Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

PELATO DE MERDA VAFFANCULO!!!

1937054[/snapback]

QUOTO!!!!!!!

PS.: Anche se penso che lu pelato che dici tu no' è lu istessu miu!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1937067[/snapback]

No no....anche se manco lo conosco E' PROPRIO LUI!!!

Se stà su lu cazzo a te, ce stà pure a me!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI AVETE DIMEZZATO LU POTERE D'ACQUISTO, LURIDE MERDE!!!!!!!!  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1788514[/snapback]

1792385[/snapback]

1796246[/snapback]

1936964[/snapback]

 

Borgobè, a Roma centro se te assetti al tavolo questa costa 8 euro :lol::lol::lol:

 

heineken_butelka_1.jpg

 

 

Sperimentato un mese fa coll'occhi mia :lol:

 

PS: a lu supermercato un euro (circa) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PELATO DE MERDA VAFFANCULO!!!

1937054[/snapback]

QUOTO!!!!!!!

PS.: Anche se penso che lu pelato che dici tu no' è lu istessu miu!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1937067[/snapback]

No no....anche se manco lo conosco E' PROPRIO LUI!!!

Se stà su lu cazzo a te, ce stà pure a me!!! :D

1937072[/snapback]

Hahahahaaaaaaaaaa.. grande.... però vojio arprecisa' ancora 'na vorda che no' è che me sta su lu gazzu è solo che m'ha offesu lu comportamento suu da opportinista puro al 100%. Finché je servivo tutto ok., po' quanno no' je servivo più m'ha sfanculato cucì dall'oggi a lu dimane!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI AVETE DIMEZZATO LU POTERE D'ACQUISTO, LURIDE MERDE!!!!!!!!  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1788514[/snapback]

1792385[/snapback]

1796246[/snapback]

1936964[/snapback]

 

Borgobè, a Roma centro se te assetti al tavolo questa costa 8 euro :lol::lol::lol:

 

heineken_butelka_1.jpg

 

 

Sperimentato un mese fa coll'occhi mia :lol:

 

PS: a lu supermercato un euro (circa) :lol:

1937084[/snapback]

MALEDETTI!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!)  ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!)  ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

1937357[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!)  ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

1937357[/snapback]

1937793[/snapback]

ARIMALEDETTI :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!)  ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

1937357[/snapback]

1937793[/snapback]

ARIMALEDETTI :angry::angry::angry::angry:

1937819[/snapback]

:lol::lol: Grande!!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne posso più.

Non ne posso più di vecchie col piede diabetico e puzzolente che vogliono misurarsi 10 paia di scarpe e poi non ne comprano nemmeno uno.

Non ne posso più di matrone 40/50enni ingioiellate come la Madonna di Pompei che mi chiedono lo sconto di 10 centesimi.

Non ne posso più di vecchi rincoglioniti che mi precipitano il borsellino di spicci sul bancone al refrain di:"Ecco, li conti lei che non ci vedo"

Non ne posso più dei 3 matti stanziali che a giro, un giorno per uno, entrano e rompono il cazzo per un'ora.

Non ne posso più dell'ottuagenaria idiosincratica che mi telefona dieci volte al giorno e ogni volta si fa spiegare la differenza tra candida vaginale e orale e poi mi ritelefona perchè "mi scusi dottore ma non ho capito, cosa vuole, sono anziana"

Non ne posso più dei ragazzini ad ultrasuoni che vengono a giocare qui fuori e poi, sfuggiti al controllo delle madri oche, entrano e mi buttano per aria tutto.

Non ne posso più della merdosissima radio in filodiffusione con la manopola incastrata su Subasio.

Non ne posso più.

Mi sono rotto le palle.

Annassero tutti affanculo.

Compreso me, che invece de fà l'operaio dell'AST ho fatto lu farmacista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ne posso più.

Non ne posso più di vecchie col piede diabetico e puzzolente che vogliono misurarsi 10 paia di scarpe e poi non ne comprano nemmeno uno.

Non ne posso più di matrone 40/50enni ingioiellate come la Madonna di Pompei che mi chiedono lo sconto di 10 centesimi.

Non ne posso più di vecchi rincoglioniti che mi precipitano il borsellino di spicci sul bancone al refrain di:"Ecco, li conti lei che non ci vedo"

Non ne posso più dei 3 matti stanziali che a giro, un giorno per uno, entrano e rompono il cazzo per un'ora.

