Vai al contenuto
Lazzaro

BORGOBELLO: un cadavere!

Messaggi raccomandati

vedi, Borgo ha capito la differenza tra pallone e cocomero...... :lol:  :lol:  :lol:

NOI INVECE TOSCA',EMU TENTATU DE MAGNACCE PURE LU PALLONE!!!

che cojoni che semu.....

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi, Borgo ha capito la differenza tra pallone e cocomero...... :lol:  :lol:  :lol:

NOI INVECE TOSCA',EMU TENTATU DE MAGNACCE PURE LU PALLONE!!!

che cojoni che semu.....

:lol::lol::lol::lol:

me pare che è annata peggio a chi ha provato a acchiappà de testa lu cocomero!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma parli tu?

Ripeto: vergognati di esistere!

Hai ragione tu, dovrei vergognarmi, ma sai di che? Del fatto che in questo forum del cazzo a sentire queste tue parole di MERDA contro Borgobello non ci sia stata una presa di posizione decisa nei tuoi confronti da parte degli altri utenti o magari un bannaggio definitivo da parte degli admin. per la presenza di un lurido e schifoso, viscido verme che infesta questi spazi.

 

 

 

 

 

 

 

:corda::corda::corda::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare che è annata peggio a chi ha provato a acchiappà de testa lu cocomero!!! :lol:  :lol:

me semra che lazzaro e' molto forte nel gioco aereo...... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma parli tu?

Ripeto: vergognati di esistere!

Hai ragione tu, dovrei vergognarmi, ma sai di che? Del fatto che in questo forum del cazzo a sentire queste tue parole di MERDA contro Borgobello non ci sia stata una presa di posizione decisa nei tuoi confronti da parte degli altri utenti o magari un bannaggio definitivo da parte degli admin. per la presenza di un lurido e schifoso, viscido verme che infesta questi spazi.

 

 

 

 

 

 

 

:corda::corda::corda::corda::corda:

Senti demente, se io penso che Borgobello è scarso lo dico quanto me pare e piace perchè è una MIA OPINIONE e dato che in italia c'è la democrazia e la libertà di parola lo dico come quando e quante volte mi pare. Se a te non ti sta bene fatte danculo! Se non sei d'accordo afferma il contrario senza insultare e non appellare bannaggi che solo tu ti sei MERITATO visto che offendi tutti quelli che non la pensano come te (ad es il post quotato).

 

C'ho da fà io che ancora perdo tempo a rispondete. BABBEO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni si ricordano del "fenomeno" Grabbi solo perche' quell'anno gli andò tutto bene e fece 20 gol, ma pochi ricordano che a parte quella stagione ( e a Terni 2 anni prima Grabbi non fece una grande impressione) non ha mai fatto sfracelli; a Cosenza l' anno prima di venire a Terni Zaniolo fece 13 gol: magari lo stanno ancora rimpiangendo...è una mia opinione ma per un calciatore è piu' difficile fare 12/13 gol per 7 anni che farne 20 in un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma parli tu?

Ripeto: vergognati di esistere!

Hai ragione tu, dovrei vergognarmi, ma sai di che? Del fatto che in questo forum del cazzo a sentire queste tue parole di MERDA contro Borgobello non ci sia stata una presa di posizione decisa nei tuoi confronti da parte degli altri utenti o magari un bannaggio definitivo da parte degli admin. per la presenza di un lurido e schifoso, viscido verme che infesta questi spazi.

 

 

 

 

 

 

 

:corda::corda::corda::corda::corda:

Senti demente, se io penso che Borgobello è scarso lo dico quanto me pare e piace perchè è una MIA OPINIONE e dato che in italia c'è la democrazia e la libertà di parola lo dico come quando e quante volte mi pare. Se a te non ti sta bene fatte danculo! Se non sei d'accordo afferma il contrario senza insultare e non appellare bannaggi che solo tu ti sei MERITATO visto che offendi tutti quelli che non la pensano come te (ad es il post quotato).

 

C'ho da fà io che ancora perdo tempo a rispondete. BABBEO!

Chi offende siete sempre e solamente voi. Lo dimostri anche tu. Mentre io dico she non sete veri tifosi, che non capite unu cazzu de calcio, ecc..., voi ve ne uscite fori con insulti del tipo tuo: Demente, minorato, microcefalo,.. ecc....- Per cui vedi da sta zitto che ce fai miglior figura. Questo è un forum di gente che anziché sostenere la Ternana non fa altro che insultarla in tutte le sue componenti e tu ne fai parte a pieno titolo.

 

La storia del bannaggio si ritorce contro di voi perché è la classica mossa di uno che non sapendo come controbattere alle mie argomentazioni (il fatto di non lamentarsi di stare in serie B perché per Terni è un lusso) non ha pensato di meglio da fare che bannarmi. Però si permette agli altri di insultare tutto e tutti, di bestemmiare e fare e dire quello che cazzo vogliono perfino minacciare.

Ma a me non frega una gran cippa di cazzo. Sono fiero di essere bannato perché anche se sono solo (ce ne sono altri che la pensano come me, ma non hanno coraggio di esporsi perché hanno paura di essere bannati anche loro oppure di essere emarginati dal branco), continuo a battermi, a ragione (perché io sono dalla parte della ragione: il vero tifoso non insulta i pripri beniamini. Tutto il resto sono chiacchiere. Non c'è possibilità di smentita a riguardo) contro tutti. SONO UN GRANDE, ANZI.. IL GRANDE BORGOBELLOOOOO!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.