Vai al contenuto
gino

IL PRESIDENTE !!!!!

Messaggi raccomandati

ha dichiarato:

 

LA TERNANA VUOLE LA A

 

GRANDE PRESIDENTE!!!!

 

 

 

QUESTO PER CHIUDERE TUTTE LE POLEMICHE SU UN SUO PROBABILE DISIMPEGNO CHE GIRANO ORMAI DA TEMPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECLAMO SEMPRE PER UN INTERVENTO DEL PRESIDENTE, UNO VOLTA CHE FA' COSE CHE MI STANNO BENE LO VOGLIO RINGRAZIARE.

 

MAGARI SEMPRE COSI'. IL TIFOSO SI SENTE MEGLIO SECONDO ME.

 

 

 

CAZZO ME DIVENTI PERMALOSO PURE TU???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, il fatto è che anche nella peggiore delle ipotesi possibili e immaginabili (che è pure una cazzata), ovvero che al presidente non freghi un cazzo della ternana e si voglia disimpegnare da essa al più presto, anche un demente capirebbe che gli conviene farlo con una squadra di A anzichè una di B. Perchè prende più soldi dalle TV. Perchè prende più soldi dalla mutualità. Perchè potrebbe vendere i giocatori al doppio del prezzo incassando liquidità. Perchè vendere una società di A è più facile che vendere una di B (specie con la nuova riforma in cui i passaggi saranno molto più difficili). E per altre mille ragioni di carattere prettamente economico.

Quindi...o il presidente è un pazzo, e vuole farsi un danno economico, oppure semplicemente vuole la serie A. E io propendo per la seconda ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi, il fatto è che anche nella peggiore delle ipotesi possibili e immaginabili (che è pure una cazzata), ovvero che al presidente non freghi un cazzo della ternana e si voglia disimpegnare da essa al più presto, anche un demente capirebbe che gli conviene farlo con una squadra di A anzichè una di B. Perchè prende più soldi dalle TV. Perchè prende più soldi dalla mutualità. Perchè potrebbe vendere i giocatori al doppio del prezzo incassando liquidità. Perchè vendere una società di A è più facile che vendere una di B (specie con la nuova riforma in cui i passaggi saranno molto più difficili). E per altre mille ragioni di carattere prettamente economico.

Quindi...o il presidente è un pazzo, e vuole farsi un danno economico, oppure semplicemente vuole la serie A. E io propendo per la seconda ipotesi.

ma infatti io sono daccordo con te!!!

 

ed ho gia' spiegato che il mio topic non era sarcastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma siccome rompi sempre il cazzo al Presidentissimo era naturale che pensavamo che eri sarcastico!Tieeeeeeeeeeeee ;)  ;)  ;)

e vero che gli rompo sempre il cazzo!!! :D:D:D

 

 

ma qundo fa' cose giuste mi sembra il caso di farle notare, per la par-conditio.

 

 

apparte gli scherzi, credo che le parole del presidente siano sempre importanti sia dopo una sconfitta che dopo una vittoria, danno morale ai tifosi e alla squadra.

parole come queste e non come quelle del dopo cagliari.!!!! me sembra normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho gia' detto che non e' cosi'. poi pensa quello che vuoi.

 

io sono convinto che il presidente voglia mollare, non e' piu e forse non e mai stato un suo business, ma solo un mezzo per entrare da altre parti. ma sono anche sicuro che voglia portare la squadra in A per i molti motivi economici che in parte hai elencato.

 

solo un pazzo lascierebbe adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RECLAMO SEMPRE PER UN INTERVENTO DEL PRESIDENTE, UNO VOLTA CHE FA' COSE CHE MI STANNO BENE LO VOGLIO RINGRAZIARE.

 

MAGARI SEMPRE COSI'. IL TIFOSO SI SENTE MEGLIO SECONDO ME.

 

 

 

CAZZO ME DIVENTI PERMALOSO PURE TU???

no, non so permaloso. è che non sapendo se quelle dichiarazioni erano vere o no non capivo se stavì a scherzà o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non posso aprire topic lo dico qui :

 

REJA si è espresso sulla Ternana, in un analisi generale sulle prime della classifica, dicendo che a suo avviso questi risultati si debbono attribuire a qualche FRATTURA nei rapporti all interno dello spogliatoio.............e tra l altro afferma che il Torino ha domani L ULTIMA CHANCE di rientrare..............

 

Se ne è accorto pure lui che qualcosa non va più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ho gia' detto che non e' cosi'. poi pensa quello che vuoi.

 

io sono convinto che il presidente voglia mollare, non e' piu e forse non e mai stato un suo business, ma solo un mezzo per entrare da altre parti. ma sono anche sicuro che voglia portare la squadra in A per i molti motivi economici che in parte hai elencato.

 

solo un pazzo lascierebbe adesso.

