Vai al contenuto
Markfere

-1 minuto al nuovo CDA

Messaggi raccomandati

A capozucca è stato chiesto ufficialmente di restare. Se se ne va sarà solo e unicamente per sua scelta o per onorare eventuali accordi precedenti col genoa.

O forse perchè s'è stancato de fasse pijàper culo!

genoa??non credo..ben altre squadre e di altro prestigio girano intorno al grande capozucca...

e gli auguro di andarsene presto e di avere una carriera brillante...come merita....

 

 

 

 

 

cmq..siccome non c'ho voglia di leggere tutto il topic chi mi fa un riassunto di quanto detto ieri al cda??? <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' ve dico come la vedo: chi so questi non lo sapemo e non lo sapremo prima della fine della stagione, cioè quando già ce l'avranno messa in culo! L'unica certezza è che il presidente attuale o ha finito li sordi o s'è rotto li cojoni (propenderei per entrambe) e, al di là di ciò che ne pensate Agarini è quello che c'ha portato in B e ci sta facendo lottare x la A e, considerati soprattutto i precedenti, non è poco.....

 

Quindi io sono contento se ci sono altri industriali che pensano sia giusto investire sulla ternana (anche perchè significa che la società ha i conti in ordine sennò col cazzo che ce se avvicinavano) ma tutte ste notizie non me entusiasmano per niente!

Tra l'altro me pare che x quanto ne sappiamo tutti sti tizi seppur ricchi siano più o meno dello stesso calibro dell'attuale presidente, per cui se se ne va Agarini e ne arriva un altro co' li stessi sordi che però non se sa chi è, che cazzo de guadagno ce famo? BOH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello ha ragione Beretta se deve sveglia e li giocatori pure nn potemo sempre esse noi li pori cojoni a perde il campionato

 

 

FORZA FERE

post-1-1080840404.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.