Vai al contenuto
GoldenBoyler

...MO M'AVETE ROTTO LI COJONI!!!!

Messaggi raccomandati

1) A GoldenBoyler risponderò in privato... perchè non è giusto (anche se qualcuno magari si sarebbe divertito) continuare sul forum una "discussione" del tutto personale

 

2) Non ho argomentato la mia posiszione perchè secondo me i toni usati da GB non consentivano una replica costruttiva ma solo offese. Diversamente ho sempre spiegato come la pensavo rispettando le opinioni altrui anche se non le condividevo, però nonostante quello che sostengono GB e Pessimo il primo ad offendere è stato proprio GB rileggetevi il suo post anche se potrebbe bastare il titolo

 

3) Se davvero vogliamo fare un'analisi "razionale e realistica" mi può star bene che domenica Borgobello non abbia giocato bene, ma penso che abbia giocato comunque meglio di Frick e Zaniolo che fino ad ora devono ancora dimostrare tutto, mentre il caro Borgobello ci ha già fatto vincere 2 partite ed è il cannoniere più prolifico delle Fere di TUTTI I TEMPI!!! Ora, con le debite proporzioni, anche Vieri (prima del poker con il Brescia) ha avuto qualche partita di appannamento, ma nessun interista si è sognato di contestarlo. O vogliamo parlare degli stop dello stesso Vieri o di Inzaghi ecc, ecc.

 

4) concludo dicendo che con la Triestina sono stati molti i giocatori al di sotto delle aspettative, che anche Borgobello ha giocato male, ma che non è per niente "struppio" come "qualcuno" ha detto offendendo tanto per cominciare lo stesso giocatore che ci ha portato in B e che grazie ai suoi gol ci ha fatto salvare nel primo anno tra i cadetti. Ah la gratitudine...

Complimenti per la disamina, approvo al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.