Vai al contenuto
Lazzaro

BORGOBELLO: un cadavere!

Messaggi raccomandati

prendersela con borgo e basta significa non voler vedere i veri problemi della ternana.

tanto più che a parità di scarse prestazioni a lui va riconosciuto di avere fatto un pezzo importante della nostra storia calcistica.

fate come cazzo ve pare ma io non lo dimentico,anche perchè a trovare in lui imali della ternana è da incompetenti...e bbasta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendersela con borgo e basta significa non voler vedere i veri problemi della ternana.

tanto più che a parità di scarse prestazioni a lui va riconosciuto di avere fatto un pezzo importante della nostra storia calcistica.

fate come cazzo ve pare ma io non lo dimentico,anche perchè a trovare in lui imali della ternana è da incompetenti...e bbasta!

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non trattate così Borgo per cortesia...

 

Pensate agli anni passati e ricordate quello che ha fatto per le FERE... :angry:

MA VAFFANCULO DE CORE A TE CHE LO DIFENDI ANCORA!!!

golden va a da una ramazzata insieme a lazzaro che ha bisogno de na mano...tu e lui me fate incazzare nn perchè criticate un giocatore obiettivamente,ma solo perchè siete prevenuti e FRUSTRATI!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry:

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non trattate così Borgo per cortesia...

 

Pensate agli anni passati e ricordate quello che ha fatto per le FERE... :angry:

MA VAFFANCULO DE CORE A TE CHE LO DIFENDI ANCORA!!!

golden va a da una ramazzata insieme a lazzaro che ha bisogno de na mano...tu e lui me fate incazzare nn perchè criticate un giocatore obiettivamente,ma solo perchè siete prevenuti e FRUSTRATI!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry:

soprattutto Lazzaro e Goldenboyler:

 

sapete qualcosa che succede nello spogliatoio,sapete se la formazione l'ha sempre fatta borgo (con del neri,burnich,bolchi,beretta,agostinelli...sempre lui il boss???),sapete se mena a destra e sinistra nello spogliatoio(sarà mica il *tyson de sacile*?)...insomma...se sapete le cose e avete fonti attendibili ditele,riportatele con forza,fateci capire il mistero di questo girone di ritorno,facendo nomi,cognomi,fatti e avvenimenti....

Se invece, come temo, sparate accuse a destra e manca in nome di antipatia personale,tipico costume da italietta quale siamo,fareste più bella figura a tacere.

 

Noo nego che PURE Borgo stia giocando male,ma cortesemente,indicatemi il Van Basten che non gioca per fare posto a Borgoboss!

Zampagna?Non se regge dritto (ha fatto delle dichiarazioni di una gravità inudita che sono state sottaciute da una stampa al silenziatore,narcotizzante e prezzolata....ma lui è "core de derni"...mica gli si può andare a chiedere spiegazioni su quello che ha dichiarato in tv...).

Adeshina?sta sotto un treno,depresso,e a mio pare non è neppure sto fulmine di guerra...

Frick?forse non gioca come dovrebbe....ma ditemi voi...come dovrebbe giocà uno come lui??

 

Ora realmente avete passato ogni limite del ridicolo...siete diventati casi patologici:c'avete una malattia...lo borgobellite tremens!!

 

Basta basta e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che Borgo non è mai stato un fenomeno, quest'anno è stato abbastanza deludente ma come molti altri (Esposito e Frick su tutti) ma sinceramente non è un problema di una o due persone, la squadra ha completamente perso la bussola etutti ne sono stati coinvolti, allenatore compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non sono d'accordo neanche con chi consiglia di andare a vedere Zidane e Figo...  :lol:

 

ma che x caso siete parenti te e lazzaro?

siete fidanzati? :lol::lol::lol:

 

 

..effettivamente l'ho invitato a fare l'abbonamento ai gaLATTICI proprio perche' sta scadendo nel patetico...... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendersela con borgo e basta significa non voler vedere i veri problemi della ternana.

tanto più che a parità di scarse prestazioni a lui va riconosciuto di avere fatto un pezzo importante della nostra storia calcistica.

fate come cazzo ve pare ma io non lo dimentico,anche perchè a trovare in lui imali della ternana è da incompetenti...e bbasta!

