Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1101181[/snapback]

 

PRIMA DE OFFENDE PENSACE BENE A QUELLO CHE SCRIVI O DOCUMENTATE. CE FAI L'OMO DE DESTRA!

:nono1::nono1:

1101522[/snapback]

Il fatto de esse de destra non vor di' un emerito cazzu. A me le prepotenze no' me piacciono de qualsiasi colore esse siano!!!

 

 

Strano, sei il primo che si lamenta dopo anni che scrivo sta frase. Aristrano!!!!! Comunque è riferita a chi è disonesto. Se tu fai parte della categoria e sei onesto non ti devi sentire affatto offeso perché non ti riguarda. Comunque ce sta poco da documenta', per colpa del raddoppio dei prezzi sta gente m'ha dimezzato il potere d'acquisto!!!! Non ne parlamo proprio che è mejiu!!! Guarda te vojio fa' solo un esempio tra gli infiniti. Pochi pomeriggi prima dell'entrata in vigore dell'Euro nel 2002. Stavo al bar della stazione di Orte, me va l'occhio su li giochetti co' lu gettone, gurdo e ce sta scrittu unu gettone Lire 500!!!! C'artorno dopo pochi giorni, quanno l'Euro era ormai entrato in vigore e che ce stea scrittu sempre li? Unu gettone 50 centesimi!!!! Capitu che ce stea scrittu? Raddoppio de prezzo, ANDRO CHE FILIERA DE LU CAZZU!!!!

 

 

PS.: Più che de destra diciamo che so' anticomunista comunque!!!! Voterei pure pe' lu palo de la luce se questo servisse a "combattere" li rusci!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1101916[/snapback]

 

Infatti ti ho detto di documentarti perche' non tutte le categorie e i settori del commercio hanno attuato la "politica" del raddoppio. Bene io sono commerciante nel settore edile e qua i prezzi hanno subito aumenti solo in base all'aumento delle materie prime da parte delle aziende nostre fornitrici. Considera poi che i costi di gestione che dobbiamo sopportare hanno subito dei rincari pazzeschi. Per poi non dimenticare la mazzata finale che il nostro "Governatore" Prodi ci dara' quest'anno. Per tanti altri motivi (come quello del gettone delle macchinine riportato da te come esempio) hai pienamente ragione. ;)

 

Se mi sono lamentato e' perche' non avevo mai letto prima la tua frase, senno t'avrei paraculato a suo tempo. :lol:

 

CREDIMI, SE POTESSI TORNARE INDIETRO NON FAREI IL COMMERCIANTE! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti ti ho detto di documentarti perche' non tutte le categorie e i settori del commercio hanno attuato la "politica" del raddoppio. Bene io sono commerciante nel settore edile e qua i prezzi hanno subito aumenti solo in base all'aumento delle materie prime da parte delle aziende nostre fornitrici. Considera poi che i costi di gestione che dobbiamo sopportare hanno subito dei rincari pazzeschi. Per poi non dimenticare la mazzata finale che il nostro "Governatore" Prodi ci dara' quest'anno. Per tanti altri motivi (come quello del gettone delle macchinine riportato da te come esempio) hai pienamente ragione. ;)

 

Se mi sono lamentato e' perche' non avevo mai letto prima la tua frase, senno t'avrei paraculato a suo tempo. :lol:

 

CREDIMI, SE POTESSI TORNARE INDIETRO NON FAREI IL COMMERCIANTE! :(

1101988[/snapback]

Pensa che invece ce vorrei entra' io (nel commercio), ma me sconsijieno tutti quanti!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti ti ho detto di documentarti perche' non tutte le categorie e i settori del commercio hanno attuato la "politica" del raddoppio. Bene io sono commerciante nel settore edile e qua i prezzi hanno subito aumenti solo in base all'aumento delle materie prime da parte delle aziende nostre fornitrici. Considera poi che i costi di gestione che dobbiamo sopportare hanno subito dei rincari pazzeschi. Per poi non dimenticare la mazzata finale che il nostro "Governatore" Prodi ci dara' quest'anno. Per tanti altri motivi (come quello del gettone delle macchinine riportato da te come esempio) hai pienamente ragione. ;)

 

Se mi sono lamentato e' perche' non avevo mai letto prima la tua frase, senno t'avrei paraculato a suo tempo. :lol:

 

CREDIMI, SE POTESSI TORNARE INDIETRO NON FAREI IL COMMERCIANTE! :(

1101988[/snapback]

Pensa che invece ce vorrei entra' io (nel commercio), ma me sconsijieno tutti quanti!!! :(

1102260[/snapback]

 

