Vai al contenuto
Lazzaro

BORGOBELLO: un cadavere!

Messaggi raccomandati

62 gol in serie B tutti con la Ternana.

 

il miglior marcatore di tutti i tempi in rossoverde.

 

Osannato fino a poche domeniche fa perchè l'unico in grado di segnare.

 

 

ed ora, viene considerato na merda.

 

non ce meritamo un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62 gol in serie B tutti con la Ternana.

 

il miglior marcatore di tutti i tempi in rossoverde.

 

Osannato fino a poche domeniche fa perchè l'unico in grado di segnare.

 

 

ed ora, viene considerato na merda.

 

non ce meritamo un cazzo.

MAI OSANNATO IN VITA MIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non sono d'accordo neanche con chi consiglia di andare a vedere Zidane e Figo...  :lol:

 

ma che x caso siete parenti te e lazzaro?

siete fidanzati? :lol::lol::lol:

 

 

..effettivamente l'ho invitato a fare l'abbonamento ai gaLATTICI proprio perche' sta scadendo nel patetico...... <_<

Meglio patetico che leccaculo, cieco e anche un pò frocio

leccaculo di deretani maschili di certo sarai sicuramente te....

...da qui ne deriva la tua comprovata omosessualita'.....

 

infine,continui a dimostrare la tua scarsa attitudine a comprendere il gioco del calcio,

credo tu faccia meglio a seguirlo(il calcio ovvio) sull'album delle figurine della panini.o al massimo al bigliardino sito nel bar sotto casa tua... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non sono d'accordo neanche con chi consiglia di andare a vedere Zidane e Figo...  :lol:

 

ma che x caso siete parenti te e lazzaro?

siete fidanzati? :lol::lol::lol:

 

 

..effettivamente l'ho invitato a fare l'abbonamento ai gaLATTICI proprio perche' sta scadendo nel patetico...... <_<

Meglio patetico che leccaculo, cieco e anche un pò frocio

leccaculo di deretani maschili di certo sarai sicuramente te....

...da qui ne deriva la tua comprovata omosessualita'.....

 

infine,continui a dimostrare la tua scarsa attitudine a comprendere il gioco del calcio,

credo tu faccia meglio a seguirlo(il calcio ovvio) sull'album delle figurine della panini.o al massimo al bigliardino sito nel bar sotto casa tua... <_<

Veramente di leccaculo ce ne più di uno.... tu sei uno di questi...io di sicuro no.

 

Sul capire o meno di calcio, in quanto sono opinioni, non mi tange quello che dice in quanto mi viene detto da uno che SICURAMENTE non ne capisce una cippa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per precisare che lu pallone è quella cosa tonda che se deve cercà de mettere in porta (Borgobello l'ha fatto una sessantina di volte a Terni e una decina quest'anno....) e lu cocomero è quella cosa sempre tonda che se magna l'estate.

Ecco, la differenza è questa!

Passo e chiudo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per precisare che lu pallone è quella cosa tonda che se deve cercà de mettere in porta (Borgobello l'ha fatto una sessantina di volte a Terni e una decina quest'anno....) e lu cocomero è quella cosa sempre tonda che se magna l'estate.

Ecco, la differenza è questa!

Passo e chiudo! ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente di leccaculo ce ne più di uno.... tu sei uno di questi...io di sicuro no.

 

Sul capire o meno di calcio, in quanto sono opinioni, non mi tange quello che dice in quanto mi viene detto da uno che SICURAMENTE non ne capisce una cippa!

io nn ho mai leccato il culo a nessuno...

nn ho mai ne osannato ne infangato(come fai te Tosatti dei campetti di terra di periferia)

Borgobello....ho sempre dato a "CESARE QUEL CHE E' DI CESARE"....

ossia ho sempre riconosciuto meriti e limiti del giocatore in questione,uno che si e' sempre spaccato il culo x la squadra,uno che si e' incespicato davanti la porta con un gol quasi fatto,ma che ha anche fatto vere e proprie prodezze,portando sempre la sua croce dando sempre il "suo" alla causa....

se questo ti pare leccare il culo,caro il mio opionista casuale da bar dello sport,allora ho l'ennesima conferma che te,come dice l'amico toscanu,abbia scambiato quella cosa tonda di nome cocomero(anguria x i piu' raffinati ed altolocati) con il pallone(sfera anticamente fatta a scacchi di colore bianco e nero)!!!!!

