Vai al contenuto
andreap3

Agarini

Messaggi raccomandati

Vorrei fare a tutti voi questa domanta...

e' meglio avere un sogno e poi essere delusi oppure non sognare per niente???

ne approfitto per salutare tutti i tifosi rossoverdi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agarini è stato un buon presidente come per altri versi lo è stato Craxi.... sai quando se pensava che in Italia tutto andava alla grande e ci stavano pure gli Yuppies???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stato un buon Presidente,il migliore dopo Creonti (nell'era-Creonti comprendo anche la serie A targata Taddei ma preparata dall'imprenditore torinese attraverso quella capacità di programmazione che è mancata ad Agarini).

Sono i due presidenti che hanno mantenuto più a lungo la Ternana nel calcio professionistico che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' volevo dire che con agarini siamo stati in serie B certe volte abbiamo sognato la serie A come quest'anno ad esempio, mi ricordo che 12 -13 anni fa cantavamo torneremo in serie B co le sbanghe a carica' e la serie A non era nemmeno un sogno.

Ho paura per il dopo Agarini solo questo, ho paura che sin dal prossimo anno lotteremo per non retrocedere poi.... chissa... spero proprio di sbagliarmi ...

Agarini non e' stato certo come Viola Anconetani ma certo aveva ottime disbonibilita' solamente che forse aveva proprio cuore

Io il Cuore ce l'ho ma purtroppo la ternana non la posso compra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho paura per il dopo Agarini solo questo, ho paura che sin dal prossimo anno lotteremo per non retrocedere poi.... chissa... spero proprio di sbagliarmi ...

si si te sbagli sicuramente... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PEGGIOR PRESIDENTE DEL DOPO MIGLIUCCI

CLASSIFICA DI TUTTI I TEMPI

1  TADDEI-CREONTI

2  GIANNI

3 LU PORO GELFUSA :D

Gelfusa meglio di Agarini ?

Se è una battuta non l'ho capita .

Se non lo è...chissà quanto ti sei divertito a Ladispoli o a Civitacastellana.

Se volete tornarci accomodatevi pure...ma non contate su di me...ho già dato,come ho scritto in altri topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PEGGIOR PRESIDENTE DEL DOPO MIGLIUCCI

CLASSIFICA DI TUTTI I TEMPI

1  TADDEI-CREONTI

2  GIANNI

3 LU PORO GELFUSA :D

Gelfusa meglio di Agarini ?

Se è una battuta non l'ho capita .

Se non lo è...chissà quanto ti sei divertito a Ladispoli o a Civitacastellana.

Se volete tornarci accomodatevi pure...ma non contate su di me...ho già dato,come ho scritto in altri topic.

ERA IRONICO ,MA NON TROPPO PERCHE' ALMENO PER LA TERNANA CES'E' SVENATO E NON HA LASCIATO NEANCHE UN INCENERITORE :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PEGGIOR PRESIDENTE DEL DOPO MIGLIUCCI

CLASSIFICA DI TUTTI I TEMPI

1  TADDEI-CREONTI

2  GIANNI

3 LU PORO GELFUSA :D

Gelfusa meglio di Agarini ?

Se è una battuta non l'ho capita .

Se non lo è...chissà quanto ti sei divertito a Ladispoli o a Civitacastellana.

Se volete tornarci accomodatevi pure...ma non contate su di me...ho già dato,come ho scritto in altri topic.

COMUNQUE DURANTE LA STAGIONE DI ALLEGRETTI ME SO FATTO TUTTE LE TRASFERTE ESSENDO AMICO DEL FIGLIO E CE SEMO DIVERTITI NA CIFRA A DIMOSTRAZIONE CHE IL ROSSOVERDE E' SEMPRE UN COLORE MAGICO

SO ANNATO ANCHE A NERETO,S.EGIDIO FIUMICINOECC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE DURANTE LA STAGIONE DI ALLEGRETTI ME SO FATTO TUTTE LE TRASFERTE ESSENDO AMICO DEL FIGLIO E CE SEMO DIVERTITI NA CIFRA A DIMOSTRAZIONE CHE IL ROSSOVERDE E' SEMPRE UN COLORE MAGICO

Chi si contenta gode !

T'è avanzato,per caso,un autografo di Bottega ?

Perchè mi' nipote è un patito del calcio brasiliano e ce farei un figurone a regalajelo pe lu compleanno :D:D:D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE DURANTE LA STAGIONE DI ALLEGRETTI ME SO FATTO TUTTE LE TRASFERTE ESSENDO AMICO DEL FIGLIO E CE SEMO DIVERTITI NA CIFRA A DIMOSTRAZIONE CHE IL ROSSOVERDE E' SEMPRE UN COLORE MAGICO

Chi si contenta gode !

T'è avanzato,per caso,un autografo di Bottega ?

