e di Milano secondo un Ente terzo che dovrebbe assicurare imparzialità nei giudizi e che aveva come capo l'attuale presidente dell'associazione delle università telematiche. C'avete presente i due Politecnici? Il loro livello, l'impiego immediato dei loro studenti, la qualità didattica, il loro partecipare ai più importanti programmi di ricerca internazionali. Ecco, Unicusano, secondo questo Ente, gli sta davanti. Ecco perché la nostra Nazione è già morta, non ha speranza.
-
se avete voglia e vista per leggerlo, lo ritengo molto interessante, perchè sfata molti luoghi comuni presenti anche qui.
-
Intrattenimento
-
Veramente ha dichiarato (!) che non sarebbe lui il candidato di alternativa popolare per le regionali. Io ci credo
-
Voglio lu figlio de Gullit, se gioca a pallone... Sveglia Leone!!!
-
Come ben vedete, e lo scrivo ovviamente anche a @BuFERA, è impossibile scindere il Bandecchi presidente della Ternana, da quello del politico e oggi dal Sindaco. Un intreccio pesante di conflitti, sovrapposizioni, interessi che stanno portando già ora a situazioni grottesche tra dichiarazioni, smentite, passi avanti e ripensamenti. In una parola un grandissimo casino da cui è impossibile capire qualcosa. Almeno per me. Anzi io metterei un sovratopic "Bandecchi Vattene, Bandecchi Terni ringrazia" e buttare tutto lì dentro. Tanto in effetti è un unico grande minestrone.
-
Sono convinto che la sua decisione di candidarsi a Sindaco è conseguente alla raccolta di firme per lo stadio-clinica fatta da Voi ternani (io mi tiro fuori perché non l'ho mai condivisa). Da lì è partita la sua crociata contro i perugini e la campagna elettorale con 13-14.000 cristiani che firmarono allora e probabilmente hanno votato al primo turno. Quindi è solo ed esclusivamente colpa di una parte di Terni; lui ha solamente cavalcato la tigre.
-
Ottimo il Parma ci dà sempre dai 6 ai 4 punti
-
Una delle mie più belle trasferte. Con mi figlio de 16 anni che non voleva crede a un rincoglionito del 57 che ha cantato fori dallo stadio insieme a tutti gli altri per un'ora almeno lo stesso coro. Inoltre il pallone lanciato da Partipilo sotto la curva finito nelle miei mani. Pensavo sinceramente che fosse l'anno buono, invece è stato un incubo.
-
Rieti non è omologato per la B. E comunque magari. Io ci giocherei in ogni caso. Grandi motorinate.