Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Per Morton

Messaggi raccomandati

:lol::lol::lol:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...9&hl=mese&st=30

 

Allora, adesso che mi dici caro mio chiacchierone? Dopo un mese eccoti la classifica :lol::lol::D:D:lol:

 

Come dicono i ternani...mutimento!

 

 

 

Napoli............42

 

Genoa............40

 

Treviso...........39

 

Ascoli.............39

 

Albinoleffe......39

 

Verona...........38

 

Salernitana....38

 

Pescara.........38

 

Venezia..........37

 

Bari................34

 

Como.............32

 

Avellino...........25

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza o'!!!

vanne fiero!!!!!

sembra che avete vinto l'Intercontinentale!!!!

 

nn cantassi vittoria pero'... :ph34r:

Io ed il comasco non possiamo parlare di A, quindi ci accontentiamo di questo, e poi è lui che chiedeva di farlo ricordare. Io l'ho fatto, tutto lì :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza o'!!!

vanne fiero!!!!!

sembra che avete vinto l'Intercontinentale!!!!

 

nn cantassi vittoria pero'... :ph34r:

Io ed il comasco non possiamo parlare di A, quindi ci accontentiamo di questo, e poi è lui che chiedeva di farlo ricordare. Io l'ho fatto, tutto lì :lol:

:lol::lol::lol:

loro comaschi noi co le femmine!

:lol::lol::lol:

 

cmq,

preferisco nettamente loro a VOI!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: mi faccio una grossa risata caro totano....hai battuto 4-1 il Verona Hellas Serbia Montenegro?bravo ;)

 

In bocca al lupo per il proseguimento.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  mi faccio una grossa risata caro totano....hai battuto 4-1 il Verona Hellas Serbia Montenegro?bravo ;)

 

In bocca al lupo per il proseguimento.... B-)

ahahaha totano!!!!

serie D serie D lalalalalalallala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  mi faccio una grossa risata caro totano....hai battuto 4-1 il Verona Hellas Serbia Montenegro?bravo ;)

 

In bocca al lupo per il proseguimento.... B-)

Puoi ridere quanto vuoi, avevi pubblicamente chiesto di ricordarti la classifica dopo un mese. Io l'ho fatto, e per incanto ti trovi 8 punti sotto. Chi aveva ragione caro Morton? ;):P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna dare atto che aveva ragione Milhouse..il genoa si salverà tranquillamente...

E (tocca e struscia ciò che vuoi) voi mi sa tanto che in A ci andate ;) Seguo spesso le vostre partite su Sky e devo dire che era solo questione di sbloccarsi. Ora dovete solo dare un pelo di continuità. Vedendo le altre come arrancano (vedi Atalanta) non dovrebbe essere troppo difficile. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna dare atto che aveva ragione Milhouse..il genoa si salverà tranquillamente...

E (tocca e struscia ciò che vuoi) voi mi sa tanto che in A ci andate ;) Seguo spesso le vostre partite su Sky e devo dire che era solo questione di sbloccarsi. Ora dovete solo dare un pelo di continuità. Vedendo le altre come arrancano (vedi Atalanta) non dovrebbe essere troppo difficile. :D

io cmq sono vicentino.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
milhouse tanto prima o poi in C andate, dove dovreste essere ora!!eheh :lol:

Guarda che quella è la vostra realtà, non la nostra. Godetevi questa puntatina in A perchè poi vi aspettano altro 30 anni di oblio, come al solito del resto :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.