Vai al contenuto
F.Z.

E' Colpa dell'arbitro

Messaggi raccomandati

Non me sembra un'osservazione intelligente, scusa se te lo dico. Il problema è un altro: che si è parlato di tutte le cazzate del mondo, arbitri, contratti, stipendi, favole sul futuro di agarini, meno che del fatto che nella classifica delle prime 6 giornate del girone di ritorno siamo ultimi...

Abbiamo fatto 4 punti: e siccome non giocano agarini, capozucca, i contratti, gli arbitri, etc. sarà il caso di cominciare a riflettere anche sul rendimento della squadra?

No, è più comodo crearsi gli alibi e dire che tutti hanno colpa, tranne chi va in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri hanno fatto pena...è fuor di dubbio.

Con i punti sottratti alla Ternana dagli errori arbitrali sarebbe stata,comunque,tutta un'altra musica.

Dopo gli arbitraggi di Farina col Torino e di De Santis col Piacenza,la Ternana di Agostinelli andò nel pallone forse,anche,perchè nei giocatori subentrò lo scoramento di chi si sentiva, scarsamente,tutelato nei riguardi delle decisioni della classe arbitrale.

Ti sembra,questa,signor professore,un'osservazione più intelligente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' colpa degli UFO,

oppure delle zolle del campaccio di Genova,

oppure del tizio che porta sfiga e che incontro sempre prima delle partite che le Fere perdono,

oppure degli arbitri,

oppure dei guardalinee,

oppure di Berlusconi,

oppure della Sinistra,

oppure della Destra,

oppure del Centro,

oppure del vento,

oppure del pallone che non era gonfiato bene,

oppure di Beretta,

oppure del magazziniere dello stadio di Genova,

oppure di Agarini,

oppure dell'allenatore in seconda,

oppure di Adeshina,

oppure di internet,

oppure della sfiga,

oppure del complotto di chi non vuole che la Ternana vada in serie A.

 

...HO DIMENTICATO QUALCOSA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dicevate,tutti,che contro il Bari,il Messina ed il Palermo la squadra si era espressa su buoni livelli di gioco ? (Basta rileggersi i vari interventi post-partita)

Non farmi dire cose che non mi passano per la testa.

La Ternana ha giocato male a Verona,a Genova e con l'Albinoleffe (tre partite e non sei,mi sembra..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta piangersi addosso e scaricare la colpa ad altri.

Semplicemente ieri i giocatiri (chi più, chi meno) HANNO FATTO CAGARE!

 

mo se rimboccassero le maniche e cominciassero a giocare bene (che ne sono capacissimi) al calcio.

 

La partita col Genoa è passata. Pensiamo a quella di Torino.

 

FUORI LE PALLE SE VOGLIAMO SALIRE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bò parlare di arbitraggio dopo un risultato cosi sonante mi sembra fuori luogo.

abbiamo sbagliato la partita dall'inizio alla fine.

che ci vogliamo fare,ormai è andata.

come dice gianma ora devono tirà fori le palle col torino senno su non ci si va!!! :flag:

Modificato da macero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rodomonti ha arbitrato veramente bene!!!

Si'...quello che arbitrò Ternana-Pescara... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Si me ne sono accorto ieri sera quando è iniziata la gara!!!!!!!!!!!

 

Ho fatto:<<Ops me sa che ho scritto una cazzata sul forum!!!>>( come se fosse la prima :lol: )

 

Naturalmente mi ero confuso con Bolognino ( :vomito: ) e non è la prima volta...li confondo..che ce voli fa...??? :D

 

Aho, succede anche ai grandi giornalisti!!! :lol::lol::P:P ( vabbè ho capito me vado a ripone...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sta parlando dell'arbitraggio di ieri sera,naturalmente...

Solo che F.Z.,proseguendo su una linea,rispettabilissima per altro,inaugurata all'indomani di Ternana-Palermo,ha aperto un topic,chiaramente,allusivo,con un post,ancor più chiaro in merito.

Siccome credo che nessuno di noi abbia la verità in tasca,ho espresso la mia opinione in materia,opinione della quale sono,pervicacemente,convinto con buona pace di chi ha tutto il diritto di pensarla diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rodomonti ha arbitrato veramente bene!!!

Si'...quello che arbitrò Ternana-Pescara... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Si me ne sono accorto ieri sera quando è iniziata la gara!!!!!!!!!!!

 

Ho fatto:<<Ops me sa che ho scritto una cazzata sul forum!!!>>( come se fosse la prima :lol: )

 

Naturalmente mi ero confuso con Bolognino ( :vomito: ) e non è la prima volta...li confondo..che ce voli fa...??? :D

 

Aho, succede anche ai grandi giornalisti!!! :lol::lol::P:P ( vabbè ho capito me vado a ripone...)

T.Tad,mi sei simpatico...anche se,magari,non mi credi...

Riconoscere un errore,anche se si tratta di una cazzata,non è da tutti...ti appresti a diventare uno dei miei giornalisti preferiti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T.Tad,mi sei simpatico...anche se,magari,non mi credi...

