Vai al contenuto
gino

CONSIDERA....

Messaggi raccomandati

Trovami un post in cui t'ho scritto:

"Stai zitto coione"

 

Antipatico :lingua:  :lingua:  :lingua:

chiudo sta' storia.

 

ci sono tifosi che fanno delle critiche che possono essere anche costruttive, e tu rientri tra questi, come ti ho detto anche altre volte.

 

altri che lo fanno per il semplice motivo de rompe il cazzo e sparare contro tutti nel momento di crisi e risalire sul carro nel momento della vittoria.

 

ce mancherebbe pure che non si puo criticare la squadra dopo 10 partite a cazzo ma quelli della 2° ipotesi sono delle merde.

 

spero di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu sai benissimo che io sono stato e saro' sempre ottimista fino a che la matematica non ci condanna.

non condannavo la squadra fino a 3 domeniche fa e non mi esalto adesso, per me rimangono 12 finali e 12 battaglie da qui alla fine.

 

certo che non ero soddisfatto per le prestazioni ma non fischiavo la squadra e non je tiravo le bottiglie in campo.

 

I VERI TIFOSI SI VEDONO IN POCHI MOMENTI DELLA STAGIONE, E QUI ED ALLO STADIO MOLTI HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE DEI COGLIONI.

 

e secondo me un conto e criticare la squadra per una prestazione ed un conto e rompere il cazzo costantemente.

 

dopo la partita con il livorno vedro' la prestazione della squadra se hanno giocato come con il como ma abbiamo preso solo un punto saro' li ad applaudire lo stesso. Se giocheremo come a genova e torino li mando affanculo come gia' fatto.

 

HO SCRITTO CIRCA 30 VOLTE SUI MIEI TOPIC CHE I CONTI SI FANNO ALLA FINE.

 

 

Hai pienamente ragione

nessuno era contento su come andavano le cose, ma su questo forum sono state scritte tali e tante cazzate. L'ho anche scritto andatevi a vedere i forum delle altre squadre che lottano con noi, andatevi a leggere cosa dicevano quando anche per loro le cose non andavano bene, niente è paragonabile a quello che abbiamo letto quì.

 

Ora più che mai FORZA FERE

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONSIDERA CHE IERI DOVEVO CHIAMà DAVIDE PE NA QUESTIONE DE DAVIDE E GOLIA EPPOI NON L'HO CHIAMATO, PERCHè L'URDIME DU VOLTE CHE L'AVEVO CHIAMATO PRIMA DE NA PARTITA HANNO PERSO!

 

 

considerà lucè che me sarei sentita in colpa:)

e manco poco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.