Non ne posso più dell'ottuagenaria idiosincratica che mi telefona dieci volte al giorno e ogni volta si fa spiegare la differenza tra candida vaginale e orale e poi mi ritelefona perchè "mi scusi dottore ma non ho capito, cosa vuole, sono anziana"

Non ne posso più dei ragazzini ad ultrasuoni che vengono a giocare qui fuori e poi, sfuggiti al controllo delle madri oche, entrano e mi buttano per aria tutto.

Non ne posso più della merdosissima radio in filodiffusione con la manopola incastrata su Subasio.

Non ne posso più.

Mi sono rotto le palle.

Annassero tutti affanculo.

Compreso me, che invece de fà l'operaio dell'AST ho fatto lu farmacista.

1938107[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oddio!!

la vecchia co la candida non se po' senti!!!! :(:(:(

Un domanda: ma gente "normale" ce vene a comprà le medicine da te? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un vaffanculo alla segreteria dell'università, per la quale la matematica è un'opinione...

1938291[/snapback]

 

Ma per caso fai Giurisprudenza a Roma? No, perchè anche la mia metà si sta laureando ed ha le stesse madonne...

 

Ma poi hai deciso dovere rilegare la tesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un vaffanculo alla segreteria dell'università, per la quale la matematica è un'opinione...

1938291[/snapback]

 

Ma per caso fai Giurisprudenza a Roma? No, perchè anche la mia metà si sta laureando ed ha le stesse madonne...

 

Ma poi hai deciso dovere rilegare la tesi?

1938295[/snapback]

sto a lettere e scienze umanistiche...il fatto è che sia per me che per loro la media è 28.07, quindi facendo la media ponderata 28.07*11/3 viene 102.9.; per loro invece il risultato è 102.3 ...io non capisco...

cmq l'ho fatta rilegare da net e copy ..bravi, precisi e prezzi onesti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un vaffanculo alla segreteria dell'università, per la quale la matematica è un'opinione...

1938291[/snapback]

 

Ma per caso fai Giurisprudenza a Roma? No, perchè anche la mia metà si sta laureando ed ha le stesse madonne...

 

Ma poi hai deciso dovere rilegare la tesi?

1938295[/snapback]

sto a lettere e scienze umanistiche...il fatto è che sia per me che per loro la media è 28.07, quindi facendo la media ponderata 28.07*11/3 viene 102.9.; per loro invece il risultato è 102.3 ...io non capisco...

cmq l'ho fatta rilegare da net e copy ..bravi, precisi e prezzi onesti...

1938307[/snapback]

 

Ah ok, mi sa che tutte le segreterie per una cosa o per l'altra fanno venire i nervi...

 

Forse anche lei alla fine si rivolgerà da loro per rilegarla, i consigli del forum hanno fatto breccia sulle mie opinioni! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!)  ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

1937357[/snapback]

1937793[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pozzano arde afoco veloce quilli che a terni ankora nn hanno capito che nn se pole campa solo co la thyssen. tokka svekkiasse dio...

basta li soliti nomi a lu comune, hanno rotto li cojoni. volemo piu iniziative, un palazzetto multifunzionale dove se possono fa li concerti, qua ce vene solo lu poro baldambembo, tokka da una mano de vernice fresca a sta citta' che se sta invecchianno, piu' spazi per i bambini, piu' mostre, piu eventi, fare una citta' dello sport, basta dipendere dalla thyssen, al comune cazzo state a fa dio...rifare la piscina dello stadio, cardeto, sistemare la passeggiata (so 2 mesi che hanno recintato pe mette li giochi ankora sta in quello stato, ANNATEVE INCOMPETENTI...LARGO AI GIOVANI PIENI DI IDEE...MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

177 gneuri de multa e -3 punti sulla patente...merde, bastardi, annavo a 65 km/h quando limite ingiustificabile in una strada tutta diritta e nazionale (Aurelia) è 50!!!

 

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

177 gneuri de multa e -3 punti sulla patente...merde, bastardi, annavo a 65 km/h quando limite ingiustificabile in una strada tutta diritta e nazionale (Aurelia) è 50!!!

 

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO!

1938450[/snapback]

Non toccherebbe compraje più né auto né moto, cucì vedi se che bottu!!!!!!!! Peccatu che lu bottu lu famo pure nojandri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.