Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

FANCULO ALL'ISLAM!!!!!!!!!

FANCULO BORGOBELLO (QUELLO DEL FORUM!!!)

CHIEDI AI PARENTI DELLE VITTIME DI QUEI FANATICI DI MERDA E VEDI COSA TI RISPONDONO!!!!!! CINTRACCAMBIO L'AFFANCULO DI VERO CUORE E CON GLI INTERESSI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te chiedi ai parenti delle vittime islamiche allora e poi vediamo cosa ti rispondono. ma che cazzo de ragionamenti fai? mavaffanculo và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te chiedi ai parenti delle vittime islamiche allora e poi vediamo cosa ti rispondono. ma che cazzo de ragionamenti fai? mavaffanculo và

Ma vacce tu va' co' l'interessi pure pe' te!!!!!! Se fosse successa a te una cosa del genere (cosa che lungi da me dall'augurarti, anche se me stai su lu cazzu), faresti meno lo spiritoso e la penseresti come me, garantito al 9999999999%!!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sbagliato il ragionamento che hai fatto ammettilo tutte e 2 le parti hanno avuto dei morti per colpa dell'uno e dell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sbagliato il ragionamento che hai fatto ammettilo tutte e 2 le parti hanno avuto dei morti per colpa dell'uno e dell'altro

Sarà pure sbagliato come dici tu, però siccome io sono un occidentale che sta nel mirino di quei fanatici io parteggio per me scusa sa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sbagliato il ragionamento che hai fatto ammettilo tutte e 2 le parti hanno avuto dei morti per colpa dell'uno e dell'altro

Sarà pure sbagliato come dici tu, però siccome io sono un occidentale che sta nel mirino di quei fanatici io parteggio per me scusa sa!!!!!

Dovrei mannà affanculo gli uni e gli altri, ma siccome io faccio parte di una parte de 'sti uni, me tocca difendeme da quill'andri uni!!!! No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo sempre lì lo voi capì? ognuno porta acqua al suo mulino si risolvono così i problemi?

Me dispiace, anche se è sbagliato se io vivessi in prima persona un dramma del genere non avrei pietà per nessun fanatico, sia islamico, che eschimese o giappobese che sia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo sempre lì lo voi capì? ognuno porta acqua al suo mulino si risolvono così i problemi?

Me dispiace, anche se è sbagliato se io vivessi in prima persona un dramma del genere non avrei pietà per nessun fanatico, sia islamico, che eschimese o giappobese che sia!!!!!

ecco bravo l'hai detto tu!

 

Per nessun fanatico, è li me trovi d'accordo!!

 

Ma considerare che tutto l'islam sia così, direi proprio di no!!!

 

Ti ribadisco il vaffanculo Borgobello e ti invito ad una considerazione:

 

COME MAI A QUASI TUTTO IL FORUM STAI SUI COGLIONI?

 

NON SARAI MICA TU AD ESSERE FATTO MALE VERO........... :D:ph34r: ?

 

NOOOOOOO E' TUTTO IL FORUM CHE HA QUALCHE PROBLEMAAAAAAAA!!!

 

AH, AH, AH, AH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZEMAN,M'HAI ROTTO LI COGLIONI,OGNI VOLTA CHE GIOCHIAMO CONTRO DI TE TIRI FUORI QUALCOSA.

QUANDO STAVI A SALERNO HAI SPACCATO IL CAZZO.

DOPO ATALANTA-TERNANA HAI SPACCATO IL CAZZO.

IERI HAI RISPACCATO IL CAZZO.