 

e con questo ti esorto ancora una volta a migrare in quel di perugia!!!

 

ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUI fa sempre pena! Solo voi potete dì cha ha giocato un bel girone di ritorno.

 

Prendi la partita col Livorno: 6 in pagella perchè ha segnato su punizione. Tutto il resto della parrtita ha giocato da 2-- ma la gente, il popolo bue, si ricorda il gol e dice grande quando invece è pietoso!

 

BASTA DIFENDERE I CADAVERI!

TANTI CE METTEREBBERO LA FIRMA PE' ESSE CADAVERI COME LUI..... FIDATE!!!!!!! COMUNQUE SE PERMETTI FAI LEGGERMENTE SCHIFO A DIRE QUESTE COSE SU BORGOBELLO. ANCHE SE TU AVESSI RAGIONE (E NON CE L'HAI ASSOLUTISSIMAMENTE PER NIENTE), HAI USATO DELLE PAROLE NEI SUOI CONFRONTI ALTAMENTE OFFENSIVE. COMPLIMENTI DAVVERO. VERGOGNATI!!!!!!

Tu fai schifo anche se stai zitto. Vergognati tu ... di esistere!

Il tuo odio per Borgobello ti si ritorcerà contro, stanne certo!!!!! Sei la vergogna dei Ternani :ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente di leccaculo ce ne più di uno.... tu sei uno di questi...io di sicuro no.

 

Sul capire o meno di calcio, in quanto sono opinioni, non mi tange quello che dice in quanto mi viene detto da uno che SICURAMENTE non ne capisce una cippa!

io nn ho mai leccato il culo a nessuno...

nn ho mai ne osannato ne infangato(come fai te Tosatti dei campetti di terra di periferia)

Borgobello....ho sempre dato a "CESARE QUEL CHE E' DI CESARE"....

ossia ho sempre riconosciuto meriti e limiti del giocatore in questione,uno che si e' sempre spaccato il culo x la squadra,uno che si e' incespicato davanti la porta con un gol quasi fatto,ma che ha anche fatto vere e proprie prodezze,portando sempre la sua croce dando sempre il "suo" alla causa....

se questo ti pare leccare il culo,caro il mio opionista casuale da bar dello sport,allora ho l'ennesima conferma che te,come dice l'amico toscanu,abbia scambiato quella cosa tonda di nome cocomero(anguria x i piu' raffinati ed altolocati) con il pallone(sfera anticamente fatta a scacchi di colore bianco e nero)!!!!!

 

e con questo ti esorto ancora una volta a migrare in quel di perugia!!!

 

ciao!

Il punto è che sia io che Chouriço, stavamo al Garden al ritorno da Ascoli ad esprimere il nostro parere ai giocatori in maniera molto ma molto esplicita..... perchè siamo dei leccaculo? Ma tu dov'eri? A casuccia a commentare Sky... il mio tosatti dei poveri? Poi accendi il pc e attacchi chi non ha più la voce per aver urlato ai giocatori.... ad Antrotoco abbiamo bloccato il pulman.... sempre per fargli sapere la nostra diciamo... ma tu doveri?

 

Se vuoi, i 2 leccaculo che erano presenti, ti possono raccontare le reazioni di uno x uno dei giocatori.... ma a te che te ne frega? tanto tu sei uno di quelli che sa sempre tutto di tutti....

Ma mi faccia il piacere! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,tutti lo sapete,sono un grande estimatore di Borgobello (BORGOBELLO FOREVER !!),ma chiedo comprensione per l'integralismo di Lazzaro...è,appena,tornato dalle crociate ed è,ancora,accecato dal manicheismo,per cui ha bisogno,ancora,di un po' di tempo a disposizione per riambientarsi in una società nella quale non è necessario corredare le proprie opinioni con offese gratutite nei confronti di chi svolge il proprio lavoro onestamente,come Borgo ha fatto in tutti questi anni (chi ha prove contrarie a quanto dico le presenti o,per favore,taccia per sempre...su Borgo o su chiunque altro...).

