Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Per chi rimane in B l'anno prossimo...

Messaggi raccomandati

Non diaciamo assurdità...nessuna delle tre va in serie B, con la differenza che Roma e lazio ce dovrebbero andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè se c'è una cosa positiva di zamparini è che i soldi ce li ha e quindi di problemi finanziari penso non bisogna avere paura qui a palermo..

d'altronde in questi casini abbiamo gia navigato con ferrara e con sensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè se c'è una cosa positiva di zamparini è che i soldi ce li ha e quindi di problemi finanziari penso non bisogna avere paura qui a palermo..

d'altronde in questi casini abbiamo gia navigato con ferrara e con sensi

Non parlavo dell'aspetto economico. Anche Preziosi i soldi da investire nel Genoa li ha. Intendevo dire come "personaggi"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
roma e lazio non retrocederanno mai...altro che serie B

Questo è lo schifo. Guardatevi un po' carraro da Vespa...non sa più dove arrampicarsi il bastardo.

 

Gli salvano il culo...questo è lo schifo.

C'hai la faccia come lu culo dopo che hai cacato e non te si fatto lu bidè

 

 

Te si già scordato che dovevi giocà in C1?

 

Si stato ripescato senza alcun merito, quindi, per favore, taci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'hai la faccia come lu culo dopo che hai cacato e non te si fatto lu bidè

 

 

Te si già scordato che dovevi giocà in C1?

 

Si stato ripescato senza alcun merito, quindi, per favore, taci!

Mi sembra di averlo già spiegato. Il ripescaggio noi tifosi non lo volevamo. Non l'abbiamo chiesto. Ci saremmo giocati tranquillamente la C senza dir niente a nessuno. Avevamo già sottoscritto 9300 abbonamenti al prezzo di 190€ l'uno per vederci Lumezzane e consorelle. Poi è uscito Gaucci con il ricorso e la B è diventata a 21; a questo punto si era chiesto come era giusto lo spareggio fra Napoli e Venezia. Se poi, alla luce dei casini di Napoli, Lazio e Roma, hanno per forza dovuto recuperare la Fiorentina e di conseguenza anche noi che ci dobbiamo fare? Andare alla FIGC e chiedere di rimanere in C? Tu che avresti fatto?

 

Se fai così per essere contro a priori, solo perchè sono genoano, non è che ci fai bella figura ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'hai la faccia come lu culo dopo che hai cacato e non te si fatto lu bidè

 

 

Te si già scordato che dovevi giocà in C1?

 

Si stato ripescato senza alcun merito, quindi, per favore, taci!

Mi sembra di averlo già spiegato. Il ripescaggio noi tifosi non lo volevamo. Non l'abbiamo chiesto. Ci saremmo giocati tranquillamente la C senza dir niente a nessuno. Avevamo già sottoscritto 9300 abbonamenti al prezzo di 190€ l'uno per vederci Lumezzane e consorelle. Poi è uscito Gaucci con il ricorso e la B è diventata a 21; a questo punto si era chiesto come era giusto lo spareggio fra Napoli e Venezia. Se poi, alla luce dei casini di Napoli, Lazio e Roma, hanno per forza dovuto recuperare la Fiorentina e di conseguenza anche noi che ci dobbiamo fare? Andare alla FIGC e chiedere di rimanere in C? Tu che avresti fatto?

 

Se fai così per essere contro a priori, solo perchè sono genoano, non è che ci fai bella figura ;)

Tu, da ripescato, non ti puoi permettere di dare addosso nè a Carraro, nè tantomento a nessuna ltro esponente del caclio attualmente in carica..........

 

Io non sono contrario a priori, però se te ne passi te lo faccio notare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu, da ripescato, non ti puoi permettere di dare addosso nè a Carraro, nè tantomento a nessuna ltro esponente del caclio attualmente in carica..........

