Vai al contenuto
Ale T.B.

STASERA OSPITE BRUNNER

Messaggi raccomandati

Sul trono non ci salirei neanche morta!!!!...sembra vero da come lo dico... :D No, mi hanno preso tra i ragazzi fissi del Costanzo Show...e mi sto divertendo tantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alè, Costanzo l'ultima volta t'ha trattato male e con sufficienza ( quanto t'ha risposto: <<Embè si ora parliamo con tutti luoghi comuni...mai dai per piacere...)...la prossima volta rispondigli per le rime a quel presuntuoso. M'ha fatto stranì pure a me.... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomma', non ti smentisci mai...possibile che di tutte le volte che ho parlato te sei andato a sottolineare l'unica in cui Costanzo la pensava diversamente da me? Le altre volte aveva anche preso spunto dalle mie affermazioni, quindi...

Cmq non ci sono problemi...anche se un volta mi ha risposto a tono rimane il fatto che continua a tenermi tra i ragazzi fissi, cosa che non è da tutti...

Un consiglio, anche se so che per questo mi risponderai con qualche frase poco gentile e poco vera, prova a ROSICARE un pò di meno se ci riesci e ad aprirti tu qualche strada invece di infangare quelle che si aprono gli altri!

Senza rancore, ma era lecita la mia risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomma', non ti smentisci mai...possibile che di tutte le volte che ho parlato te sei andato a sottolineare l'unica in cui Costanzo la pensava diversamente da me? Le altre volte aveva anche preso spunto dalle mie affermazioni, quindi...

Cmq non ci sono problemi...anche se un volta mi ha risposto a tono rimane il fatto che continua a tenermi tra i ragazzi fissi, cosa che non è da tutti...

Un consiglio, anche se so che per questo mi risponderai con qualche frase poco gentile e poco vera, prova a ROSICARE un pò di meno se ci riesci e ad aprirti tu qualche strada invece di infangare quelle che si aprono gli altri!

Senza rancore, ma era lecita la mia risposta...

Alè ma le vedi le faccine????

 

ma che rosicà!!Io non c'ho interesse ad andare da Costanzo...

 

Santo e Dio, tiu stavo dicendo che s'era comportato male con te !!Ma possibile che ci vedi sempre malizia e invidia in tutto???????

 

I complimenti te li faccio perchè te li meriti per quello che hai detto in trasmissione!!

 

Ciao, ci vediamo domani al campo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.