Vai al contenuto
Cacafocu

Il mio nome è Bolchi

Messaggi raccomandati

Ho sempre difeso Beretta. Ieri sera ho cambiato idea. Di fronte ad una squadra oscena abbiamo fatto una figura becera, facendo solo due tiri in porta a 10 minuti dalla fine. Ormai la squadra è scollata e Beretta, lui per primo, nn ci crede più. Parla da ex. Ho sentito le interviste e parla proprio da condannato a morte che vede in lontananza la camera a gas. E' rassegnato dentro.

Meglio cambiare. Domani mattina. Per giocarci tutte le ultime possibilità.

IL mio nome è Bolchi.

Perchè:

1) E' tosto e saggio

2) Costa poco

3) Accetta il contratto fino a giugno

4) Ha fatto già bene a Terni e conosce molti giocatori e tutto l'ambiente

5) Non accetta compromessi

 

Mi dispiace comunque per Beretta, una persona seria e preparata. Ma non ci sta più di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INSIEME A BERETTA MANNAMO A CASA PURE ZAMPAGNA VA BENE?

NO PERCHE' NON E' CHE BERETTA GLI PUO' METTERE LE ZEPPE LA' AL SEDERE PER FARLO CORRERE...CE DOVREBBE PENSARE DA SOLO... <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è vista...a Reggio Calabria...prese la squadra a 8-9 giornate dalla fine e serie A...me pare 3,4 anni fa...

A memoria era lui...certo ha fatto parecchie promozioni, vedi Bari.

Penso che semo d'accordo che serve uno d'esperienza e non un giovane, no?.

Direi non un allenatore, ma un selezionatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bolchi?

 

no grazie, a sto punto me tengo Beretta. Dove s'è vista mai una squadra che punta alla serie A con Bolchi in panchina?

c'è il precedente della reggina proprio con Bolchi....a 8 giornate in piena corsa promozione via gustinetti e dentro Bolchi, e la reggina ce l'ha fatta.

 

mi spiace per Beretta, uomo serio, ma c'è bisogno di una svolta e anche io sono per Bolchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State a di' cazzate

Tu invece dici sempre cose sensatissime.

No scusa.

Quello che hai detto all'inizio potrei essere daccordo.

Per la cazzata mi riferivo a quando Tomas Milian ha detto che il girone di ritorno di Bolchi è una casualità.

Comunque Beretta se non ci crede dovrebbe dimettersi per rispetto ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Beretta se non ci crede dovrebbe dimettersi per rispetto ai tifosi.

si, ma se si dimette rinucia allo stipendio... tu lo faresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Beretta se non ci crede dovrebbe dimettersi per rispetto ai tifosi.

si, ma se si dimette rinucia allo stipendio... tu lo faresti?

Io se non ci credessi mi imporrei di crederci.

Se non ci riuscissi chiederei una buonuscita e rinuncerei ad una parte dello stipendio.

Beretta se ci credi vai avanti altrimenti prova a levarti oppure parla fa una conferenza stampa non mancare di rispetto ai tifosi che seguiranno la ternana anche ad ascoli!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cazzata mi riferivo a quando Tomas Milian ha detto che il girone di ritorno di Bolchi è una casualità.

Che te dico, se vene a terni speriamo che ho detto una cazzata veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Beretta se non ci crede dovrebbe dimettersi per rispetto ai tifosi.

si, ma se si dimette rinucia allo stipendio... tu lo faresti?

Perchè adesso lo stipendio lo prende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Beretta se non ci crede dovrebbe dimettersi per rispetto ai tifosi.

si, ma se si dimette rinucia allo stipendio... tu lo faresti?

Perchè adesso lo stipendio lo prende?

... tutti i torti non li hai...

po' sempre pignora un quinto del monnezzaro del presidente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece pare che sara' proprio lui il nuovo allnatore della Ternana (fra l'altro era pure a Firenze a vedere la partita).