Daccordissimo. Tutta terni conosce i suoi limiti calcistici ma ugualmente tutti noi conosciamo i suoi pregi umani. Borgo non sarà mai un Grande attaccante (da salto di categoria) ma una brava persona e professionista si.

 

Chi può smentirmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non trattate così Borgo per cortesia...

 

Pensate agli anni passati e ricordate quello che ha fatto per le FERE... :angry:

MA VAFFANCULO DE CORE A TE CHE LO DIFENDI ANCORA!!!

golden va a da una ramazzata insieme a lazzaro che ha bisogno de na mano...tu e lui me fate incazzare nn perchè criticate un giocatore obiettivamente,ma solo perchè siete prevenuti e FRUSTRATI!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry:

IO FRUSTRATO? MA DE CHE?

 

A ME DA SOLO FASTIDIO CHE SI CRITICANO TUTTI MA LUI NO..PERCHE'...PERCHE' E' BORGO...PERCHE' C'HA SALVATO...PERCHE' CORRE....PERCHE' PERCHE'...

 

PER ME E' COME GLI ALTRI E SE GIOCA DE MERDA GIOCA DE MERDA E BASTA!!!

 

SE VERAMENTE LUI E' IL NOSTRO SIMBOLO LA NOSTRA BANDIERA IN CERTE PARTITE AVREBBE DOVUTO PRENDE PE NA RECCHIA QUELLI CHE NON CORREVANO E DIJE...BELLO MIO VEDI DE CORRE SENNO MI INCAZZO...INVECE HA SOLO FATTO COME GLI ALTRI..TIRANDO A VACCA E ALLORA LO TRATTO COME FAREI CON QUALSIASI ALTRO GIOCATORE...NON COME UNA BANDIERA!!

 

QUANDO TI ASSUMI LA RESPONSABILITA' DI RAPPRESENTARE UN GRUPPO, UNA MAGLIA, UNA CITTA', BISOGNA CHE QUESTE RESPONSABILITA' LE TRAMUTI IN GESTI CONCRETI!

SE FOSSE STATO UNA VERA BANDIERA SI SAREBBE DOVUTO PRENDERE LA RESPONSABILITA' DI SPIEGARE ANCHE A NOI TIFOSI IL PERCHE' DI QUESTO GIRONE DI RITORNO...VUOI IL RISPETTO CHE MERITA UNA BANDIERA...PORTA RISPETTO PRIMA A QUELLA BANDIERA E AI SUOI TIFOSI POI NE RIPARLIAMO!TROPPO FACILE FARE LA BANDIERA E POI COMPORTARSI COME TUTTI GLI ALTRI...

 

E LUI NON L'HA FATTO!ANZI FORSE A FATTO PEGGIO DEGLI ALTRI..VEDI PAROLE DI MAREGGINI CHE SE FOSSERO VERE SAREBBE DA SPACCAJE LE GAMBE PERCHE' VUOL DIRE CHE CE STA A PIJA PER CULO DA 6 ANNI!!!!

 

 

POI E' ANCHE VERO CHE A ME COME GIOCATORE NON PIACE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non trattate così Borgo per cortesia...

 

Pensate agli anni passati e ricordate quello che ha fatto per le FERE... :angry:

MA VAFFANCULO DE CORE A TE CHE LO DIFENDI ANCORA!!!

golden va a da una ramazzata insieme a lazzaro che ha bisogno de na mano...tu e lui me fate incazzare nn perchè criticate un giocatore obiettivamente,ma solo perchè siete prevenuti e FRUSTRATI!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry:

IO FRUSTRATO? MA DE CHE?

 

A ME DA SOLO FASTIDIO CHE SI CRITICANO TUTTI MA LUI NO..PERCHE'...PERCHE' E' BORGO...PERCHE' C'HA SALVATO...PERCHE' CORRE....PERCHE' PERCHE'...

 

PER ME E' COME GLI ALTRI E SE GIOCA DE MERDA GIOCA DE MERDA E BASTA!!!

 

SE VERAMENTE LUI E' IL NOSTRO SIMBOLO LA NOSTRA BANDIERA IN CERTE PARTITE AVREBBE DOVUTO PRENDE PE NA RECCHIA QUELLI CHE NON CORREVANO E DIJE...BELLO MIO VEDI DE CORRE SENNO MI INCAZZO...INVECE HA SOLO FATTO COME GLI ALTRI..TIRANDO A VACCA E ALLORA LO TRATTO COME FAREI CON QUALSIASI ALTRO GIOCATORE...NON COME UNA BANDIERA!!

