Vai al contenuto

rubesco

Curva Nord
  • Numero contenuti

    6015
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da rubesco


  1. è palese una cosa secondo me: siamo drammaticamente tornati indietro di quattro anni! Incompetenza, approssimazione nelle scelte, assenza di prese di posizione da parte della società....risultato? Un progetto che a noi tutti ha da l'illusione di essere a lunga scadenza e con prospettive interessanti (play-off) si sta rivelando per quello che è, INCONSISTENTE! Non dico che finora è stato un caso...ma non credo affatto che la serie B sia stato frutto di programmazione, anzi! Zadotti ha illuso tutti che era cambiata l'aria ma ci siamo tristemente resi conto del pressapochismo anche del commercialista di Longarini...su Cozzella sorvolo, non lo stimavo come calciatore tantomeno mi piace come DS. Toscano è un buon allenatore, niente di trascendentale da un punto di vista tecnico, sicuramente con grande carattere fino a quando ha avuto gli uomini dalla sua...finito l'idillio ( e qui potremmo analizzare i mille motivi per cui è finito...ma non cambierebbe il risultato) finito Toscano. E' scontato che a questo punto non puoi mandare via i giocatori pertanto (e lo dovevano fare almeno un mese fa) io sostituirei il mister (e a fine stagione anche Cozzella e Zadotti)! Basta temporeggiare...ci sarà il tempo per le analisi e le polemiche, ora servono i punti e de corsa!


  2. L’ hanno chiamata conferenza stampa, ma il clima e la scenografia creati somigliavano per metà alla santa inquisizione e per metà ad una penosa sceneggiata napoletana.

    Un’ impiegato, esperto della calcolatrice, nelle vesti del presidente della corte marziale, due pecorelle che brucano sui campetti della lega pro, nel ruolo delle vittime e sullo sfondo una ventina di signorine schierate come “talebani”, ma con lo sguardo conigliesco e molto poco spontaneo.

    Tutto questo creato ad “arte” per zittire definitivamente una piccola parte dell’ informazione, che tra l’ altro, per la quasi totalità, non è più credibile, o almeno è completamente distante dalla realtà Ternana.

    Della conferenza e delle sue modalità, tutti potranno farsi un’ idea guardandola sui vari siti o su quelle TV che si degneranno di mandarla in modo integrale, noi  come tutti i Ternani ci poniamo però alcuni quesiti. Perche questi grandi registi della comunicazione non hanno fatto conferenze per chiarire e spiegare: le gravissime affermazioni di A. Montemari su Facebook, i diti medi di Pesce, gli allenamenti dai terrazzi di Giorgini, la retrocessione di Cremona, i fuori rosa, le offese sul giornalino, i gufi, i contenziosi con il comune sui presunti lavori da scalare sull’ affitto del Liberati, il settore giovanile messo sotto accusa dall’ ex addetto stampa, il profitto sia tecnico che economico della Ternana Calcio per l’ acquisto di decine di giocatori mai utilizzati, il meccanismo che decide gli equilibri di potere tra i diversamente impiegati e l’ ottimizzatore,visto che si palleggiano i seggiolini di via Aleardi dal 2004? E la squadra perché non si è schierata mai unita e compatta per prendere le distanze dal famoso comunicato che Miceli e Tozzi Borzoi si affannarono in modo pietoso a minimizzare, o dal comunicato redatto subito dopo l’ affumicamento della porta di via Aleardi in cui si affermavano reiterate minacce ed intimidazioni ai giocatori, o a difesa dei loro compagni fuori rosa o congelati?

    Signori Montemari, Dominicis, giocatori, allenatori e collaborazionisti vari, a Terni non amiamo i tribunali speciali e soprattutto non tolleriamole persone della vostra risma. Se voi credete ciecamente alla rettitudine di Borghetti e Bertoli, noi altrettanto ciecamente crediamo ai tifosi.

    Ora fate un’ altro piccolo sforzo, che sarebbe il vostro più grande fallimento: riportateci in serie B.  Subito dopo sparite da Terni. Non aspettatevi ringraziamenti o festeggiamenti, perché avreste restituito alla città un miliardesimo del vostro debito.

    Riguardo alla contestazione di qualche giorno fa a Spoleto, mai lette tante falsità. Né colloqui, né compromessi. Noi se decidiamo di giocare, giochiamo a modo nostro.

