Vai al contenuto
Tomas Milian

Articolo su Mario Frick su Kataweb

Messaggi raccomandati

GINO Inviato il: 2 Dec 2002, 9:40 

 

 

Mega Member

 

Esperienza:

 

Messaggi: 766

Iscritto il: 28-August 02

 

 

 

"IO HO ESALTATO LA SQUADRA QUANDO ERA DA ESALTARLA, MA ADESSO LA CRITICO PERCHE' IERI ABBIAMO FATTO RIDERE. CHE COSA SIGNIFICA NON DOBBIAMO CRITICARLA? IO LA CRITICO PERCHE' HO VISTO LA PARTITA HO PAGATO LU BIGLIETTO E DICO CHE DEVONO ANNA' AFFANCULO.

STA' PUGNETTA CO' GUZMAN LATERALE, IERI QUALE E' STATA LA DIFFERENZA TRA LUI E LE PARTITE DE GISSI LATERALE? ASSOLUTAMENTE NESSUNA, NON E' DETTO CHE SE UNO C'HA LI PIEDI BONI PO' GIOCA' DAPERTUTTO. E NON E' CHE PARLO DOPO VISTA LA PARTITA, PERCHE ANCHE LA SCORSA SETTIMANA AVEVO DETTO CHE SULLA FASCIA DOVEVA GIOCA NICOLA ED IN DIFESA TAROZZI, PACI, SCARLATO, TERNI. AVETE VISTO QUANDO E' ENTRATO TAROZZI ED HA SPOSTATO NICOLA AVANTI E' ENTRATO IN ARIA 3 VOLTE. IERI HANNO GIOCATO MALE E JE DICO MERDE, SE DOMENICA VINCEMO SONO PRONTO AD APPALUDIRLI.

 

BASTA CON STU BONISMO DEL CAZZO". 

Hai ragione tu, meglio stare zitti ed evità figure del cazzo

X BARTOLELLI

 

SONO DISPONIBILE A PROMUOVERE UNA RACCOLTA DI SOLDI PER

AIUTARTI AD IMPARARE A LEGGERE.

 

PENSA CHE L'AVEVO SCRITTO IL 2/12/02 E' CON QUELLO CHE AVEVO PROPOSTO IO, E PRATICAMENTE TUTTO IL FORUM ,SIAMO ANDATI A VINCERE A GENOVA. CAZZO PREVEDO IL FUTURO. SO' MAGO.

 

SONO SERIAMENTE PREOCCUPATO PER TE.

 

CHE ME VOLEVI DI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che ce l'avesse con Nicola che, infatti, dopo il gol, si è rivolto a Frick con il gesto di dirgli "che cazzo vuoi?" ed è stato calmato da Beretta.

Nicola è stato poi l'unico a non abbracciare Frick al momento del raddoppio.

Spero che sia una mia impressione sbagliata (anche se comunque con qualcuno Frick ce l'aveva).

Ho riguardato più volte l'episodio, Nicola non fa il gesto "che cazzo voi?" ma fa esattamente LO STESSO gesto di frick (dita sulla bocca ad indicare una sorta di bacio) quindi sta festeggiando anche lui. Il fatto che non abbraccia frick è solo perchè ci sono altri 6 o 7 giocatori davanti a lui, ma cmq va là pure lui per festeggiarlo quindi non credo che ci possa essere alcuna polemica su questo episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che ce l'avesse con Nicola che, infatti, dopo il gol, si è rivolto a Frick con il gesto di dirgli "che cazzo vuoi?" ed è stato calmato da Beretta.

Nicola è stato poi l'unico a non abbracciare Frick al momento del raddoppio.

Spero che sia una mia impressione sbagliata (anche se comunque con qualcuno Frick ce l'aveva).

Ho riguardato più volte l'episodio, Nicola non fa il gesto "che cazzo voi?" ma fa esattamente LO STESSO gesto di frick (dita sulla bocca ad indicare una sorta di bacio) quindi sta festeggiando anche lui. Il fatto che non abbraccia frick è solo perchè ci sono altri 6 o 7 giocatori davanti a lui, ma cmq va là pure lui per festeggiarlo quindi non credo che ci possa essere alcuna polemica su questo episodio.

Non mi ricordo più dove l'ho letto, ma in un intervista a Frick, lo stesso supermario ha spiegato che Nicola gli aveva chiesto di fare quel gesto se avesse segnato come per "zittire" la curva blucerchiata e visto che Nicola è un ex Genoano, la cosa si spiega facilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.