Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

AFFANCULO A D'ALEMA CHE VOLE FA' LU COMMUNISTA CHE AIUTA LI POVERI E PO' VA IN GIRO CO' LU IOTTE!!!!! AFFANCULO PURE BERTINOTTI CHE VOLE AIUTA' LI OPERAI, MA LUI SE NE STA CO' LU MEGAVILLONE A PANZA ALL'ARIA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vaffanculo a la picchia che sto periodo me se incula poco :(

1345909[/snapback]

Solo in questo periodo? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANKULO A CHI MI VOLE MALE

FANKULO A TUTTI QUELLI CHE SONO INVIDIOSI

FANKULO A KI PENSA SOLO A SE STESSO E VIVE NELL'INDIFFERENZA CHE E' IL + GRANDE PECCATO MORTALE

Modificato da AUSILIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO ALL'ELETTRICISTA CHE IN DU' VORDE CHE E' ANNATO DA LI GENITORI MIA PE' METTEJIE DU' FARETTI E 'NA SONERIA PE' LU CAMPANELLU DE CASA J'IA STACCATO 230 GNIEURI. POZZI CREPA' ALL'ISTANTE, MERDA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO ALL'ELETTRICISTA CHE IN DU' VORDE CHE E' ANNATO DA LI GENITORI MIA PE' METTEJIE DU' FARETTI E 'NA SONERIA PE' LU CAMPANELLU DE CASA J'IA STACCATO 230 GNIEURI. POZZI CREPA' ALL'ISTANTE, MERDA!!!!

1348599[/snapback]

 

è MI ZIO <_<<_<:(:angry:;):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO ALL'ELETTRICISTA CHE IN DU' VORDE CHE E' ANNATO DA LI GENITORI MIA PE' METTEJIE DU' FARETTI E 'NA SONERIA PE' LU CAMPANELLU DE CASA J'IA STACCATO 230 GNIEURI. POZZI CREPA' ALL'ISTANTE, MERDA!!!!

1348599[/snapback]

 

è MI ZIO <_<<_<:(:angry:;):ph34r:

1348621[/snapback]

Spero di no, ma semmai dijie che non ce se approfitta cucì de l'anziani!!!!! Aooooooo...... ma lo sai quanti soldi so? So' 445.342.10 mila lire sa!!!! Ma è da pijiallo a frustallo in piazza!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO ALL'ELETTRICISTA CHE IN DU' VORDE CHE E' ANNATO DA LI GENITORI MIA PE' METTEJIE DU' FARETTI E 'NA SONERIA PE' LU CAMPANELLU DE CASA J'IA STACCATO 230 GNIEURI. POZZI CREPA' ALL'ISTANTE, MERDA!!!!

1348599[/snapback]

 

è MI ZIO <_<<_<:(:angry:;):ph34r:

1348621[/snapback]

Spero di no, ma semmai dijie che non ce se approfitta cucì de l'anziani!!!!! Aooooooo...... ma lo sai quanti soldi so? So' 445.342.10 mila lire sa!!!! Ma è da pijiallo a frustallo in piazza!!!!!

1348624[/snapback]

 

gliel'ho detto...

ha detto de ditte che ste cose gliele devi di su lu muso :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgo non è vero è :lol::lol::lol::lol:

 

ciao e ...

 

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

1284985[/snapback]

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meo male, m'ero preoccupato già io!!!!! Stavo in giro e pensavo tra me e me: "Ma no' è che per davero quillu era lu zio de Matteuccio!!!". Da un lato me sarebbe dispiaciuto d'avette offeso lu ziu, ma la sostanza però rimaneva quella!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo' io vorrebbe sape' 'na cosa da voi, fiji de lu forumme e de la Conca: "Ma come è possibile che quanno affanculizzo quilli che honno raddoppiatu li prezzi voi ve ne stete tutti zittelli? Ma che sete tutti ricconi? Oppure facete parte de quilli che honno raddoppiatu li prezzi?". Come è possibile che no' ve ne freghi unu cazzu? Che è tuttu stu appecoronamento di fronte a sta gente che ha raddoppiatu li prezzi? Pecché no' ce coalizzamo tutti quanti contro sta gente? Se facessimo quistu 'sti soggetti sarebbero costretti a dimezza' li prezzi sinno' nu' magnerebberu!!!! Insomma tocca da insorge contro 'sta gente!!!!!! Ma che ve sete incartapecoriti tutti quanti? Allora ditemelo che sete complici de 'sta gente!!!!!

 

:(:(:(:(:(

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

:):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mo' io vorrebbe sape' 'na cosa da voi, fiji de lu forumme e de la Conca: "Ma come è possibile che quanno affanculizzo quilli che honno raddoppiatu li prezzi voi ve ne stete tutti zittelli? Ma che sete tutti ricconi? Oppure facete parte de quilli che honno raddoppiatu li prezzi?". Come è possibile che no' ve ne freghi unu cazzu? Che è tuttu stu appecoronamento di fronte a sta gente che ha raddoppiatu li prezzi? Pecché no' ce coalizzamo tutti quanti contro sta gente? Se facessimo quistu 'sti soggetti sarebbero costretti a dimezza' li prezzi sinno' nu' magnerebberu!!!! Insomma tocca da insorge contro 'sta gente!!!!!! Ma che ve sete incartapecoriti tutti quanti? Allora ditemelo che sete complici de 'sta gente!!!!!