 

Io non sono contrario a priori, però se te ne passi te lo faccio notare

Tu invece ti puoi permettere di dire agli altri quello che devono pensare? Io ti ripeto, a mio tempo ero stato contro il ripescaggio, se cerchi con google su ISCG troverai dei miei messaggi in merito. Carraro è una rovina, inesistente ai mondiali quando ci siamo fatti prendere per il culo pure dai coreani, presidente di una banca che ha prestato soldi a 1/2 serie A, indagato in 3/4 dei tribunali italiani, ed io dovrei starmene zitto?

 

Il ripescaggio è stato in pratica deciso da governo; questo cosa significa, che devo votare per Berlusconi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nemici di Carraro: 1 Tremonti, 2 Maroni, 3°...

Classifica (aggiornata) dei nemici di Franco Carraro: 1 Giulio Tremonti (ha "impallinato" il decreto spalma-tasse, chiamandolo salva-Capitalia e rinunciando a recuperare 510 milioni di Irpef); 2 Roberto Maroni (pure lui ha picchiato durissimo sul decreto, "2-0 per noi e palla al centro..."); 3 Giuliano Urbani (mai che difenda il povero Carraro strapazzato dalla Lega Nord); 4 Mario Pescante (ha accusato il mondo del calcio di non aver mai presentato un serio piano industriale e, secondo Carraro, cambia opinione troppo sovente), 5 Antonio Matarrese (ha suggerito un passo indietro a tutti, ma Carraro passi indietro non ne fa, né ne farà), 6 Ignazio La Russa (rappresenta un partito sempre poco tenero con il n. 1 del calcio ma Ignazio è simpatico e non affonda mai il coltello...), 7 Luciano Pavarotti ("io il fisco l'ho pagato, e ho pagato pure una multa di 20 miliardi di lire").

 

Classifica (aggiornata) degli amici di Franco Carraro: 1 Silvio Berlusconi, 2 Gianni Letta, 3 Cesare Geronzi, 4 Adriano Galliani, 5 Antonio Giraudo, 6 Franco Sensi (sì, anche lui: se la Roma si salva è grazie a Capitalia, quindi Geronzi + Carraro).

 

Risultato: vincono gli amici. Per ora.

 

 

Petrucci e quell'avviso di garanzia

E' infuriato, il buon Gianni Petrucci. Come dargli torto, l'avviso di garanzia era roba vecchia di un anno ma, guarda un po', è saltato improvvisamente fuori il giorno dopo che il governo ha fatto sparire il decreto salva-calcio. Per carità, Petrucci è in buona compagnia (indagati pure Carraro e Antonio Matarrese) ma essere messo sulla graticola non piace a nessuno soprattutto se sulla graticola ti tengono a lungo: la storia è nota, un esposto dei tifosi della Fiorentina alla Procura della Repubblica di Roma, ipotesi di reato omissione e abuso d'atti d'ufficio perché altri club inguaiati erano stati iscritti lo stesso al campionato (vedi Lazio). Petrucci è finito nei guai per una dichiarazione in tv, Matarrese per una battuta alla radio. Possibile un'archiviazione della vicenda. Stupisce intanto che il "reggente" della Procura romana, Ettore Torri, che è a capo del pool che indaga sul doping amministrativo, non si sia ancora autosospeso dalla carica di membro della Caf (commissione d'appello federale) della Federcalcio.

 

 