 

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !!!

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per precisare che lu pallone è quella cosa tonda che se deve cercà de mettere in porta (Borgobello l'ha fatto una sessantina di volte a Terni e una decina quest'anno....) e lu cocomero è quella cosa sempre tonda che se magna l'estate.

Ecco, la differenza è questa!

Passo e chiudo! ;)

:D:D:D:D

 

GRANDE PA' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORACOLO DI DELFO Inviato il 14 Apr 2004, 14:20

Io,tutti lo sapete,sono un grande estimatore di Borgobello (BORGOBELLO FOREVER !!),ma chiedo comprensione per l'integralismo di Lazzaro...è,appena,tornato dalle crociate ed è,ancora,accecato dal manicheismo,per cui ha bisogno,ancora,di un po' di tempo a disposizione per riambientarsi in una società nella quale non è necessario corredare le proprie opinioni con offese gratutite nei confronti di chi svolge il proprio lavoro onestamente,come Borgo ha fatto in tutti questi anni (chi ha prove contrarie a quanto dico le presenti o,per favore,taccia per sempre...su Borgo o su chiunque altro...).

 

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORACOLO DI DELFO Inviato il 14 Apr 2004, 14:20

Io,tutti lo sapete,sono un grande estimatore di Borgobello (BORGOBELLO FOREVER !!),ma chiedo comprensione per l'integralismo di Lazzaro...è,appena,tornato dalle crociate ed è,ancora,accecato dal manicheismo,per cui ha bisogno,ancora,di un po' di tempo a disposizione per riambientarsi in una società nella quale non è necessario corredare le proprie opinioni con offese gratutite nei confronti di chi svolge il proprio lavoro onestamente,come Borgo ha fatto in tutti questi anni (chi ha prove contrarie a quanto dico le presenti o,per favore,taccia per sempre...su Borgo o su chiunque altro...).

 

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !!!

 

Scusate, ho preso una cappella!!

Avrete capito che non so usare bene i tools a disposizione;

sono sostanzialmente d'accordo con "Oracolo....." e volevo solo dire che non capisco tanto livore contro Borgobello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mannaggia quella puttana di una eva.... ma come cazzo se fa a parlare male dell'unico che ha fatto sempre il suo dovere? 18 gol l'anno scorso 10 quest'anno.... ma andate a fanculo de core.

 

Voi ve meritate Zaniolo e Guzman puttana di una troia sfondata.

 

:grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo comprensione per l'integralismo di Lazzaro...è,appena,tornato dalle crociate

ue'!!!!!!!!

come ti permetti?!?

occhio farti burla del grande "opinionista" ospite fisso a TRIPpling!!!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che:

 

> se non osanni Borgobello non capisci un cazzo di pallone

> sei un leccaculo

> scambi lu pallone co lu cocommero (a proposito Toscà, da quant'è che non scendi in campo? 10, 15 anni?)

> sei affetto da manicheismo

> altro...

 

vi dico che "Borgobello è scarso" da ora diventa la mia firma semplicemente per chè lo penso, l'ho sempre pensato e di tutte le cazzate che mi scrivete voi non me ne fotte una cippa!

 

Fateve danculo tutti!

 

AHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHHAHAHAHHAHA :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

> scambi lu pallone co lu cocommero (a proposito Toscà, da quant'è che non scendi in campo? 10, 15 anni?)

 

 

 

 

 

 

20! ;)

...hai sbagliato pure stò giro!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Lazzaro fai proprio schifo non ti meriti neanche il Perugia....................

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

:dito:  :peto:  :culo:  :sbocco:

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

:ola::ola::ola::ola::ola:

 

Fa molto peggio che fa' schifo stu essere spregevole!!!!!!!

Ma parli tu?

Ripeto: vergognati di esistere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco come fai a criticare cosi pesantemente borgobello

lascia perde non conosci bene tutti i mister della conca ternana!!!