 

VATTENE AFFANCULO DE CORE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a chi, ultima cosa al mondo che vorresti, incontri in giro per terni mentre stai tranquillo e rilassato in compagnia de l'amici e nonostante tu non voglia e sia stato estremamente chiaro che non la voi più vede e sentì, lei vene là a salutatte come se non fosse successo niente e come se non bastasse ulteriormente,je squilla lu telefono e è quello che te scopi mo

 

vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a chi, ultima cosa al mondo che vorresti, incontri in giro per terni mentre stai tranquillo e rilassato in compagnia de l'amici e nonostante tu non voglia e sia stato estremamente chiaro che non la voi più vede e sentì, lei vene là a salutatte come se non fosse successo niente e come se non bastasse ulteriormente,je squilla lu telefono e è quello che te scopi mo

 

vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

AAAASSSSSSSSSSSSSSSS...........................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....................SSSSSSSSSSSTRONZA :ph34r::D !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a chi, ultima cosa al mondo che vorresti, incontri in giro per terni mentre stai tranquillo e rilassato in compagnia de l'amici e nonostante tu non voglia e sia stato estremamente chiaro che non la voi più vede e sentì, lei vene là a salutatte come se non fosse successo niente e come se non bastasse ulteriormente,je squilla lu telefono e è quello che te scopi mo

 

vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sodomizzagli la sorella dentro lu lettu dei genitori!!!!!!

ma fattece becca' da lei pero'.......

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ribadisco il vaffanculo Borgobello e ti invito ad una considerazione:

 

COME MAI A QUASI TUTTO IL FORUM STAI SUI COGLIONI?

 

NON SARAI MICA TU AD ESSERE FATTO MALE VERO........... :D  :ph34r: ?

 

NOOOOOOO E' TUTTO IL FORUM CHE HA QUALCHE PROBLEMAAAAAAAA!!!

 

AH, AH, AH, AH!

DEL TUO VAFFANCULO ME NE SBATTO I COGLIONI!!!

 

SE STO SU LI COGLIONI A QUASI TUTTU LU FORUMME ME NE RISBATTO LI COGLIONI DI NUOVO.

 

E' IL FORUM CHE HA QUALCHE PROBLEMA, ESATTO!!!!!! TANTI NON FANNO ALTRO CHE INSULTARE LA TERNANA CALCIO PER CUI, E' CHIARO CHE SICCOME IO LA DIFENDO, LORO SONO IN TORTO ED IO HO RAGIONE.

 

CONTINUA A ROSICARE CHE FAI MEGLIO!!!!!! HAHAHAHAHAAAAAAAAAA.....-

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaffanculo a chi dice che le americane so picchie..... ma se pesano per lo meno come Marione....

 

....Anzi mo tanto che ce sto vaffanculo pure a Marione va.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vaffanculo a chi dice che le americane so picchie..... ma se pesano per lo meno come Marione....

 

....Anzi mo tanto che ce sto vaffanculo pure a Marione va.......

Ah lo capisci mo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A CHI AMA OFFENDERE TUTTI..A CHI TROVA SEMPRE IL FIATO PER DARE ADDOSSO A TUTTI...MA MAI PER GRIDARE FORZA TERNANA

AFFANCULO AI "TIFOSI DELLA NORD" CHE RISPONDONO A QUESTE CARATTERISTICHE,....

 

 

 

MEGLIO 2000 COMUNISTI(SONO DI DESTRA..SPECIFICHIAMO) CHE 20 COGLIONI INCAPACI DI CAPIRE IL SIGNIFICATO DI UN RAPPORTO.

 

 

che tristezza.

 

 

VOGLIO UNO STADIO CON 3000 PERSONE..

IL RESTO DE SABATO SERA ANDASSERO A BALLARE..CHE STAMO PIU'LARGHI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaffanculo a lu livorno che ieri ha vinto...e pure meritatamente

 

vaffanculo a protti che ha pijato palo co na rovesciata da lu limite dell'area (penso manco su holly e benji)

 

e vaffanculo pure a beretta, per una volta...un pò perchè ieri non ha letto la partita...ma soprattutto perchè mo me tocca da ragione anche a quelli dementi che lo criticano pur non capendo un cazzo a loro volta, e a me sta cosa me fa girà li cojoni più de tutto

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo ieri sera,dopo anni ed anni che non ho ancora capito un cazzo.......

vaffanculo a me de core che ancora me ce incazzo e me armagno quello pochetto de fegato armasto.

Vaffanculo a chi non m'ha fatto come Billy Elliott......la danza,la danza toccava annà a vedè!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.