Vai al contenuto
macero

DIAVOLO DI UN MILAN

Messaggi raccomandati

BRAVI FENOMENI ROSSONERI CI SI VEDE DOMENICA ALL'OLIMPICO!!!!!

 

GALLIANI GO HOME ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO!!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Non esserne troppo sicuro :lol::lol:

 

<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE GIOIA!!ma l'inter oltre al tiro di adriano ha mai tirato in porta?non mi dite che i 2 gol erano cercati.. :lol:

comunque con 2 giocatori come KAKà e GATTUSO a centrocampo so cazzi x tutti!!

allo stadio vendevano una maglietta con davanti la foto di materazzi e accanto quella di un asino e dietro c'era scritto:CLONAZIONE RIUSCITA!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE L'HAI CON ME PER CASO???????? :(  :(

NIENTE DA DI' APPARTE CHE PORCACCIO .............!!!!

PERO' ANCHE VOI UN TIRO UN GOL!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

no non ce l'ho con te.

era solo per dire che quando si gioca per giocare il milan c'è.

non che voglia sminuire il 4-0 ci mancherebbe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri sera c'ero... nel settore ospiti.... e me tocca dì na cosa..... li laziali nun se so sentiti MAI!!!!!! devilman... ma com'è??? solo un paio de cori e poi niente de più..... ce so armasto deluso!!!!! Cmq, per chi ancora non lo sapesse, tengo a precisare che io del milan me ne sbatto ampiamente le palle... ero in curva con la sciarpetta della ternana ed ero lì solo pe fa contenta mi regazza.... SIA CHIARO!!!!....

cmq devo dì che li striscioni de protesta dei laziali erano tutti giusti e condivisibili al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACID RIGUARDO AI CORI FORSE PERCHE' ANCHE VOI NE FACEVATE E NON SI SENTIVANO QUELLI DELLA NORD.

IN NORD I CORI SI SONO FATTI, ANCHE SE NON SI E' TOCCATO IL TOP.

FORSE CI PREPARAVAMO PER SANREMO :lol::lol:

DIMENTICAVO NIENTE SANREMO CE' LA VENTURA :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ACIDDE ROSSONERO

:D  :lol:

fa pocu lu spanizzu......

Dai con la scusa della tua bella ragazza stai andando sempre a vedere il Milan, dillo che simpatizzi :lol::lol::lol:

 

Famme scherza acid....che è da venerdi che sto nero!!!

 

Sinceramente in questo periodaccio rossoverde del Milan non me ne frega un cazzo!!!

 

Il mio cuore è solo ROSSOVERDE :(:(;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ieri sera c'ero... nel settore ospiti.... e me tocca dì na cosa..... li laziali nun se so sentiti MAI!!!!!! devilman... ma com'è??? solo un paio de cori e poi niente de più..... ce so armasto deluso!!!!! Cmq, per chi ancora non lo sapesse, tengo a precisare che io del milan me ne sbatto ampiamente le palle... ero in curva con la sciarpetta della ternana ed ero lì solo pe fa contenta mi regazza.... SIA CHIARO!!!!....

cmq devo dì che li striscioni de protesta dei laziali erano tutti giusti e condivisibili al 100%

x fortuna acida ci capisce.. :lol:

comunque vacci piu spesso xchè porti fortuna.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.