     

    FRATERNAMENTE VI ABBRACCIAMO

     

    CURVA EST

    1761523[/snapback]

     

    ottimo! sempre forza fere :)


  3. ao beh?? raccontate cazzo.... :o  :o  :o

    1744977[/snapback]

    3a0 + una traversa, un errore incredibile sullo 0 a 0 e un paio di belle parate del loro portiere

    Gigi s'è appennicato

     

    DAJE, CHE LUNEDì PROSSIMO E' ANCORA PIù DIFFICILE, DURA E IMPORTANTE

    1744984[/snapback]

     

    ah na cazzata....so finiti anche li tempi de "l'amici" dell'arbitri a sto punto... :lol::lol::lol:

     

    BRAVI RAGAZZI! :)

     

    ps. te prego non me di che ha segnato anche lu mohicano :(


  4. finalmente si è tornato a vincere!!!!! 2-4 sul campo dei giovani europei!!!! il primo tempo si era chiuso sul 2-0 per loro che però erano rimasti in 10 per un' entrataccia inutile!!! nel secondo tempo grossa partita nostra; oltre ai 4 goals, abbiamo preso 2 legni ed abbiamo sprecato almeno altre 5-6 ottime occasioni...bene così!! :)

    1740012[/snapback]

     

     

    s'è visto che mancavo io!! :lol::lol::lol:


  5. Responso ufficiale:

    ROTTURA DEL CROCIATO ANTERIORE + SOSPETTA ROTTURA DEL MENISCO

    1740802[/snapback]

     

     

    porca mignotta!! mi dispiace un sacco Kla..in bocca al lupo e rimettiti presto ;)

     

    ps. ma veramente stavi a fa un gran campionato??...mejo de madama?? impossibile :lol::lol::lol:


  6. ciao a tutti, colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti (ovviamente Mohicano escluso)! Buon Natale anche alle rispettive famiglie e in bocca al lupo per il campionato ;)

     

    Un saluto particolare a Marcello (mi raccomando Claudio riferisci!! :) )

     

    la Serpe

     

    ps. Sbirro smetti de giocà e va a corre...male che va li caschi e basta, ma almeno te fai male solo tu :ph34r:


  7. scusate l'intrusione (ahahaha) ma io avrei ancora in garage un po de robbetta AMR...che faccio vendo tutto al miglior offerente o qualcuno se la passa a prendere??

     

    Un salutone a tutti e in bocca al lupo per il campionato ;)

     

    ps. Mohicano merda :ph34r:


  8. otap dove si possono trovare tutti i gironi di terza?

    1654181[/snapback]

     

    http://www.figc-cru.it/

    C'è il Pdf con tutti i gironi e i campi da gioco, però purtroppo ancora il calendario non l'hanno fatto, strano perchè se comincia sto fine sett...

    1656288[/snapback]

    sò usciti stamattina :)

    1657818[/snapback]

     

    per la precisione ieri sera... B-)

     

    le ternane (Sangemini a parte) Gabelletta Junior, Borgo Rivo, Montefranco ecc... stanno con le spoletine e le folignati. Trasferta lunghissima anche a Colfiorito (la Dea Cupra è dei dintorni... )

    1657899[/snapback]

     

     

     

    si Annifo per la precisione!

    cmq sabato esordio in casa contro Bacigalupo B-) ...Forza Real!


  9. Ale, grazie di cuore per tutti gli sforzi che hai fatto durante questi anni! In bocca al lupo per il tuo futuro calcistico ( anche se dovresti smette visto che t'artovi moglie figli e 'na panza da paura...)

    1632181[/snapback]

     

     

    ahahaha...pensa per te a preoccupate de li gattuci su lu stomaco :lol:


  10. dico due cose anche io:

     

    innanzitutto avrei voluto incontrare tutti e dirvelo di persona, perchè l'AMR è e rimarrà sempre un bellissimo ricordo che ho condiviso per quasi 5 anni con tanti di voi dall'inizio e con altri strada facendo...comunque viste le concomitanze di tante situazioni lo scrivo qui e poi se ce ne sarà occasione (sicuramente!) approfondirò il discorso con chi vorrà:

    DAL PROSSIMO CAMPIONATO NON FARO' PIU' PARTE DEL GRUPPO.

