Vai al contenuto
APE MAIO

IN VENTIMILA ALLO STADIO !!

Messaggi raccomandati

dobbiamo organizzare qualcosa.

Sì, organizziamo la colletta per la colazione del collega di Biagio!! :D:D

Evviva l'ottimismo!!

 

Cmq sarebbe troppo bello vedere il Liberati con 12000 furminati delle Fere!!!! Gliela faremo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEGLIO POCHI MA BONI IO DELLA GENTE CHE VIENE SOLO QUANDO SE VINCE ME NE SBATTO LE PALLE , IERI A GENOVA ERAVAMO IN 200 ABBIAMO GODUTO COME LE BESTIE , ED ORA CHE SERVONO 20000 TIFOSI CHE MAGARI NON VENGONO ALLO STADIO X TUTTO IL CAMPIONATO, DATEMI RETTA AL LBERATI DEVE VENIRE CHI VERAMENTE A CUORE LE FERE GLI ALTRI STIANO PURE A CASA CHI VIENE SOLO X CURIOSITA' O NON SA COSA FARE LA DOMENICA NON CI SERVE LE FERE SIAMO NOI QUEI 8000/9000 VERI TIFOSI GLI ALTRI ADASSERO ALLE CARROZZELLE.

M'hai convinto: vado al luna park! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MEGLIO POCHI MA BONI IO DELLA GENTE CHE VIENE SOLO QUANDO SE VINCE ME NE SBATTO LE PALLE , IERI A GENOVA ERAVAMO IN 200 ABBIAMO GODUTO COME LE BESTIE , ED ORA CHE SERVONO 20000 TIFOSI CHE MAGARI NON VENGONO ALLO STADIO X TUTTO IL CAMPIONATO, DATEMI RETTA AL LBERATI DEVE VENIRE CHI VERAMENTE A CUORE LE FERE GLI ALTRI STIANO PURE A CASA CHI VIENE SOLO X CURIOSITA' O NON SA COSA FARE LA DOMENICA NON CI SERVE LE FERE SIAMO NOI QUEI 8000/9000 VERI TIFOSI GLI ALTRI ADASSERO ALLE CARROZZELLE.

 

Ma mo che famo , i puristi del tifo ? Se vengono altre mille persone le cacciamo via perche' se so' svejate tardi ? Scusa ma se ragionamo cosi' saremo sempre in 6-7000. ma quando in C2 c 'annavano in 12-13000 allo stadio era cosi' brutto ? A cesena ce stava pure mi zia e allora ? annateve a rivede' lo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che in C2 fossimo in 12.000 perchè la Ternana giocava un calcio sciampagne (io so de terni e lu scrivo così...!) mentre nell'anno de clagluna non arrivavamo manco a 10.000 te la dice lunga sul fatto che molta gente non ha il sangue rossoverde...!

Ed allora sai che ti dico: 2-3.000 persone non me fanno schifo, ma preferisco 8.000 TIFOSI VERI DELLE FERE che gridano, smaniano, soffrono ed alla fine gioiscono veramente per la TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMIUFFICIALE.

 

Da Bari:

 

SE PEROTTI DOMENICA PERDE,LO SCIACQUANO DA LI COJONI !!!

 

Ergo: il giorno della vendetta (sportiva) s' avvicina.

L' ambiente è carico al punto giusto.

I ragazzi sanno che la partita è di quelle "particolari".

D'Aversa forse ce la farà!

 

Mi aspetto non più di 10.000 cuori rossoverdi allo stadio,

 

MA L' IMPORTANTE E' CHE FACCIANO TIFO PER 50.000 !!!

 

LU PAMPEPATO PE' PEROTTI

E' GIA' PRONTO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

O PEROTTI VAFFANCULO O PEROTTI VAFFANCULOOOOOOOOOOOO......... O PEROTTI VAFFANCULO O PEROTTI VAFFANCULOOOOO.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta onesta' credo che 10000 sarebbe un risultato eccezionale considerando freddo ... vicinanza del Natale e che questa cifra e' stata raggiunta quasi mai quest' anno .... comunque personalmente non condanno nessuno ... ossia anche chi viene allo stadio 3-4 volte all' anno non va' martorizzato !!! La TERNANA ha bisogno di tutti ... e non stiamo a fare troppo gli schizzinosi ... resta inteso che se si viene allo stadio solo per criticare ... allora e' meglio adoperarsi per gli acquisti natalizi !!! FORZA FERE !!! E Annamo !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.