Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

AFFANCULO(GROSSO COME UNA CASA) A CHI CONTINUA A CRITICARE BORGOBELLO..STAVOLTA SO SCHIAFFI....SONO 9...9 VOLTE VAFFANCULO!!BORGO-GOL..TERNANO AL 100%%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo al fotografo de Noisette che in quella foto de profilo non fa vedè il colore degli occhi!!!

Non si vedrebbe comunque, visto che la foto è in bianco e nero :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto: oltre a metterti di profilo s'è pure sbagliato a mette lu rullino in bianco e nero! Affanculooo!!!!

 

P.S. Dai, lo sai che sotto sotto c'è un sano e puro desiderio maschile. Non fa mica male. Anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto: oltre a metterti di profilo s'è pure sbagliato a mette lu rullino in bianco e nero! Affanculooo!!!!

 

P.S. Dai, lo sai che sotto sotto c'è un sano e puro desiderio maschile. Non fa mica male. Anzi!

Aspetta che lo viene a sapere tua moglie.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO alla prof d'informatica che aveva detto che l'esame scritto ce lo dava con domande a risposta chiusa e invece s'è presentata cò 10 domande a risposta APERTA... :angry::angry::angry:

 

te dico fermate... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a gino che odia i gemellaggi!!!

 

 

 

 

x noisette...mi stanno antipatici..e ieri era una giornata particolare...quindi un'altra volta AFFANCULO!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitta farfallì... che stanotte ho fatto nottata a vedere PER NON DIMENTICARE!!!!!! effettivamente se ne sono passati un tantinello.... però porca troia io non sono contento finchè sulla cara RAITRE non mostrano pure quello che hanno fatto i comunisti e gli slavi...... ANCHE QUESTA E' PAR CONDICIO DIO CARO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma i miei avatar sono belli....se non ti piacciono non guardarli...puoi anche parlare...tanto o smentisco clamorosamente o ufficializzo...e ribadisco che bisogna starti dietro...(non io ci mancherebbe)quindi..affanculo arturo marchetti!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.