Lascia perde'. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti ti ho detto di documentarti perche' non tutte le categorie e i settori del commercio hanno attuato la "politica" del raddoppio. Bene io sono commerciante nel settore edile e qua i prezzi hanno subito aumenti solo in base all'aumento delle materie prime da parte delle aziende nostre fornitrici. Considera poi che i costi di gestione che dobbiamo sopportare hanno subito dei rincari pazzeschi. Per poi non dimenticare la mazzata finale che il nostro "Governatore" Prodi ci dara' quest'anno. Per tanti altri motivi (come quello del gettone delle macchinine riportato da te come esempio) hai pienamente ragione. ;)

 

Se mi sono lamentato e' perche' non avevo mai letto prima la tua frase, senno t'avrei paraculato a suo tempo. :lol:

 

CREDIMI, SE POTESSI TORNARE INDIETRO NON FAREI IL COMMERCIANTE! :(

1101988[/snapback]

Pensa che invece ce vorrei entra' io (nel commercio), ma me sconsijieno tutti quanti!!! :(

1102260[/snapback]

 

Lascia perde'. ;)

1102267[/snapback]

infatti li commercianti guadagnano pocu!!!!lasciamo perde va!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculu mors e la picchietta che se l è magnato!!sabbato scappa co essa invece de veni a roppe li coioni a noi stimbecille!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculu mors e la picchietta che se l è magnato!!sabbato scappa co essa invece de veni a roppe li coioni a noi stimbecille!!!!!

1102340[/snapback]

 

chi è sto mors?? annasse a FANCULO!!!! poi m'hai rotto il cazzo.. pd..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculu mors e la picchietta che se l è magnato!!sabbato scappa co essa invece de veni a roppe li coioni a noi stimbecille!!!!!

1102340[/snapback]

 

chi è sto mors?? annasse a FANCULO!!!! poi m'hai rotto il cazzo.. pd..

1102346[/snapback]

nono tu me hai rotti li coioni!!pm!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENVENUTI NEL TOPIC CHE SI PROPONE DI DIVENTARE IL PIU' CLICCATO DEL FORUM....

 

E' PROBABILE CHE NON SIATE VENUTI QUI DI VOSTRA LIBERA INIZIATIVA, BENSI' CHE VI CI ABBIANO MANDATI. SUCCEDE PROBABILMENTE VE LO SIETE MERITATI.....RARAMENTE QUALCUNO VIENE QUI AFFANCULO PER SBAGLIO. CHI VI HA MANDATO QUI AVRA' AVUTO CERTAMENTE I SUOI OTTIMI MOTIVI....O FORSE VI CI SIETE INVECE MANDATI DA SOLI... ANCHE QUESTO SUCCEDE, PIU' SPESSO DI QUANTO SI PENSI.

TUTTE LE CAUSE SONO BUONE PER FINIRE AFFANCULO. QUI AFFANCULO ( O A - FANCULO , COME CERTI PURISTI DELLA LINGUA PREFERISCONO ), L'ESPLOSIONE DEMOGRAFICA SUPERA DI GRAN LUNGA QUELLA DEI PAESI DEL TERZO MONDO. DIVERSAMENTE DAL TERZO MONDO, QUI PERO' C'E' ANCHE IL PROBLEMA DELL'IMMIGRAZIONE, CHE PERO' CONTEMPORANEAMENTE NON E' NEANCHE UN PROBLEMA.

SIAMO IN UN LUOGO SENZA FRONTIERE, SENZA FILTRI D'ACCESSO, CHE A BEN PENSARCI NON E' NEPPURE UN LUOGO, ANCHE SE C'E' ED E' QUI.

CHIUNQUE ENTRI QUI DENTRO, ANCHE SE POI SE NE ESCE, IDEALMENTE RIMANE SEMPRE CON NOI.

AFFANCULO E' IL BUCO NERO DELLA SOCIETA' UMANA, DOVE CIO' CHE ENTRA NON ESCE MAI PIU'. QUI AFFANCULO NON C'E' UN CAZZO DA FARE. CIO' E' TIPICO DI AFFANCULO. AL MASSIMO CI SI GUARDA UN PO' IN FACCIA SENZA VEDERSI ASPETTANDO DI CREDERE DI NON ESSERE PIU' QUI.

COS'ALTRO RESTA ANCORA DA DIRE? NULLA.....SE MAI QUALCOSA DA DIRE C'E' STATO...SE COSI' NON FOSSE NON SAREMMO AFFANCULO.

 

L'AZIENDA AUTONOMA DI SOGGIORNO DI AFFANCULO, VI AUGURA UN BUON CLASSICO SOGGIORNO DALLE NOSTRE PARTI. MANDATE QUI AFFANCULO ANCHE I VOSTRI NEMICI PIU' CARI...NON SE NE PENTIRANNO.