 

QUANDO TI ASSUMI LA RESPONSABILITA' DI RAPPRESENTARE UN GRUPPO, UNA MAGLIA, UNA CITTA', BISOGNA CHE QUESTE RESPONSABILITA' LE TRAMUTI IN GESTI CONCRETI!

SE FOSSE STATO UNA VERA BANDIERA SI SAREBBE DOVUTO PRENDERE LA RESPONSABILITA' DI SPIEGARE ANCHE A NOI TIFOSI IL PERCHE' DI QUESTO GIRONE DI RITORNO...VUOI IL RISPETTO CHE MERITA UNA BANDIERA...PORTA RISPETTO PRIMA A QUELLA BANDIERA E AI SUOI TIFOSI POI NE RIPARLIAMO!TROPPO FACILE FARE LA BANDIERA E POI COMPORTARSI COME TUTTI GLI ALTRI...

 

E LUI NON L'HA FATTO!ANZI FORSE A FATTO PEGGIO DEGLI ALTRI..VEDI PAROLE DI MAREGGINI CHE SE FOSSERO VERE SAREBBE DA SPACCAJE LE GAMBE PERCHE' VUOL DIRE CHE CE STA A PIJA PER CULO DA 6 ANNI!!!!

 

 

POI E' ANCHE VERO CHE A ME COME GIOCATORE NON PIACE.

Hai mai giocato a calcio con una squadra?

 

quello che tu pretendi da Borgo è impossibile farlo dalla 3^ categoria in su.

 

Io non ho mai visto o sentito Borgo rilasciare interviste "dico e non dico", litigare con lo spogliatoio, mandare a fanculo i compagni (anche nelle amichevoli), essere irriguardoso verso i tifosi... l'ho visto "incespicarsi" con la palla ad 1 metro dalla porta. Ma mica lo posso impiccare per questo? Da Borgo mi aspetto... che sia Borgo come sempre (18 goal un caso)... ed è l'unico che raramente in questo delude.

 

Ognuno la pensi come vuole.

 

MA TU NON C'ERI IERI PERO' AL GARDEN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dai retta sti quattro bla bla allora stai proprio fresco.... <_<

 

lepracchio',qui la gente vole vede le merengues!!!!!!!

 

anzi sarebbe meglio insieme con la salsa,cuci' almeno ce ballano pure su!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le società riescono sempre abilmente a spostare l'interesse verso i giocari e l'allenatore , proprio per coprire le proprie malefatte ... ora sta facendo altrettanto e tutti ci caschiamo : la realtà è che le colpe stanno essenzialmente dalla parte della società e di chi l'ha gestita.

Strano che fino ad ora borgobelloooooo non si è ancora fatto vivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Strano che fino ad ora borgobelloooooo non si è ancora fatto vivo....

proprio perche' le malefatte so opera sua....sa tutto e nn parla...c'ha la coda de paglia!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse allora è proprio vero che a Terni se sta bene:

- giochi bene si un eroe

- giochi tanto per fallo, nessuno te dice niente

- la picchia sempre disponibile

- basta che offri da beve e sei un leader

- se fai lu stronzo mercenario te dedicano pure lu striscione grosso come la curva (vedi miccoli)

ecc ecc ecc

 

peccato che non sono un giocatore "professionista" della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora domani tutti al bar!!!!

offre lu lepre!!!!! co le famose vecchie mille lire!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol:

Aggiornate, mo offro a tutti io co 50 cent :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' do si stato sabato sera? :blink:

 

eppoi sta attentu che te schiumo tutta la macchina come le lumache... :D  :lol:

sabato prossimo.....no?!

 

Ma che semo solo io e te a scrive? OOOOOOHHHHHHH c'è nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' do si stato sabato sera? :blink:

 

eppoi sta attentu che te schiumo tutta la macchina come le lumache... :D  :lol:

sabato prossimo.....no?!

 

sabato me porto la tutina bianca co le mascherine antipolvere x evita la puzza de monnezza....

