Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

affanculo a lu lavoro che nn se trova,

 

affanculo a la politica di merda,

 

affanculo a me che invece de sudia se ero annato a fa l idraulico era meio,

 

affanculo a la madonna,

 

affanculo a quel porco di dio!!!

 

spero che nn esisti che se ci stai quanno me moro te spicco da la croce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo da lu ginocchio mannaggia la madonna

1137947[/snapback]

1140607[/snapback]

Che problemi ti da? Ti sei operato se non sbaglio, giusto? Ti da fastidio o ti fa proprio male?

1140659[/snapback]

 

lo a sto a comincia a piega sti giorni...le biastime fitte come la nebbia

arivaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di mandare fanculo le persone, ho sentito su RAI1 un giudice di pace ha assolto un sindaco che mandò a fanculo il suo vice .....non è reato ne offesa visto che si usa ormai in maniera normale !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di mandare fanculo le persone, ho sentito su RAI1 un giudice di pace ha assolto un sindaco che mandò a fanculo il suo vice .....non è reato ne offesa visto che si usa ormai in maniera normale !!

1140682[/snapback]

Allora se possono manna' affanculo anche quisti de la Marchiciana Football Club peccasu? Senza rischià gniende oppure dipenne da come se svejieno li giudici la matina!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io dico lurida madonna co lu cervella ce scorregli?

vampo a fanculo invece de scoccia lic oglioni

1142370[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

matteu scrivi come il punisher.............

1142374[/snapback]

 

:D

è che sto corgo sul letto...allora qualke errore de battitura me può usci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te pozzi fini de ceca morse!!!tu vai a le mer co tu regazza e io lavoro, senza contratto e senza sordi e de domenica!!!pe 10ore sotto lu sole!!!nn tho ancora sentito, speramo che è perche te se è magnatu uno squalu bianco de 10 metri!!!mancu lu custume deve da sputa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te pozzi fini de ceca morse!!!tu vai a le mer co tu regazza e io lavoro, senza contratto e senza sordi e de domenica!!!pe 10ore sotto lu sole!!!nn tho ancora sentito, speramo che è perche te se è magnatu uno squalu bianco de 10 metri!!!mancu lu custume deve da sputa!!!!!

1143520[/snapback]

che lavoro fai wi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me manno affanculo da solo che ho lasciato li prospetti su lu tavolino de fori e lu vento se l'è portato via e mo non l'artrovo...

 

affanculo a telecomme che non ha ancora messo l'ADSL a Marmore,pozziate zompà per aria...

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcaccia la madonna

me sona lu postino e me porta na' bella contravvenzione de 150 euri piu' du punti dalla patente decurtati per aver superato il limite sulla viterbo orte di 13 Km\h su una discesa che a 90 non ce vai manco se metti la prima porco dio...

scusate le bestemmie ma me so rotto li cojoni...

affanculo lò'autovelox tarate pe inculatte e no pe sicurezza ...annate a fanculo

giudice de pace arrivo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.