 

  :(  :(  :(  :(  :(

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

:)  :)  :)  :)  :)

1350076[/snapback]

Ma che è 'stu silenziu su 'st'argomentu di VITALE importanza???!!! :o:blink::o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO ALL'ELETTRICISTA CHE IN DU' VORDE CHE E' ANNATO DA LI GENITORI MIA PE' METTEJIE DU' FARETTI E 'NA SONERIA PE' LU CAMPANELLU DE CASA J'IA STACCATO 230 GNIEURI. POZZI CREPA' ALL'ISTANTE, MERDA!!!!

1348599[/snapback]

 

 

AFFANCULO ALL'ELETTRICISTA CHE IN DU' VORDE CHE E' ANNATO DA LI GENITORI MIA PE' METTEJIE DU' FARETTI E 'NA SONERIA PE' LU CAMPANELLU DE CASA J'IA STACCATO 230 GNIEURI. POZZI CREPA' ALL'ISTANTE, MERDA!!!!

1348599[/snapback]

 

è MI ZIO

1348621[/snapback]

 

 

AFFANCULO ALL'ELETTRICISTA CHE IN DU' VORDE CHE E' ANNATO DA LI GENITORI MIA PE' METTEJIE DU' FARETTI E 'NA SONERIA PE' LU CAMPANELLU DE CASA J'IA STACCATO 230 GNIEURI. POZZI CREPA' ALL'ISTANTE, MERDA!!!!

1348599[/snapback]

 

è MI ZIO

1348621[/snapback]

Spero di no, ma semmai dijie che non ce se approfitta cucì de l'anziani!!!!! Aooooooo...... ma lo sai quanti soldi so? So' 445.342.10 mila lire sa!!!! Ma è da pijiallo a frustallo in piazza!!!!!

1348624[/snapback]

 

 

AFFANCULO ALL'ELETTRICISTA CHE IN DU' VORDE CHE E' ANNATO DA LI GENITORI MIA PE' METTEJIE DU' FARETTI E 'NA SONERIA PE' LU CAMPANELLU DE CASA J'IA STACCATO 230 GNIEURI. POZZI CREPA' ALL'ISTANTE, MERDA!!!!

1348599[/snapback]

 

è MI ZIO

1348621[/snapback]

Spero di no, ma semmai dijie che non ce se approfitta cucì de l'anziani!!!!! Aooooooo...... ma lo sai quanti soldi so? So' 445.342.10 mila lire sa!!!! Ma è da pijiallo a frustallo in piazza!!!!!

1348624[/snapback]

 

gliel'ho detto...

ha detto de ditte che ste cose gliele devi di su lu muso :ph34r:

1348632[/snapback]

 

 

borgo non è vero è :lol::lol:

 

ciao e ...

 

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r:

 

 

 

:angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

1284985[/snapback]

 

:P

1348636[/snapback]

 

 

Meo male, m'ero preoccupato già io!!!!! Stavo in giro e pensavo tra me e me: "Ma no' è che per davero quillu era lu zio de Matteuccio!!!". Da un lato me sarebbe dispiaciuto d'avette offeso lu ziu, ma la sostanza però rimaneva quella!!!!! :lol:

1348747[/snapback]

 

Borgo io ti amo tu sei un mitooooooooooooo

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO BERLUSCONI!

VAI AFFANCULO GRANDISSIMO BASTARDO PEZZO DI MERDA!

C'HAI LI CAPELLI FINTI E LI TACCHI RIARZATI!

SEI RIDICOLO, BUFFONE!

MEZZA ITALIA CE L'HAI CONTRO, RICORDATELO!

LURIDO CRIMINALE DEL CAZZO!

NON TI DAREMO PACE!

FESTEGGIA SU' STO' CEPPO DE CAZZO CHE A FINE LEGISLATURA C'AVRAI 78 ANNI E FORSE SARA' LA VORDA BONA CHE CREPI!

COME DISSE "MEGLIOPAPACHESERGINO", PAGHEREBBE ORO PE' LEVATTE LA "MASCHERA" E CAPI' FRA QUANTO POTEMO STAPPA' LU SPUMANTE!

LU STESSO VALE PE' QUILLU PACIO DE BOSSI!

APPICCATEVE INSIEME!

 

Scusate.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'fanculo:

- a chi vuole avere sempre ragione.

- a chi crede di essere nel giusto e per questo si chiude a riccio

- a chi non ascolta ma se lamenta sempre

- a chi critica critica critica ma non propone un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x-Signorina ma mi dà quel bidone?

M- eh sì, ho solo questa disponibile

x- guardi che da xxxxx mi trattano meglio

M- mi spiace ma non posso fare di meglio

x- mi dia la 159 sw

M- non posso

x- lei mi tratta male....dall'altra parte mi trattano meglio

 

 

MA VAMPO' AFFANCULO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x-Signorina ma mi dà quel bidone?

M- eh sì, ho solo questa disponibile

x- guardi che da xxxxx mi trattano meglio

M- mi spiace ma non posso fare di meglio

x- mi dia la 159 sw

M- non posso

x- lei mi tratta male....dall'altra parte mi trattano meglio

 

 

MA VAMPO' AFFANCULO!!!!!!!

1354175[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.