Vai al contenuto
bartolelli

X PURINUM

Messaggi raccomandati

Ieri, seguendo il consiglio di Borgobellooooo, sò andato al Cimena anzicchè sorbirmi l'ennesima sconfitta (annunciata) dei brocchi di Beretta.

Dopo Santa Maradona (capolavoro) pensavo de risollevarmi col nuovo film di Marco Ponti (A/R).

Puri' (lo dico a te perchè me semprava di ricorda' che eri un estimatore di santa Maradona), una delusione pazzesca. Che ciofeca di film.

 

Non è proprio anno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Me so fatto la Bellucci (una volta sola però) e l'ho pure messa incinta. Non me ne va bene una...

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

Allora è tuo.

Pensa che la Bellucci m'ha fatto scrive dall'avvocato per dirmi che era mio, lo dovevo riconoscere e mantenere.

Infatti mi ricordavo di aver usato il preservativo!

 

MENO MALE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedeteve REGALO DI NATALE + LA RIVINCITA DI NATALE

REGALO = eccezionale

 

RIVINCITA ancora non l'ho visto

 

21 grammi fantastico (anche se l'ho visto in lingia originale con sottotitoli in francese.. ma c'era poco da capire!!!)

 

Santa Maradona bellino, niente di che

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedeteve REGALO DI NATALE + LA RIVINCITA DI NATALE

REGALO = eccezionale

 

RIVINCITA ancora non l'ho visto

 

21 grammi fantastico (anche se l'ho visto in lingia originale con sottotitoli in francese.. ma c'era poco da capire!!!)

 

Santa Maradona bellino, niente di che

veditela la "rivincita".... a me ha colpito molto! bello bello bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santa maradona mi è piaciuto parecchio :)

 

Andata & Ritorno volevo andarlo a vedere principalmente perchè c'è lo stesso attore di Santa Maradona che mi è sembrato molto bravo ed espressivo....ma a sto punto me sà che aspetto che esca in dvd :unsure:

 

e intanto mi preparo spiritualmente ad un altro film che uscirà a maggio credo......

mmmmmmmmmmmmmmmmm

clonazione.......... B-)

GODSEND :ph34r:

"aveva gli occhi di sua madre,

il sorriso di suo padre...

gli incubi di qualcun'altro..."

 

xkè entro in fissa con i film dopo aver visto un trailer di 5 minuti? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libero de rienzo mi ha fatto scompisciare dal ridere in santa maradona....insomma sto A+R è da buttà via......peccato...pure la Incontrada me piaceva parecchio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
libero de rienzo mi ha fatto scompisciare dal ridere in santa maradona....insomma sto A+R è da buttà via......peccato...pure la Incontrada me piaceva parecchio.....

Non è da butta' proprio via.

C'è una buona regia, ma la trama è inesistente.

Mi sa che sto Ponti si è troppo innamorato di se stesso, e pensa di fare film fatti solo di finezze registiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto sola la recensione...e ne parlava bene....boh...mesà che ce vado uguale a vedello...poi se mai ve dico....

la colonna sonora è figa come quella di santa maradona??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho letto sola la recensione...e ne parlava bene....boh...mesà che ce vado uguale a vedello...poi se mai ve dico....

la colonna sonora è figa come quella di santa maradona??

la colonna sonora e' pressocchè identica.

Boh, che te devo di',per me il film è na gran cagata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.