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUI fa sempre pena! Solo voi potete dì cha ha giocato un bel girone di ritorno.

 

Prendi la partita col Livorno: 6 in pagella perchè ha segnato su punizione. Tutto il resto della parrtita ha giocato da 2-- ma la gente, il popolo bue, si ricorda il gol e dice grande quando invece è pietoso!

 

BASTA DIFENDERE I CADAVERI!

TANTI CE METTEREBBERO LA FIRMA PE' ESSE CADAVERI COME LUI..... FIDATE!!!!!!! COMUNQUE SE PERMETTI FAI LEGGERMENTE SCHIFO A DIRE QUESTE COSE SU BORGOBELLO. ANCHE SE TU AVESSI RAGIONE (E NON CE L'HAI ASSOLUTISSIMAMENTE PER NIENTE), HAI USATO DELLE PAROLE NEI SUOI CONFRONTI ALTAMENTE OFFENSIVE. COMPLIMENTI DAVVERO. VERGOGNATI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non trattate così Borgo per cortesia...

 

Pensate agli anni passati e ricordate quello che ha fatto per le FERE... :angry:

MA VAFFANCULO DE CORE A TE CHE LO DIFENDI ANCORA!!!

golden va a da una ramazzata insieme a lazzaro che ha bisogno de na mano...tu e lui me fate incazzare nn perchè criticate un giocatore obiettivamente,ma solo perchè siete prevenuti e FRUSTRATI!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry:

soprattutto Lazzaro e Goldenboyler:

 

sapete qualcosa che succede nello spogliatoio,sapete se la formazione l'ha sempre fatta borgo (con del neri,burnich,bolchi,beretta,agostinelli...sempre lui il boss???),sapete se mena a destra e sinistra nello spogliatoio(sarà mica il *tyson de sacile*?)...insomma...se sapete le cose e avete fonti attendibili ditele,riportatele con forza,fateci capire il mistero di questo girone di ritorno,facendo nomi,cognomi,fatti e avvenimenti....

Se invece, come temo, sparate accuse a destra e manca in nome di antipatia personale,tipico costume da italietta quale siamo,fareste più bella figura a tacere.

 

Noo nego che PURE Borgo stia giocando male,ma cortesemente,indicatemi il Van Basten che non gioca per fare posto a Borgoboss!

Zampagna?Non se regge dritto (ha fatto delle dichiarazioni di una gravità inudita che sono state sottaciute da una stampa al silenziatore,narcotizzante e prezzolata....ma lui è "core de derni"...mica gli si può andare a chiedere spiegazioni su quello che ha dichiarato in tv...).

Adeshina?sta sotto un treno,depresso,e a mio pare non è neppure sto fulmine di guerra...

Frick?forse non gioca come dovrebbe....ma ditemi voi...come dovrebbe giocà uno come lui??

 

Ora realmente avete passato ogni limite del ridicolo...siete diventati casi patologici:c'avete una malattia...lo borgobellite tremens!!

 

Basta basta e basta!

COME SEMPRE PERFETTO. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto Lazzaro e Goldenboyler:

 

sapete qualcosa che succede nello spogliatoio,sapete se la formazione l'ha sempre fatta borgo (con del neri,burnich,bolchi,beretta,agostinelli...sempre lui il boss???),sapete se mena a destra e sinistra nello spogliatoio(sarà mica il *tyson de sacile*?)...insomma...se sapete le cose e avete fonti attendibili ditele,riportatele con forza,fateci capire il mistero di questo girone di ritorno,facendo nomi,cognomi,fatti e avvenimenti....

Se invece, come temo, sparate accuse a destra e manca in nome di antipatia personale,tipico costume da italietta quale siamo,fareste più bella figura a tacere.

 

Noo nego che PURE Borgo stia giocando male,ma cortesemente,indicatemi il Van Basten che non gioca per fare posto a Borgoboss!

Zampagna?Non se regge dritto (ha fatto delle dichiarazioni di una gravità inudita che sono state sottaciute da una stampa al silenziatore,narcotizzante e prezzolata....ma lui è "core de derni"...mica gli si può andare a chiedere spiegazioni su quello che ha dichiarato in tv...).

Adeshina?sta sotto un treno,depresso,e a mio pare non è neppure sto fulmine di guerra...