Posso anche condividere il tuo pensiero, ma resto convinto che se andiamo in A e il Presidente vuol vendere.............A NOI NON CI COMPRA NESSUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ho gia' detto che non e' cosi'. poi pensa quello che vuoi.

 

io sono convinto che il presidente voglia mollare, non e' piu e forse non e mai stato un suo business, ma solo un mezzo per entrare da altre parti. ma sono anche sicuro che voglia portare la squadra in A per i molti motivi economici che in parte hai elencato.

 

solo un pazzo lascierebbe adesso.

Posso anche condividere il tuo pensiero, ma resto convinto che se andiamo in A e il Presidente vuol vendere.............A NOI NON CI COMPRA NESSUNO.

questo me sembra chiaro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me Agarini ancora non vende. Ci sono tantissimi interessi ancora a Terni e nel "possedere" la Ternana. Io credo che le cose rimarranno così per i prossimi 5 anni, salvo colpi di spugna politici sempre imprevisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè la ternana ha un presidente??? :huh:  :huh:

 

 

occhio di sauron!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

SI, CE L'HA ED E' PURE UNA PERSONA ALLA QUALE DOVRESTE ESSERE TUTTI MOLTO GRATI. SE NON FOSSE PER LUI NOI FAREMMO LA SPOLA TRA LA C2 E LA C1 CON QUALCHE PUNTATINA NEI DILETTANTI!!!! VEDETE DE ROPPEJE POCO LI COJONI AL NOSTRO CARO PRESIDENTE!!!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che non posso aprire topic lo dico qui :

 

REJA si è espresso sulla Ternana, in un analisi generale sulle prime della classifica, dicendo che a suo avviso questi risultati si debbono attribuire a qualche FRATTURA nei rapporti all interno dello spogliatoio.............e tra l altro afferma che il Torino ha domani L ULTIMA CHANCE di rientrare..............

 

Se ne è accorto pure lui che qualcosa non va più!

non ho capito che cazzo vole reja e soprattutto perchè non se fa i cazzi suoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè la ternana ha un presidente??? :huh:  :huh:

 

 

occhio di sauron!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

SI, CE L'HA ED E' PURE UNA PERSONA ALLA QUALE DOVRESTE ESSERE TUTTI MOLTO GRATI. SE NON FOSSE PER LUI NOI FAREMMO LA SPOLA TRA LA C2 E LA C1 CON QUALCHE PUNTATINA NEI DILETTANTI!!!! VEDETE DE ROPPEJE POCO LI COJONI AL NOSTRO CARO PRESIDENTE!!!!!!!!!

C'hai ragione Borgobè, io solo una cosa...a Bgbrini je darebbe foco dentro l'inceneritori sua, un pezzo su uno e un pezzo su quello novo novo che stanno ancora collaudando...ricordiamoci per quale motivo Bgbrini sta qua a terni e facciamo meno gli ipocriti, il suo è stato tutto un passaggio politico per avere l'approvazione o, vedila come ti pare, la non curanza del pubblico ternano sul fatto degli inceneritori, sverzando gli interessi sulla Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè la ternana ha un presidente??? :huh:  :huh:

 

 

occhio di sauron!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

SI, CE L'HA ED E' PURE UNA PERSONA ALLA QUALE DOVRESTE ESSERE TUTTI MOLTO GRATI. SE NON FOSSE PER LUI NOI FAREMMO LA SPOLA TRA LA C2 E LA C1 CON QUALCHE PUNTATINA NEI DILETTANTI!!!! VEDETE DE ROPPEJE POCO LI COJONI AL NOSTRO CARO PRESIDENTE!!!!!!!!!

C'hai ragione Borgobè, io solo una cosa...a Bgbrini je darebbe foco dentro l'inceneritori sua, un pezzo su uno e un pezzo su quello novo novo che stanno ancora collaudando...ricordiamoci per quale motivo Bgbrini sta qua a terni e facciamo meno gli ipocriti, il suo è stato tutto un passaggio politico per avere l'approvazione o, vedila come ti pare, la non curanza del pubblico ternano sul fatto degli inceneritori, sverzando gli interessi sulla Ternana...

secondo me non e' il caso de passarsene, anche perche agarini non e' proprietario dell'impianto che stanno "collaudando". anzi non centra proprio niente....ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inceneritore nuovo è della printer gestito ASM (per ora poi non si sa).

 

Per me non esiste un presidente che lo fa per la "gloria". Finchè c'è un riscontro, qualunque sia, rimane, poi.... arrivederci e grazie (nella migliore delle ipotesi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione Borgobè, io solo una cosa...a Bgbrini je darebbe foco dentro l'inceneritori sua, un pezzo su uno e un pezzo su quello novo novo che stanno ancora collaudando...ricordiamoci per quale motivo Bgbrini sta qua a terni e facciamo meno gli ipocriti, il suo è stato tutto un passaggio politico per avere l'approvazione o, vedila come ti pare, la non curanza del pubblico ternano sul fatto degli inceneritori, sverzando gli interessi sulla Ternana...

ma che bravo che sei????

