Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

affanculo a hlvs!!!!almeno impara!!! :lol:  :lol:  :lol:

1204689[/snapback]

Vaffanculo a chi nun me 'nvita a magna i fegatelli!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a le prof e li prof mia che me caricano de compiti.... ma prima o poi me l'inculo le prof femmine porco zio

1211327[/snapback]

 

 

Secondo me prima te inculano a te li prof maschi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a quella coppietta che me stava davanti in fila alle poste...in mezz'ora de fila (...porcaput...) so più le cazzate e i bacetti che se so' scambiati sti ddu dementi che le madonne che ho tirato pe la fila...

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A CHI HA APPROFITTATO DELL'EURO PE' DIMEZZACCE LU POTERE D'ACQUISTO....... MERDE INFAMI!!!!!!!

 

PS: Sempre riferito a li disonesti!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetti cignali de merda!!anche oggi ve è annata bene, ma se ve sbagliate a passa li da me anche lu stioppu ve tiro, e poi le zampate!!senti li buci!!annate a fanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a chi me chiama co stu cazzo de numero privato!!!tanto nn risponno....dato che ho qualche sospettino.....ciuccia la banana!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a chi me chiama co stu cazzo de numero privato!!!tanto nn risponno....dato che ho qualche sospettino.....ciuccia la banana!!!!

1220195[/snapback]

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo a tutto st'assedio di giornalisti e alle vecchiette paranoiche e a tutti quelli che stanno creando a Perugia un clima di caccia alle streghe e un panico che inizia davvero a rompermi le scatole!!!!

Risolvessero sto caso de sta poveretta e basta!Anche l'assedio in centro dei giornalisti per raccogliere le ultime frasi allarmanti della gente che passa...che sega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maledetti cignali de merda!!anche oggi ve è annata bene, ma se ve sbagliate a passa li da me anche lu stioppu ve tiro, e poi le zampate!!senti li buci!!annate a fanculo!

1218846[/snapback]

anche oggi niente cignali,ma annate a fanculo!!!! vorra dire che mi rifarò sparando alle oche nel pollaio e schizzi di patè di fegato d oca dapertutto!!!fuoco e fiamme fuoco e fiamme!!!

 

ps pe faje cresce lu fegatu 5mila euro de negroni je ho fatti beve, pozzino ammazzalle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche me devo incazza co le femmine???è come incazzasse co lu cane che te se magna una scarpa, mica è colpa loro è che nn capiscono!!annate un po affanculo!!!va!!!PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche me devo incazza co le femmine???è come incazzasse co lu cane che te se magna una scarpa, mica è colpa loro è che nn capiscono!!annate un po affanculo!!!va!!!PD

1223786[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.