Vai al contenuto
angelooo

Come con i Viola

Messaggi raccomandati

io credo che prima di pensare alla serie a dovremmo vedere la situazione attuale...

che ruber ha centrano nel pieno...meglio che avere uno stadio mezzo vuoto preferisco darlo agli ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq sia non vedo perché noi dovremmo concedere 3 curve "in Serie A" quando in altri stadi vengono concessi un numero limitato di biglietti, molto più limitato...

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 1700 a Terni

25/03/2004 - di peppe ; Fonte: www.kataweb.it

Saranno in 1.700 i tifosi del Livorno al Liberati sabato sera in occasione della partita che i labronici sosterranno contro la Ternana. Il questore, Umberto D' Acierno, ha così disposto di riservare loro oltre alla curva San Martino, generalmente riservata alla tifoseria della squadra ospite, anche la curva Ovest. La situazione è tranquilla - si è appreso in questura - e non c' è alcun allarmismo in vista della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa questo è un forum di idioti.

Meno male che ci sei tu che lo migliori.

Ma vaffanculo

INFATTI AVEVO EVITATO DI RISPONDERE A QUELLA CAZZATA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è un opinione mia e quindi può essere benissimo sbagliata, ma ho la sensazione che se andiamo in A, quando affronteremo squadre tipo Roma e Lazio che hanno un  grande seguito, son quasi convinto che gli daranno anche la curva Nord

 

Ma come, c'avete preso per il culo per anni su 'sto fatto che i romanisti "invadevano" il Curi e poi riconosci che fare(s)te anche voi lo stesso? :lol::P:lol:

 

...il Liberati giallorosso non dev'esse male, che ne dici Respiro? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dire cazzate, voi gli avete dato 3/4 di stadio......v'era rimasta solo la nord!

 

anzi che non gli avete data anche quella....... :lol::lol::lol:

 

 

tanto v'ho visto alla nord con tutte quelle bandierine tricolori contro il Milan

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

caro saioni state diventando una curva di destra :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un conto è essere 2000 (cifra da vedere se sarà vera) adesso che il campionato è al top.

Un conto è essere 1200 all'inizio del campionato.

Ma si sa questo è un forum di idioti.

allora vediamo quanti saremo noi a firenze..con il campionato al top. <_<<_<<_<<_<

Firenze è una tifoseria ostile.

Saremo 200 circa o piu' comunque non lo so.

So che quest'inverno eravamo 1200 a Livorno e che adesso con il Livorno vittorioso a Como e in grande spolvero forse 1700 tifosi hanno gia' il biglietto in mano.

Ma me voli di' che 1200 ternani a Livorno so' pochi?

firenze è ostile,

bergamo è lontana

avellino è lunedì

genova è venerdì

como è pieno inverno

ascoli è Pasqua

 

 

alla fine ci ritroviamo sempre in 100 o poco più...

 

SE PER TE QUESTO E' NORMALE BENE..PER ME E' UNO SCEMPIO.

E lu problema è che ancora credemo de esse una grande tifoseria e non ce accorgemo che campamo de rendita dei 12.000 de Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Anche se scandaloso) perchè non cerchiamo un modo per far affluire più gente allo stadio,qualche iniziativa simpatica.... (me ricordo le mega porchettate !!!!)Ho detto una cazzata fateme sape senza mannamme a quel paese !!!! Comunque non credo che a Firenze saremo pochi anche perchè da quello che sento in giro la gente ce vole veni..... :D

post-1-1080250452.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il livorno era in c2 giocava contro il voghera la squadra della mia città beh arrivarono in 3000 e lo stadio ha solo 5000. mai vista una cosa del genere forse solo nel derby voghera pavia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un conto è essere 2000 (cifra da vedere se sarà vera) adesso che il campionato è al top.

Un conto è essere 1200 all'inizio del campionato.

Ma si sa questo è un forum di idioti.

allora vediamo quanti saremo noi a firenze..con il campionato al top. <_<<_<<_<<_<

Firenze è una tifoseria ostile.

Saremo 200 circa o piu' comunque non lo so.

So che quest'inverno eravamo 1200 a Livorno e che adesso con il Livorno vittorioso a Como e in grande spolvero forse 1700 tifosi hanno gia' il biglietto in mano.

Ma me voli di' che 1200 ternani a Livorno so' pochi?

firenze è ostile,

bergamo è lontana

avellino è lunedì

genova è venerdì

como è pieno inverno

ascoli è Pasqua

 

 

alla fine ci ritroviamo sempre in 100 o poco più...

 

SE PER TE QUESTO E' NORMALE BENE..PER ME E' UNO SCEMPIO.

A me quelli che siamo siamo. A cosenza eravamo 20 l'anno scorso.

 

Certo, con tutte le skifezze ke si sentono intorno al calcio, non mi stupisco che a qualcuno gli sia passata la voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.