 

e difficile da spiegare le malattie mentali di molti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non conosco tutti ma arrivare a dire che borgobello è scarso ecc. è come sostenere "io di calcio non ne capisco un cazzo di niente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m ainfatti borgo il suo l'ha sempre fatto........il fatto è che a terni ce la prendiamo sempre con giocatori che non c'entrano niente,quelli che danno tutto in campo aoooooooo c'avemo aperto 3 topic borgo ,nicola e zampagna........secondo me questi sono tra i pochi che si salvano pensate un po' :D

Modificato da mARKFERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo è sempre il giocatore piu' contestato quando le cose vanno male; arriva nel 97/98 a campionato iniziato, ci porta a suon di gol in B. E' un idolo.

Campionato 98/99: la squadra rischia, sembra affondare, Borgobello realizza 15 gol, gli ultimi due splendidi con l' Andria valgono la salvezza. Stratosferico.

Campionato 99/00: parentesi a Venezia, evita il derby (perso) coi cugini, rientra e contribuisce alla salvezza anticipata.

Campionato 00/01: è l'anno di Grabbi (l'unico pero'), e Borgo non si prende i meriti del grande girone di andata; in compenso, le colpe del girone di ritorno disastroso sono tutte le sue: segna 10 (DIECI) gol.

Campionato 01/02: è l'anno della retrocessione, ma sembra che sia retrocesso solo Borgo; "dovevamo cederlo!".

Campionato 02/03: si apre con la Ternana ripescata chiamata ad una stagione "di transizione"; risultato: A SFIORATA CON 18 RETI DI MASSIMO BORGOBELLO (proprio lui) da Sacile provincia di Pordenone, con una punta di ruolo non struppia(ogni riferimento a Zaniolo Igor è puramente casuale) saremmo a commentare oggi partite delle Fere a S.Siro.

Campionato 03/04: sara' stato lui la causa di tutto anche quest' anno?? Mah, intanto coninua a segnare e se è lui il male della Ternana, allora è vero che NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE.

 

 

 

p.s. ah, dimenticavo: è il capocannoniere di tutti i tempi delle Fere in B, e uno dei migliori in assoluto ma scusatelo, e' giovane , deve ancora migliorare..... :blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che si salva... ha già dimostrato più volte di essere uno che la maglia che indossa se la merita e la onora fino in fondo...

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non conosco tutti ma arrivare a dire che borgobello è scarso ecc. è come sostenere "io di calcio non ne capisco un cazzo di niente"

Z-I-T-T-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

 

 

 

nn dire queste cose....altrimenti il "tosatti dei campetti di pozzolana di periferia"(lazzaro x gli amici),te da del leccaculo pure a te!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgo è sempre il giocatore piu' contestato quando le cose vanno male; arriva nel 97/98 a campionato iniziato, ci porta a suon di gol in B. E' un idolo.

Campionato 98/99: la squadra rischia, sembra affondare, Borgobello realizza 15 gol, gli ultimi due splendidi con l' Andria valgono la salvezza. Stratosferico.

Campionato 99/00: parentesi a Venezia, evita il derby (perso) coi cugini, rientra e contribuisce alla salvezza anticipata.

Campionato 00/01: è l'anno di Grabbi (l'unico pero'), e Borgo non si prende i meriti del grande girone di andata; in compenso, le colpe del girone di ritorno disastroso sono tutte le sue: segna 10 (DIECI) gol.

Campionato 01/02: è l'anno della retrocessione, ma sembra che sia retrocesso solo Borgo; "dovevamo cederlo!".

Campionato 02/03: si apre con la Ternana ripescata chiamata ad una stagione "di transizione"; risultato: A SFIORATA CON 18 RETI DI MASSIMO BORGOBELLO (proprio lui) da Sacile provincia di Pordenone, con una punta di ruolo non struppia(ogni riferimento a Zaniolo Igor è puramente casuale) saremmo a commentare oggi partite delle Fere a S.Siro.

Campionato 03/04: sara' stato lui la causa di tutto anche quest' anno?? Mah, intanto coninua a segnare e se è lui il male della Ternana, allora  è vero che NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE.

 

 

 

p.s. ah, dimenticavo: è il capocannoniere di tutti i tempi delle Fere in B, e uno dei migliori in assoluto ma scusatelo, e' giovane , deve ancora migliorare.....  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

vedi, Borgo ha capito la differenza tra pallone e cocomero...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.