Vai al contenuto
bartolelli

CHI HA GIA' ALLENATO QUEST'ANNO

Messaggi raccomandati

Ce apro un topic cosi' è piu' chiaro.

Sonetti, Baldini e qualsiasi allenatore che abbia già allenato quest'anno una qualsiasi squadra professionistica, non puo' essere assunto dalla Ternana.

 

E' cosi' difficile capillo?

 

 

E' un concetto cosi' inaccessibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè hai bisogno di metterci anche la volontà per mandare un'email infetta? co quel pc me sa che è automatico... :lol: :lol:

infatti non faccio nessuno sforzo.

Basta che mando una e-mail qualsiasi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè hai bisogno di metterci anche la volontà per mandare un'email infetta? co quel pc me sa che è automatico... :lol: :lol:

confermo....

ma non glielo dovevi sistemare??

 

cmq Sonetti ha allenato in A e credo che possa allenare in un'altra categoria.

 

Vavassori non mi dispiacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cmq Sonetti ha allenato in A e credo che possa allenare in un'altra categoria.

 

CHE TE POZZANO FA UNA RAPINA ALLA CASSA E RIGATTE LA MACCHINA NUOVA!!!!!!

 

 

 

 

 

 

NON PUO' ALLENAAAAAAAAAAAAA NESSUNO, NEANCHE IL GROSSETO, NEANCHE L'ALTO ADIGE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cmq Sonetti ha allenato in A e credo che possa allenare in un'altra categoria.

 

CHE TE POZZANO FA UNA RAPINA ALLA CASSA E RIGATTE LA MACCHINA NUOVA!!!!!!

 

 

 

 

 

 

NON PUO' ALLENAAAAAAAAAAAAA NESSUNO, NEANCHE IL GROSSETO, NEANCHE L'ALTO ADIGE!!!!

No eh!!!

daiiii, famo solo la rapina...daiii ritira quello che hai dettooooooo!!!

 

Allora dico:

VAVASSORI

te piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma sta cosa è un pò una cazzata, nel senso che va bene che i regolamenti lo impediscono, ma niente impedisce di mettere in panchina qualsiasi cazzone con l'abilitazione e poi le cose VERE farle fare a qualcun altro, come mi par abbia già fatto qualche squadra in attesa che il tecnico prendesse l'abilitazione... per 10 giornate non sarebbe un dramma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe allenarci Scoglio, Oddo, Rumignani e qualsiasi altra persona che non abbia appoggiato il suo fetido deredano su alcuna panchina.

 

E' CHIAROOOOOOO??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè ma sta cosa è un pò una cazzata, nel senso che va bene che i regolamenti lo impediscono, ma niente impedisce di mettere in panchina qualsiasi cazzone con l'abilitazione e poi le cose VERE farle fare a qualcun altro, come mi par abbia già fatto qualche squadra in attesa che il tecnico prendesse l'abilitazione... per 10 giornate non sarebbe un dramma...

Non hai capito! Non gli possono fare nessun contratto! Lo dovrebbero pagare a nero e non si dovrebbe far mai vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora dico:

VAVASSORI

te piace?

Vavassori certo che mi piace.

 

Ma perchè dovrebbe venire a Terni, senza una società,senza lo stipendio, con una squadra che non lotta per niente, e con i giocatori che c'hanno la mobilità di Maurizio Costanzo e la verve del Cardinal Tonini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai capito! Non gli possono fare nessun contratto! Lo dovrebbero pagare a nero e non si dovrebbe far mai vedere!

Sul non si dovrebbe mai far vedere ho qualche dubbio... nella squadra che ho citato sopra (non mi ricordo quale, cazzo, mi pare il livorno o il bari? boh) tutti sapevano benissimo chi era l'allenatore in realtà e che quello "titolare" stava lì solo perhcè l'altro non aveva ancora il patentino, ma a tutti gli effetti comandava l'altro. Per il pagamento non so che dire, se lo hanno fatto questi evidentemente un modo ci sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora dico:

VAVASSORI

te piace?

Vavassori certo che mi piace.

 

Ma perchè dovrebbe venire a Terni, senza una società,senza lo stipendio, con una squadra che non lotta per niente, e con i giocatori che c'hanno la mobilità di Maurizio Costanzo e la verve del Cardinal Tonini

beh, magari se jr damo du stecche de marlboro...

In ogni caso mi pare che ancora non si sappia per certo se il nuovo socio abbia o meno i soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai capito! Non gli possono fare nessun contratto! Lo dovrebbero pagare a nero e non si dovrebbe far mai vedere!

Sul non si dovrebbe mai far vedere ho qualche dubbio... nella squadra che ho citato sopra (non mi ricordo quale, cazzo, mi pare il livorno o il bari? boh) tutti sapevano benissimo chi era l'allenatore in realtà e che quello "titolare" stava lì solo perhcè l'altro non aveva ancora il patentino, ma a tutti gli effetti comandava l'altro. Per il pagamento non so che dire, se lo hanno fatto questi evidentemente un modo ci sta...

Si, ma non aveva allenato nessuna squadra quell'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non aveva il tesserino di allenatore! :lol:

Tocca vedè se legalmente è peggio avere già allenato o non avere il tesserino :lol:

non mette fori sti dubbi che sennò quilli marchiciani ce comprano un allenatore senza tesserino che ha pure già allenato da qualche parte....... :lol:

già sapè che possono comprà qualcuno è di per se una notizia confortante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so perso du giorni de forum...Beretta sarà esonerato?. C?avete notizie?.

è quello che è successo pure a me, anzi me so perso proprio tutta la settimana....me pare di aver capito che a capozzucca gli è stato dato il benservito, però lui armane attaccato a quella sedia, perchè a dijelo è stato mascella che non se sa chi caz.. rappresenta, che agarini ha trovato un socio, ma non se sa c' ha li sordi, ....però la squadra, cioè la TERNANA (cioè l'unica cosa che se può chiama in questo modo), ha perso....e Beretta me sa che traballa!!!...oddio regà illuminateme perchè me ce fa male la capoccia!!!!!...che cazzo succede???!!!! :blink::blink::(:(:angry::(:huh: ......e alla fine arriverà Bolchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene....grazie Bartolè....allora no me so perso niente!!!....no so se ride....o metteme a piagne...mai vista ne sentita sta situazione...

 

Bolchi per Bolchi anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbe funzionà così:

Mascella esonera Beretta;

Capozucca lo conferma;

Mangialardi lo smentisce;

Agarini non è in sede;

almeno si mantiene un alto standard di coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce apro un topic cosi' è piu' chiaro.

Sonetti, Baldini e qualsiasi allenatore che abbia già allenato quest'anno una qualsiasi squadra professionistica, non puo' essere assunto dalla Ternana.

 

E' cosi' difficile capillo?

 

 

E' un concetto cosi' inaccessibile?

scusa ma sei sicuro?

guarda che secondo me è come i giocatori, anzi per gli allenatori mesà che non ce stanno neanche le finestre di apertura del mercato, basta che glie paghi il contratto che c'hanno... però non so sicuro, quindi se sei sicuro tu, ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbe funzionà così:

Mascella esonera Beretta;

Capozucca lo conferma;

Mangialardi lo smentisce;

Agarini non è in sede;

A quanto pare non ce so andato troppo lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono quello pro-baldini....ma infatti io non parlavo di quest'anno....per quest'anno per quello che ormai conta ce potevo andare anch'io al posto di beretta......era soltanto una idea per reimpostare dal prossimo anno con baldini un altro piano triennale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.