Boh, non è che il suo nome mi entusiasmi.

Anche se, oggettivamente, peggio di Beretta non potra' fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa do l'hai letto che stava a Firenze Bolchi? Te lo chiedo perchè sui giornali c'era scritto che in tribuna non erano stati avvistati allenatori... che è annato in curva?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa do l'hai letto che stava a Firenze Bolchi? Te lo chiedo perchè sui giornali c'era scritto che in tribuna non erano stati avvistati allenatori... che è annato in curva?? :D

L'ha detto Ivano Mari qualche ora fa.

 

Ha criticato piuttosto aspramente Beretta e ha parlato di Bolchi in tribuna ad osservare i rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azzo se mari comincia a criticà beretta direi che è proprio spacciato... :lol:

Infatti, l'ho pensato anch'io.Anzi l'avevo anche scritto ma poi l'ho cancellato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, pero' magari legge il forum e ci rimane male di questi commenti.

 

 

 

 

(Anche se pero' , oggettivamente,è matematico che quando Ivanone critica un allenatore, immediatamente dopo viene esonerato :lol::lol::lol: ;magari è un caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INSIEME A BERETTA MANNAMO A CASA PURE ZAMPAGNA VA BENE?

NO PERCHE' NON E' CHE BERETTA GLI PUO' METTERE LE ZEPPE LA' AL SEDERE PER FARLO CORRERE...CE DOVREBBE PENSARE DA SOLO... <_<  <_<  <_<

Mo che ce stamo, mannamo a casa pure Nicola, perchè è un mesetto che gioca in modo ignobile (ma gioca per noi?).

Io, pur non difendendo Beretta dalle sue colpe, non credo che la colpa di questa situazione INDECENTE sia sua. Anche perchè non si spiega come mai ha fatto un girone di andata giocando bene (e questo è merito suo).

 

Cambiare allenatore ora può servire solo se si prende uno che poi sarà quello dell'anno prossimo e che quindi inizia a "ricostruire" la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INSIEME A BERETTA MANNAMO A CASA PURE ZAMPAGNA VA BENE?

NO PERCHE' NON E' CHE BERETTA GLI PUO' METTERE LE ZEPPE LA' AL SEDERE PER FARLO CORRERE...CE DOVREBBE PENSARE DA SOLO... <_<  <_<  <_<

Cara Farfallina, che Zampagna non stia giocando bene è fuor di dubbio, però all'andata ha fatto 11 reti, al ritorno ha sbagliato 2 partite (Albinoleffe e Bari) ed è stato messo praticamente sempre in panchina.Ha segnato con il Palermo e poi di nuovo in panchina......nel girone di ritorno è stato usato part-time da Beretta.........non capisco come puoi incolpare Zampagna in un periodo (3 mesi) in cui non ha giocato quasi mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe male BALDINI..... per un futuro sia di A che di B, penso che BALDINI sarebbe in grado di farci ben figurare in ciascuna delle due categorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BALDINI E' UNO CHE VUOLE UN PROGETTO....SU CUI LAVORARE.... E NON HA MAI AFFRONTATO SITUAZIONI SIMILI. MAGARI POTREBBE ANDAR BENE PER IL PROX ANNO... CHISSA'... INVECE IO CREDO CHE SERVA UN MARPIONE CHE LA SA LUNGA E CHE DI QUESTE ESPERIENZE NE HA GIA' AVUTE A BIZZEFFE... BOLCHI E' UN NOME MA IO PUNTEREI PROPRIO SU SONETTI... CON IL PALERMO 2 ANNI FA... SUBENTRO' A 10 GIORNATE DAL TERMINE (COME IN QUESTO CASO) E IL PALERMO MOLTO PIU' DISTANTE DALLA ZONA PROMOZIONE IN QUEL DATO PERIODO SFIORO' LA SERIE A PERDENDO L'ULTIMA PARTITA A LECCE... MA FECE UN MIRACOLO INCREDIBILE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.