Vai al contenuto
Ciranò

Tira più un pelo de fica che...

Messaggi raccomandati

come no...è proprio vero!

 

ancora de più poi quando l'amici in fondo se rivelano soltanto presunti amici

 

non è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o quando all'ennesima vorta che pe esse amici ce lu pijano l'anculo iniziano a capi com'è che gira lu monno pe certe persone e pe na vorta lu culo lo scansano, perche non se po solo pijaccelo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io penso che pe ste persone...per cui non vale minimamente pijaccello lanculo...dato che alla fine so solo pezzi de merda...basta non consideralli più, scansalli perchè se vede che poi cusci amici non erano...almeno uno se regola e la prossima volta la lu culo non ce lo pija più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti c'hai ragione...

 

evidentemente se parla de chi pe fasse una scopata ha pensato solo ai cazzi suoi e non je n'è fregato un cazzo de porta rispetto a niente e a nessuno...sennò che problema c'avrebbe avuto a esse chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè allora se proprio se tratta de un pezzo de merda cusci non poi fa andro che mannalo a fanculo perchè non se merita l'amicizia tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè allora se proprio se tratta de un pezzo de merda cusci non poi fa andro che mannalo a fanculo perchè non se merita l'amicizia tua

no perche io non so uno che porta rancore, non ce so mai riuscito co nessuno e non ce riesco neanche mo, solo che stavrta passato lu rancore è armasta la ragione, che razionalmente me dice che l'amicizia non è come la credevo io , che non posso solo dare, che è arrivato lu momento de pensa a la salute ( mentale) mia, e che non me posso impaci per persone che non se lo meriano, quindi, con la massima tranquillità se tratta solo de riconsiderare certe amicizie!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riconsidera pure...non penso che dall'altra parte troverai più una persona che continui a rompete li cojoni pe spiegasse e giustificasse

 

proprio perchè non c'ha niente da giustificasse e s'è sempre comportato in bonafede e de core

 

ma penso che se sia anche rotto li cojoni de tutta la merda che je sta cascanno addosso

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riconsidera pure...non penso che dall'altra parte troverai più una persona che continui a rompete li cojoni pe spiegasse e giustificasse

 

proprio perchè non c'ha niente da giustificasse e s'è sempre comportato in bonafede e de core

 

ma penso che se sia anche rotto li cojoni de tutta la merda che je sta cascanno addosso

quistu l'avevo gia capito, ma siccome mo ciò 2 amici in meno,sto un pochettino malee come ho precedentemente esplicato , è ora che penso un pò a me stesso perche dopo stà batosta sarà difficile che me lu rifaccio mette l'anculo, almeno per un pò,,

 

e poi a me tutte le parole del monno non me dicono un cazzo, restano li fatti!

 

 

Quill'andro comunque non se dovrebbe fa tanti problemi mo come non se l'è fatti prima, e poi visto che pretende de isega all'antri dovrebbe sape che è bene assumersi le propie responsabilità, e quindi non pretende nulla de diverso dalle conseguenze delle proprie azioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riconsidera pure...non penso che dall'altra parte troverai più una persona che continui a rompete li cojoni pe spiegasse e giustificasse

 

proprio perchè non c'ha niente da giustificasse e s'è sempre comportato in bonafede e de core

 

ma penso che se sia anche rotto li cojoni de tutta la merda che je sta cascanno addosso

quistu l'avevo gia capito, ma siccome mo ciò 2 amici in meno,sto un pochettino malee come ho precedentemente esplicato , è ora che penso un pò a me stesso perche dopo stà batosta sarà difficile che me lu rifaccio mette l'anculo, almeno per un pò,,

 

e poi a me tutte le parole del monno non me dicono un cazzo, restano li fatti!

 

 

Quill'andro comunque non se dovrebbe fa tanti problemi mo come non se l'è fatti prima, e poi visto che pretende de isega all'antri dovrebbe sape che è bene assumersi le propie responsabilità, e quindi non pretende nulla de diverso dalle conseguenze delle proprie azioni

e detto questo vado a vede li cartoni animati su Mtv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti li problemi non se li fa perchè non c'ha niente da rimproverasse...e penso che proprio nisciuno possa sognasse de daje lezioni sull'assumese le responsabilità

je piacerebbe solo fa capì che lu monno non è de li furbi, anche se a volte nonostante uno se comporti bene poi passa da stronzo...

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti li problemi non se li fa perchè non c'ha niente da rimproverasse...e penso che proprio nisciuno possa sognasse de daje lezioni sull'assumese le responsabilità

je piacerebbe solo fa capì che lu monno non è de li furbi, anche se a volte nonostante uno se comporti bene poi passa da stronzo...

e detto questo vado a vedè lu rugby

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti li problemi non se li fa perchè non c'ha niente da rimproverasse...e penso che proprio nisciuno possa sognasse de daje lezioni sull'assumese le responsabilità

je piacerebbe solo fa capì che lu monno non è de li furbi, anche se a volte nonostante uno se comporti bene poi passa da stronzo...

io non me sento un furbo e de sicuro non me so comportato male, ma non penso che se possa di cosi per l'antri, che co le parole so boni e cari...

 

 

io invece purtroppo co le parole nun so bono e caro ma almeno co li fatti sci!!!!!!!!!

 

 

Solo che mo me so fatto male e ho incominciato a capi come gira lu monno, che non è de li furbi sicuramente, ma che a me che non so stato un furbo me l'a buttato pesantemente dentro lu bocchettone de lu culo!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Forza fere comunque!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un periodo che c'avemo un pò tutti lu bucio de lu culo stretto, per diversi motivi...ma nonostante questo ci stanno cazzi che continuano a volà bassi e so pericolosi per tutti...e lu brutto è che non basta tenè le chiappe strette pe evitalli...perchè se volano un motivo ce sta e forse lu motivo è proprio perchè lu destino ha deciso che devono volà...

 

e allora volassero pure perchè nessuno c'ha bisogno da nasconnese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che sta a posto co la coscienza e sente de non avè fatto male a nessuno, l'ultima cosa che meriterà la sua attenzione sarà fasse passa pe lu cojone de turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se pensa che dì una mezza verità piuttosto che tutta possa fà meno male all'amico, lo farà anche a costo de passà pe opportunista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e detto questo mo vado a pranzo...mi aspettano i 4 cazzi in padella findus

 

so riuscito a catturalli mentre se avvicinavano svolazzanno intrepidi verso lu mio bocchettone de lu culo...fortuna che stamatina ho fatto una merda talmente puzzolente che co lu tanfo l'ho stecchiti e so stramazzati al suolo...

 

mani di merda...

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.