 

Perchè non vai a vedere la Narnese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non vole entrà nella zucca de certa gente è il fatto che non deve interessare al TIFOSO il motivo per cui un imprenditore compra una squadra di calcio. Questi saranno cazzacci sua. Al TIFOSO deve interessare la sua squadra del cuore e fare il tifo per quella.

Ora, il nostro presidente ci sta facendo vivere un sogno. Non vedo per quale motivo un TIFOSO deve andare a rompergli costantemente i coglioni sui perché e sui percome stia qui a Terni. Lu TIFOSO deve tifa' e basta. Deve da esse contentu che forse annamo in serie A e DEVE STAMPASSE SU PE' LA CAPOCCIA CHE SE LU PRESIDENTE NOSTRU SE LESSA LI COJONI DE TUTTE STE CHIACCHIERE DA SERVA CHE JE FATE INTORNO NOI ARTORNAMO A VEDE' LU MONTEROTONDO, LU MONTESACRO, LU MARINO, LU CIVITAVECCHIA, LU FIUMICINO, ECC.- v'è CAPI' BELE JOIE????

 

E' ovvio che QUALSIASI, dico QUALSIASI, imprenditore ha i suoi interessi. Che ve credete che uno vene da Milano a Terni perché je piacciono le ciriole ternane o li colori rossoverdi? Ma quelli saranno cazzacci sua. Parlando da TIFOSO.

Se invece non volete parlà da tifosi... beh allora cambiate forumme e nu scassate lu cazzu perché se non lo aveste ancora capito QUISTU E' LU FORUMME DELLA TERNANA.. TERNANA CAPITU? TE RNA NA TERNANA!!!! OK.???

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi, degli imprenditori che speculano su Terni e non c'hanno la Ternana ne vogliamo parlare?

... purtrtroppo non so tanti :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè la ternana ha un presidente??? :huh:  :huh:

 

 

occhio di sauron!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

SI, CE L'HA ED E' PURE UNA PERSONA ALLA QUALE DOVRESTE ESSERE TUTTI MOLTO GRATI. SE NON FOSSE PER LUI NOI FAREMMO LA SPOLA TRA LA C2 E LA C1 CON QUALCHE PUNTATINA NEI DILETTANTI!!!! VEDETE DE ROPPEJE POCO LI COJONI AL NOSTRO CARO PRESIDENTE!!!!!!!!!

C'hai ragione Borgobè, io solo una cosa...a Bgbrini je darebbe foco dentro l'inceneritori sua, un pezzo su uno e un pezzo su quello novo novo che stanno ancora collaudando...ricordiamoci per quale motivo Bgbrini sta qua a terni e facciamo meno gli ipocriti, il suo è stato tutto un passaggio politico per avere l'approvazione o, vedila come ti pare, la non curanza del pubblico ternano sul fatto degli inceneritori, sverzando gli interessi sulla Ternana...

Scusame Furious, ma lu ternano quanno va dietro a le chiacchiere perde la bussola. A Maratta ci stanno tre impianti: uno solo è un inceneritore (quello dell'Asm) cioè che brucia esclusivamente rifiuti, gli altri due sono termovalorizzatori, vale a dire impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. In questo caso termiche. Uno, di potenza 10 MW è del gruppo Tad e si chiama TErni-Ena (è quello che vedi in lontananaza dietro gli altri due), l'altro quello più piccolo che sta sul ponte accanto all'inceneritore Asm è Printer (2,5 MW), del gruppo Tecnocentro.

Solo uno è di Agarini. Che poi il presidente della Ternana abbia interessi su Terni, questo è un altro discorso. Ma almeno non sparate luoghi comuni...

Tra l'altro Enertad c'ha impianti in tutta Italia, se fosse vera la leggenda che per fare attività industriali tocca comprasse la squadra de pallone, c'avrebbe quindi-venti squadre...

Ultima cosa: Terni-Ena, l'impianto Tad, ha ottenuto le autorizzazioni per un decimo della potenza prevista nel progetto iniziale (100 MW). Nel frattempo ha speso (lira più lira meno) almeno 50miliardi nella Ternana. Male, forse, ma li ha spesi.

Dimme un po' tu se, ad esempio, la Thyssen Krupp, che a Terni ha realizzato utili da capogiro e inquina forse lievemente di più del termovalorizzatore, ha reinvestito 10 lire su attività extraindustriali nella città che la ospita? E' solo un esempio...

 

Nb: NOn voglio fare la difesa di Agarini, non me ne frega de meno. le cose che ho scritto può confermarle Gino, che è un criticone de prima cartella :lol::lol::lol: Però, è diventato insopportabile sentire genete che spara ovvietà senza conoscere gli argomenti di cui parla. (non è una colpa, sia chiaro e non faccio polemica diretta con te, visto che è diventato il luogo comune de tutta Terni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.