Frick?forse non gioca come dovrebbe....ma ditemi voi...come dovrebbe giocà uno come lui??

 

Ora realmente avete passato ogni limite del ridicolo...siete diventati casi patologici:c'avete una malattia...lo borgobellite tremens!!

 

Basta basta e basta!

:ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non trattate così Borgo per cortesia...

 

Pensate agli anni passati e ricordate quello che ha fatto per le FERE... :angry:

MA VAFFANCULO DE CORE A TE CHE LO DIFENDI ANCORA!!!

golden va a da una ramazzata insieme a lazzaro che ha bisogno de na mano...tu e lui me fate incazzare nn perchè criticate un giocatore obiettivamente,ma solo perchè siete prevenuti e FRUSTRATI!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry:

soprattutto Lazzaro e Goldenboyler:

 

sapete qualcosa che succede nello spogliatoio,sapete se la formazione l'ha sempre fatta borgo (con del neri,burnich,bolchi,beretta,agostinelli...sempre lui il boss???),sapete se mena a destra e sinistra nello spogliatoio(sarà mica il *tyson de sacile*?)...insomma...se sapete le cose e avete fonti attendibili ditele,riportatele con forza,fateci capire il mistero di questo girone di ritorno,facendo nomi,cognomi,fatti e avvenimenti....

Se invece, come temo, sparate accuse a destra e manca in nome di antipatia personale,tipico costume da italietta quale siamo,fareste più bella figura a tacere.

 

Noo nego che PURE Borgo stia giocando male,ma cortesemente,indicatemi il Van Basten che non gioca per fare posto a Borgoboss!

Zampagna?Non se regge dritto (ha fatto delle dichiarazioni di una gravità inudita che sono state sottaciute da una stampa al silenziatore,narcotizzante e prezzolata....ma lui è "core de derni"...mica gli si può andare a chiedere spiegazioni su quello che ha dichiarato in tv...).

Adeshina?sta sotto un treno,depresso,e a mio pare non è neppure sto fulmine di guerra...

Frick?forse non gioca come dovrebbe....ma ditemi voi...come dovrebbe giocà uno come lui??

 

Ora realmente avete passato ogni limite del ridicolo...siete diventati casi patologici:c'avete una malattia...lo borgobellite tremens!!

 

Basta basta e basta!

Tutto bello, tutto giusto, tutto saggio, tutto molto condivisibile, peccato che:

 

io non ho mai sostenuto che la tira a vacca.

 

Io dico solo che è infinitamente SCARSO!

 

Per cui, pijatela col buon baracca e lascia in pace a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non sono d'accordo neanche con chi consiglia di andare a vedere Zidane e Figo...  :lol:

 

ma che x caso siete parenti te e lazzaro?

siete fidanzati? :lol::lol::lol:

 

 

..effettivamente l'ho invitato a fare l'abbonamento ai gaLATTICI proprio perche' sta scadendo nel patetico...... <_<

Meglio patetico che leccaculo, cieco e anche un pò frocio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
: la realtà è che le colpe stanno essenzialmente dalla parte della società e di chi l'ha gestita.

e su questo non ci piove. ma questo topic è dedicato alla bandiera e non alle cause della disfatta che stiamo vivendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUI fa sempre pena! Solo voi potete dì cha ha giocato un bel girone di ritorno.

 

Prendi la partita col Livorno: 6 in pagella perchè ha segnato su punizione. Tutto il resto della parrtita ha giocato da 2-- ma la gente, il popolo bue, si ricorda il gol e dice grande quando invece è pietoso!

 

BASTA DIFENDERE I CADAVERI!

TANTI CE METTEREBBERO LA FIRMA PE' ESSE CADAVERI COME LUI..... FIDATE!!!!!!! COMUNQUE SE PERMETTI FAI LEGGERMENTE SCHIFO A DIRE QUESTE COSE SU BORGOBELLO. ANCHE SE TU AVESSI RAGIONE (E NON CE L'HAI ASSOLUTISSIMAMENTE PER NIENTE), HAI USATO DELLE PAROLE NEI SUOI CONFRONTI ALTAMENTE OFFENSIVE. COMPLIMENTI DAVVERO. VERGOGNATI!!!!!!

Tu fai schifo anche se stai zitto. Vergognati tu ... di esistere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.