     

    E' una scelta che ho maturato per tutto il campionato appena trascorso, e che con molta fatica ho preso ma direi anche in maniera inevitabile...

    Ho sempre considerato la mia passione per il calcio e soprattutto per il calcio amatoriale, un motivo di divertimento e di svago dalla vita che noi tutti facciamo (lavoro, famiglia...e cazzi vari....), ma purtroppo quest'anno il divertimento è venuto meno, da parte mia ovviamente, in quanto (come già espresso al gruppo dirigente, del quale facevo parte anche io) non ho accettato le scelte gestionali del gruppo che quest'anno hanno comunque portato alla salvezza della squadra (cosa importantissima!!!).

    Resta il fatto però che sul piatto della bilancia ho messo tante cose, prima di scegliere...e tra queste cose ho riflettutto sul fatto che per me lo spazio quest'anno si è più che dimezzato rispetto agli anni passati.

    Fermo restando che non ho considerato solo le partite, ma anche i tantissimi allenamenti e partitelle che abbiamo condiviso.

    Considerando che nessuno pretende di essere titolare, ci mancherebbe, ma a cosuntivo di un anno passato quasi più da spettatore che da giocatore, ho ritenuto opportuno decidere di cambiare aria.

    Non contesto le scelte di Claudio (che sa benissimo come la penso) tanto è vero che sono rimasto con il gruppo fino alla fine consapevole che era molto importante il gruppo rispetto alla mia persona, ma alla fine del torneo ho deciso di mollare.

    Con tantissimi di voi ho costruito un rapporto che va al di là del campo di calcio e con tutti comunque penso di aver ricambiato la stima e il rispetto...

    Non la faccio troppo lunga e chiudo:

    ringrazio la "vecchia guardia" (CLAUDIO, BAMBU, CESENTI, FEDERICO, FANTOMAS, GIGI, LU DOCTOR, MOHICANO, CORRADO, LO SBIRRO, ROBERTINO, LUCA PENSI, RICKY, NESPOLA...) e tutti quelli che in questi 5 anni hanno condiviso con me la gioia di fare parte del gruppo.

    Auguro un mega in bocca al lupo a Stefano (di martino) per il futuro e a tutti voi che proseguirete nell'avventura con i "nuovi" amici della soc. sportiva San Valentino.

     

    UN ABBRACCIO A TUTTI,

    ALESSANDRO

     

    PS. ALLE CENE DA BADINI OVVIAMENTE CONTATEMECE!!!!!!!!!!! ;)


  11. stavolta me prendo i meriti per aver anticipato la notizia di questa cessione anche nella formula del prestito con diritto di riscatto senza piglia' un euro(vedere topic)

    grazie,grazie.... :lol:

    prossimamente svelero' altri colpi di mercato e l'allenatore

    1622326[/snapback]

    x l'ansia del nome del nuovo allenatore non ci dormirò :lol::lol::lol::P

    1622341[/snapback]

    allora per non farti dormire ancora di piu' ti do' delle indicazioni sul prossimo allenatore,vediamo se c'azzecchi: e' stato un gran bel giocatore ed ha militato per molto tempo in una squadra di serie a vincendo anche uno scudetto,quest'anno ha allenato in lega pro(C1 o C2)salvando brillantemente la propria squadra,in passato ha allenato le giovanili del cesena,il suo modulo varia da un 4-4-2 a un 4-2-3-1 o 4-3-3,chi e'?

    1622350[/snapback]

     

    Se il profilo dell'allenatore che hai descritto te, è quello che penso, si chiama:

    NOME: GIUSEPPE

    COGNOME: GALDERISI

    Ho indovinato?

    1622358[/snapback]

    sbagliato,riprova sarai piu' fortunato

    1622366[/snapback]

     

    l'identikit secondo me corrisponde a Luca Fusi (scudettato col Napoli nel 90) e allenatore quest'anno del Marcianise :)


  12. A TUTTA LA DIRIGENZA (CESENTI, BAMBU, FANTOMAS, 5MAGGIO, NICOLABERTI...ECC...) URGE RIUNIONE PRIMA CHE LA GENTE PARTE PE LE FERIE E CE LI PERDEMO PE STRADA!

    DAJE... :)

    1613807[/snapback]

    comunque non me movo io e non se gioca quest'anno.........

    1613822[/snapback]

     

     

    pensa per te...io gioco eccome... :lol::lol:

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.