DI SOLITO ( ALMENO COSI' E' SEMPRE STATO FINORA ) CHI VIENE MANDATO AFFANCULO RARAMENTE CI VA...CON QUESTO TOPIC, OGGI, QUESTO PROBLEMA E' RISOLTO....MIRACOLI DELLA RETE!!!!!!!

CON QUESTO TOPIC, ANCHE IL PIU' RECALCITRANTE E' COSTRETTO AD ANDARE DOVE LO MANDATE...ANCHE PERCHE' PUO' CONSTATARE DIESERCI ANDATO CON UN SEMPLICE CLICK SUL TOPIC.......QUINDI......................

 

BUONA PERMANENZA AFFANCULO A VOI E AI VOSTRI NEMICI PIU' CARI!!!!!!

15144[/snapback]

 

 

 

 

 

Io sono iscritta a codesto forum, semplicemente perché ho avuto la soddisfazione di mandare a fanculo una persona! Visto che codesta persona mi ci ha mandato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAFFANCULO A QUEL PEZZO DI MERDA CHE MANDA MESSAGGI ANONIMI CO SCRITTE CAZZATE ATROCI SOLO PER INFAMIA E PER ROVINARMI LA VITA, SPERO CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE TU SCRIVA UN MESSAGGIO TI PRENDA UN BRUTTO MALE DA QUALCHE PARTE, UN CORBO CHE TE SECCHI SUL MOMENTO.

MALEDETTO BASTARDO SPERO TU LEGGA E TI RICONOSCA, ANCHE SE LO TROVO DIFFICILE... SPERO SOLO DI SCOPRIRE CHI SEI, POI FAMO QUATTRO CONTI COME CRISTO COMANNA!!!!

PEZZO DE MERDA! UNO CO TUTTI LI PROBLEMI CHE C'HA DEVE ANCHE SUBI' STE INFAMATE! MALEDETTO CHE TU SIA MALEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

E VAFFANCULO TROIE TORNATE AI FORNELLI P.D.!

1101472[/snapback]

 

 

anche se anonimo puoi sempre risalire a chi è che scrive...

1101531[/snapback]

Ih!!!! E come se fa? Fosse vero... ho svoltato!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POESIA:

 

se cè una cosa de cui io so sicuru,

 

è che te puzza piu l alitu de lu buciu de lu culu,

 

e allora vattela a pia nterculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU SE POLE OFFENNE!!!!)  ;)

1103091[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho storto la montatura degli occhiali.

Deformata totalmente.

Non mi sono accorto nè come nè quando.

 

Il guaio è che senza occhiali non distinguo un guard rail dalla Guernica di Picasso.

 

Pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho storto la montatura degli occhiali.

Deformata totalmente.

Non mi sono accorto nè come nè quando.

 

Il guaio è che senza occhiali non distinguo un guard rail dalla Guernica di Picasso.

 

Pazienza...

1103391[/snapback]

sta bonu allora nun scappassi co la machina stasera!!!!te passo a pia io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho storto la montatura degli occhiali.

Deformata totalmente.

Non mi sono accorto nè come nè quando.

 

Il guaio è che senza occhiali non distinguo un guard rail dalla Guernica di Picasso.

 

Pazienza...

1103391[/snapback]

sarà stato il tir.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho storto la montatura degli occhiali.

Deformata totalmente.

Non mi sono accorto nè come nè quando.

 

Il guaio è che senza occhiali non distinguo un guard rail dalla Guernica di Picasso.

 

Pazienza...

1103391[/snapback]

sarà stato il tir.... :D

1103447[/snapback]

Chi lo sa?

Forse... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo alle fettine che non se scongelano

diocan

1103994[/snapback]

sconjelale co l acqua calla come faccio io!!!se sbiancano un po ma sti cazzi la fame è la fame!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco a me quanno una femmina me dice che essa è brava e è diversa da quill antre e nn è come quell antre me pia un attacco de vomito acuto, voia de mannalla a fanculo e scocciaje tutte e due le braccia!!!ma annatevene a fanculo tutte va!!!almeno steteve zitte che facete piu bella figura!!!io mica lo dico che so bravo e che le corna no le metto e tutte ste cazzate!!

Modificato da wizzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo alle fettine che non se scongelano

diocan

1103994[/snapback]

sconjelale co l acqua calla come faccio io!!!se sbiancano un po ma sti cazzi la fame è la fame!!! :lol::lol::lol:

1103997[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Occhio, perchè dopo se sbianchi tu, son dolori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.