Piano Masoni, stipendi a rendimento

Si chiama Giuseppe Matteo Masoni, ha 40 anni, è napoletano d'origine ma romano d'adozione: di professione fa l'avvocato, ma adesso è soprattutto l'amministratore delegato della Lazio. Ha intenzione di fare della Lazio una società modello ma ha bisogno di un paio d'anni. L'obiettivo è fissato per il 2007. Vediamo: si parla di rose di 25 giocatori? Bene, la Lazio del futuro ne avrà 24. Si parla di un tetto agli ingaggi, si potrà spendere solo il 60% del fatturato? Bene, la Lazio si fermerà a quota 55%. Già previsto tutto: il monte-stipendi non supererà i 30 milioni lordi (attualmente è di 80 milioni). Massimo, un milione lordo a giocatore. Non solo: stipendi a rendimento. In base alle partite giocate, ai gol, ai traguardi raggiunti. Si punta al concetto, nuovo per il calcio, della flessibilità. Per ora, comunque, è saltato il piano Baraldi anche perché qualcuno ha suggerito ai giocatori di aspettare a firmare, che tanto sarebbe arrivato Ernesto Bertarelli, il re della Coppa America. Storie: "Bertarelli io sarei andato a prenderlo anche a piedi", ha detto Masoni. E gli altri imprenditori (Ricucci, Ligresti) non hanno alcuna intenzione di alzare la loro quota. Sapete come finirà? Che la Lazio anche stavolta la salveranno soprattutto i tifosi. Poi Ricucci sorriderà felice in tribuna vip, al fianco di Anna Falchi...

 

(Repubblica.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico genoano tu manco in C dovevi stare...tu proprio fallito dovevi essere...o forse il nome CANALS e la merdata COSTA CROCIERE non ti dice nulla????Vi siete venduti tutto e pure cio' che non avevate per salvarvi il culo...l'anno scorso tutti a frignare per una cancellazione ormai quasi data per certa e ora qui a fare il figo?QUESTO NON VA BENE DEI GENOANI...e questo non lo volete capire!TU NON HAI ALCUN DIRITTO DI CRITICARE CARRARO E DEVI SOLO BACIARGLI IL CULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amico genoano tu manco in C dovevi stare...tu proprio fallito dovevi essere...o forse il nome CANALS e la merdata COSTA CROCIERE non ti dice nulla????

Prima di sparare cazzate informati bene. Rischi solo di fare figure di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mamma chi l'ha pagata l'iscrizione alla serie B prima dell'avvento del terrone?

 

 

Ma Luigini come non lo sai?LA COSTA CROCIERE ha versato tutta la suq quota sponsor nelle casse dei pescatori per non farli sprofondare nel fallimento...e non si parla di mille anni fa Luigino...ahi ahi non mi piace come sei disattento alle sfighe altrui...

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mamma mamma ma è vero che grazie a Canals il calcio poteva non esistere piu' mè a Genova nè a Mestre e alla fine solo a Mestre è scomparso?

 

 

Ecco Luigino ora si che sono orgogliosa di te....hai detto una cosa giusta...quel pezza al culo di Canals stava per fare fallire DUE squadre...alla fine pero' solo la piu' piccina è fallita...

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mamma chi l'ha pagata l'iscrizione alla serie B prima dell'avvento del terrone?

 

 

Ma Luigini come non lo sai?LA COSTA CROCIERE ha versato tutta la suq quota sponsor nelle casse dei pescatori per non farli sprofondare nel fallimento...e non si parla di mille anni fa Luigino...ahi ahi non mi piace come sei disattento alle sfighe altrui...

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

L'ha pagata il Genoa c.f.c. La Costa Crociere (che sarebbe "Festival" Crociere per essere precisi) ha versato in un'unica soluzione il contributo per la sponsorizzazione di 3 anni anche per aiutare il Genoa ad iscriversi allo scorso campionato. Il fallimento è un'altra cosa comunque, non ha a che vedere con la non iscrizione ad un campionato.

 

Uno che si chiama Canals non è mai esistito nel Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza il contributo della bagnarole da mare voi la B non la potevate fare...questo è un fatto determinante per la NON inscrizione al torneo e quindi il fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza il contributo della bagnarole da mare voi la B non la potevate fare...questo è un fatto determinante per la NON inscrizione al torneo e quindi il fallimento

Non iscrizoine = fallimento non è esatto. Il contributo è stato sicuramente determinante, così come è determinante qualsiasi ingresso di soldi in qualsiasi società di calcio degli ultimi 5 anni. Non vedo cosa ci sia di male nel prendere soldi da uno sponsor.

 

Guardati Sky e la Roma di 2 giorni fa per esempio, penso sia ben più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.