Riconoscere un errore,anche se si tratta di una cazzata,non è da tutti...ti appresti a diventare uno dei miei giornalisti preferiti... ;)

 

Orca peppa...allora devi essere internato!! :lol::lol::P

 

Grazie veramente di cuore!! :fiore::kiss::kiss:

 

:king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non dicevate,tutti,che contro il Bari,il Messina ed il Palermo la squadra si era espressa su buoni livelli di gioco ? (Basta rileggersi i vari interventi post-partita)

Non farmi dire cose che non mi passano per la testa.

La Ternana ha giocato male a Verona,a Genova e con l'Albinoleffe (tre partite e non sei,mi sembra..).

Dovresti evitare anche tu di far dire agli altri cose che non passano per la testa... e nessuno si sogna di fare il professore. semplicemente volevo mettere in evidenza che a forza di guardare la pagliuzza, ci è sfuggita una bella trave che ci è arrivata in mezzo all'occhio. capito mi hai?

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te la voglio togliere. guarda che anche io penso che ci siano stati errori arbitrali, mica sono cieco. dico che li abbiamo drammatizzati al punto tale da farli diventare l'elemento centrale di ogni cosa. e non solo quelli, sai: ci metto tutti gli altri fattori, dai contratti di allenatore e ds, ai rappirti con agarini, passando per le attenzioni della stampa, le critiche dei tifosi, etc. La cosa più sbagliata in questi momenti è dire, va tutto bene, la colpa è di altri, e non si fa mai chiarezza all'interno.

Volevo dire solo questo. L'ho fatto in maniera provocatoria, non volevo risultare saccente... Tra l'altro tu esprimi le tue opinioni in maniera anche documentata. Dunque... amici come e più di prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non te la voglio togliere. guarda che anche io penso che ci siano stati errori arbitrali, mica sono cieco. dico che li abbiamo drammatizzati al punto tale da farli diventare l'elemento centrale di ogni cosa. e non solo quelli, sai: ci metto tutti gli altri fattori, dai contratti di allenatore e ds, ai rappirti con agarini, passando per le attenzioni della stampa, le critiche dei tifosi, etc. La cosa più sbagliata in questi momenti è dire, va tutto bene, la colpa è di altri, e non si fa mai chiarezza all'interno.

Volevo dire solo questo. L'ho fatto in maniera provocatoria, non volevo risultare saccente... Tra l'altro tu esprimi le tue opinioni in maniera anche documentata. Dunque... amici come e più di prima!

Direi amiconi...a questo punto ;) !

Come tu pensi che ci siano stati errori arbitrali,anch'io sono,al 100%,d'accordo con te su tutto il resto.

A volte si dicono le stesse cose ponendo,magari,l'accento,maggiormente,su una componente o sull'altra,ma,quando non c'è malafede da parte di nessuno,tutto si chiarisce all'istante ;) .

Non credere che io non apprezzi il lavoro dei giornalisti locali o sottovaluti il vostro attaccamento alla Ternana...basta seguire i programmi sportivi,o di approfondimento giornalistico sui vari temi,di tv locali non ternane per capire che :D ,tutto sommato :D ,non siamo messi,poi,cosi' male a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la Ternana non si stia esprimendo in quest'ultimo periodo ai consueti livelli non ci deve far dimenticare d'un colpo tutti i torti subiti da parte degli arbitri: la crisi (se così la vogliamo definire) é recentissima, riguarda sì e no due-tre delle ultime sei partite (perché ad esempio la Ternana di Messina non mi era affatto dispiaciuta, anzi...), di conseguenza é normale che fino a nemmeno un mese fa argomento centrale fosse l'atteggiamento avverso dei fischietti nei nostri riguardi. Adesso di colpo siamo piombati in uno stato preoccupante, di scarso rendimento, ma ciò non toglie che la squadra possa sin da Torino, o magari sin da Lunedì col Cagliari (quando recupereremo qualche giocatore) tornare ai livelli stupefacenti della prima parte del torneo.

 

Sta tutto nello stesso calderone, un ingrediente non rimpiazza tutti gli altri di colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che la Ternana non si stia esprimendo in quest'ultimo periodo ai consueti livelli non ci deve far dimenticare d'un colpo tutti i torti subiti da parte degli arbitri: la crisi (se così la vogliamo definire) é recentissima, riguarda sì e no due-tre delle ultime sei partite (perché ad esempio la Ternana di Messina non mi era affatto dispiaciuta, anzi...), di conseguenza é normale che fino a nemmeno un mese fa argomento centrale fosse l'atteggiamento avverso dei fischietti nei nostri riguardi. Adesso di colpo siamo piombati in uno stato preoccupante, di scarso rendimento, ma ciò non toglie che la squadra possa sin da Torino, o magari sin da Lunedì col Cagliari (quando recupereremo qualche giocatore) tornare ai livelli stupefacenti della prima parte del torneo.

 

Sta tutto nello stesso calderone, un ingrediente non rimpiazza tutti gli altri di colpo.

Condivido.

Speriamo che,da giovedi',tutto ritorni alla normalità (tranne gli arbitraggi :D ,naturalmente)..lo spero proprio :rolleyes: .

 

 

 

P.S. Congratulazioni per le tue telecronache ;) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di tutta la sfiga,gli infortunati,l'arbitri ecc..... non è ora che ste fere tornino a giocare con il "bastone"come facevano all'inizio che sembrava scendessero in campo incazzati neri? :bash::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.