Perchè mi' nipote è un patito del calcio brasiliano e ce farei un figurone a regalajelo pe lu compleanno :D:D:D .

CI HO QUELLO DE TRAPPETTI LU FIJO DE LU PURCINAIO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI HO QUELLO DE TRAPPETTI LU FIJO DE LU PURCINAIO

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

arvoglio gambino

correggo la classifica dei presidenti

 

1 taddei-creonti

2 gianni

3 gambino

 

terzultimo gelfusa

penultimo agarini

ultimo migliucci che pero' ci ha fatto magna allo stadio

ultimissimo fedeli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora annamo avanti co' sta storia degli inceneritori!!!

[SIZE=14]PERCHE' SI CIECO CHE NO LI VEDI OPPURE DE LA META' DE FORZA ITALIA !!!![/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agarini...... mmmm bhè l'inizio è stato buono. Quest'anno addirittura abbiamo sognato, con un girone d'andata che difficilmente ripeteremo....

poi però, il baratro.

a forza de scopà la polvere sotto il tappeto emo scoperto che manco lu tappeto ce stea più. è allora che ha rovinato tutto, comportandosi in modo miserioso e lasciando adito a tutti i peggiori sospetti.

Ma se lo stile identifica l'uomo allora posso dire ce da giugno (quando se la sciaquerà dalli cojoni) difficilmente lo ri,piangerò dopo quello che ha fatto.... a meno che chi non gli subentri (e l'aria ci sta tutta) non si dimostri ancora peggio.

:inchino::inchino::inchino::inchino::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agarini...... mmmm bhè l'inizio è stato buono. Quest'anno addirittura abbiamo sognato, con un girone d'andata che difficilmente ripeteremo....

poi però, il baratro.

a forza de scopà la polvere sotto il tappeto emo scoperto che manco lu tappeto ce stea più. è allora che ha rovinato tutto, comportandosi in modo miserioso e lasciando adito a tutti i peggiori sospetti.

Ma se lo stile identifica l'uomo allora posso dire ce da giugno (quando se la sciaquerà dalli cojoni) difficilmente lo ri,piangerò dopo quello che ha fatto.... a meno che chi non gli subentri (e l'aria ci sta tutta) non si dimostri ancora peggio.

:inchino::inchino::inchino::inchino::ola:

BISOGNA AVECCE LA SCIARPA AL COLLO

INVECE LUI AD ANCONA AL TIFOSO CHE GLIELA LANCIO' GLIELA RESTITUI

CHI MALE INIZIAA...

RIVOGLIO GAMBINO E GIANNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGARINI SICURAMENTE IL MIGLIOR PRESIDENTE DAI TEMPI DELLA SERIE A. Persona seria, mai una parola fuori luogo, ha un certo stile che mi ricorda Moratti per il modo di intervenire, mai una lamentela al di fuori delle righe contro gli arbitri e soprattutto ci ha messo i soldi, portando la Ternana a giocare in B per sei anni e facendogli sfiorare la A.

Quelli che ne parlano male sono solo degli INGRATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGARINI SICURAMENTE IL MIGLIOR PRESIDENTE DAI TEMPI DELLA SERIE A. Persona seria, mai una parola fuori luogo, ha un certo stile che mi ricorda Moratti per il modo di intervenire, mai una lamentela al di fuori delle righe contro gli arbitri e soprattutto ci ha messo i soldi, portando la Ternana a giocare in B per sei anni e facendogli sfiorare la A.

Quelli che ne parlano male sono solo degli INGRATI

ho i miei motivi per parlarne male.

 

tu sai i cazzi di tutti i componenti del forum???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGARINI SICURAMENTE IL MIGLIOR PRESIDENTE DAI TEMPI DELLA SERIE A. Persona seria, mai una parola fuori luogo, ha un certo stile che mi ricorda Moratti per il modo di intervenire, mai una lamentela al di fuori delle righe contro gli arbitri e soprattutto ci ha messo i soldi, portando la Ternana a giocare in B per sei anni e facendogli sfiorare la A.

Quelli che ne parlano male sono solo degli INGRATI

 

VERGOGNATI

[/size]

Modificato da A_CULO_PUZZONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nì!

 

Nel senso che SI' ci ha permesso con alti e "molti bassi" di rimanere in serie B per molti anni

 

Nel senso NO per due motivi; troppe promesse andate a vuoto e quest'anno, dove stiamo buttando via una promozione in serie A grazie e soprattutto ad una società FANTASMA!

 

Poi dipenderà da come e a chi lascerà la società .............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome parlano i risultati, noi abbiamo inanellato la piu' lunga serie ininterrotta di campionati in B. Pertanto, Agarini in assoluto per me e' stato uno dei migliori presidenti.

HO LA MENTE UN POCHINO PIU APERTO E LA TERNANA E SOLO UNA VIRGOLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.