Vai al contenuto
DEVILMAN

TREGUA!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Non mi pare che finora la squadra sia stata contestata, quindi forse siamo stati anche troppo buoni....quando a teatro gli attori recitano da cani vengono fischiati A RAGIONE....non mi pare sia da incivili fare altrettanto allo stadio... <_<  <_<

E' da incivili pure fischiare a teatro. Ma i genitori non ve l'hanno insegnata l'educazione? E li/e maestri/e e li/e professori/esse???!!!! :blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARFAMOCE. FAMO COME IL BARI A GIUGNO, CHE MANCO LA' FRA UN PO' TOCCAVA MANDARE MEZZA SQUADRA A QUEL PAESE.

Infatti non toccava mannacce la squadra nostra a quel paese, ma quella del Bari e di tutte le altre concorrenti ed avversarie che si sono accordate ai nostri danni.

a borgobe'!!!

 

ma da quanti giorni si sbarcato da marte?!?! :blink:

Ma zittu va che non sai che m'è successu.... ho perso la coincidenza che arrivava da Saturno e ho dovuto aspetta' la navicella russa! Tu capisci questi ereno communisti e quanno honno vistu chi eru non te dicu che bellu viaggettu che m'honno fattu fa!!!!!!! PORCA MADORO!!!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pubblico da serie a non si sognerebbe mai di contestare borgobello :bboni:  :bboni:  :bash:  :bboni:

Quindi pensi che neppure noi tifosi meritiamo la A?

Anche io molte volte, anche in passato quando le cose andavano bene avavo sollevato questo tipo di problema... Cmq dato che hai molta + esperienza e anni di me, non pensi che con la contestazione le cose non si migliorano e che facendo un gran tifo come ho scritto poco sopra sarebbe un grande esempio di attaccamento???

CERTO

PER VINCERE CI VUOLE UNA SOCIETA' FORTE CHE SAPPIA SCEGLIERE GIOCATORI E COLLABORATORI ,COMPETENTE E DISPOSTA AD INTERVENIRE A TUTELA DEI SUOI TESSERATI E SEDARE PICCOLI CONFLITTI INTERNI ED UN PUBBLICO PAZIENTE E MATURO

CHE NON ESAGERI NELLE LODI COME NEL GIRONE DI ANDATA ,MA NON ESAGERI NELLE CRITICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pubblico da serie a non si sognerebbe mai di contestare borgobello :bboni:  :bboni:  :bash:  :bboni:

Quindi pensi che neppure noi tifosi meritiamo la A?

Anche io molte volte, anche in passato quando le cose andavano bene avavo sollevato questo tipo di problema... Cmq dato che hai molta + esperienza e anni di me, non pensi che con la contestazione le cose non si migliorano e che facendo un gran tifo come ho scritto poco sopra sarebbe un grande esempio di attaccamento???

CERTO

PER VINCERE CI VUOLE UNA SOCIETA' FORTE CHE SAPPIA SCEGLIERE GIOCATORI E COLLABORATORI ,COMPETENTE E DISPOSTA AD INTERVENIRE A TUTELA DEI SUOI TESSERATI E SEDARE PICCOLI CONFLITTI INTERNI ED UN PUBBLICO PAZIENTE E MATURO

CHE NON ESAGERI NELLE LODI COME NEL GIRONE DI ANDATA ,MA NON ESAGERI NELLE CRITICHE

In effetti ci sono molte cause sul girone di andata disastroso e oltre alle maggiori responsaiblità che sono della squadra che va in campo, ci sono anche le responsabilità della società e dei tifosi insieme alla stampa anche se queste ultime due componenti (tifosi e stampa) sono secondo me le meno responsabili.

 

Cmq spero che la nuova società che sta entrando e in pratica subentrando ad Agarini possa dotarsi di una buona struttura e possa per lo meno mantenere la Ternana a questi livelli. E' presto per esprimere giudizi (ancora non sappiamo nulla e non li conosciamo) ma non dobbiamo neppure criticare la nuova dirigenza senza avere dei fatti concreti su cui dibattere...

 

vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pare che finora la squadra sia stata contestata, quindi forse siamo stati anche troppo buoni....quando a teatro gli attori recitano da cani vengono fischiati A RAGIONE....non mi pare sia da incivili fare altrettanto allo stadio... <_<  <_<

E' da incivili pure fischiare a teatro. Ma i genitori non ve l'hanno insegnata l'educazione? E li/e maestri/e e li/e professori/esse???!!!! :blink::blink::blink::blink::blink:

Per come la vedo io, fischiare allo stadio (come a teatro d' altronde) non è incivile, ma un diritto sacrosanto dello spettatore, compreso nel prezzo del biglietto; anzi, è la semplice espressione delle emozioni che ti hanno attraversato durante lo spettacolo cui hai assistito. E se inorridisco per una stecca di Pavarotti o per una sfortunata scivolata sul ghiaccio di una pattrinatrice russa, perchè non posso fare altrettanto ( e a maggior ragione) per una cappella di Brunner, un retropassaggio di Terni o un gol sbagliato di Borgobello (e sai quanto lo stimo: l'ho scritto anche sul topic che lo riguarda)?

Credo quasi che lo spetttatore sia tenuto a fischiare (visto lo scempio del girone di ritorno) quanto lo era in quello di andata ad applaudire, a meno di ammettere che questa squadra era stata costruita per la salvezza, ma nelle prime 23 giornate di questo campionato tutti i giocatori ci avevano dimostrato il contrario; ora, prendendo atto che l' obiettivo sbandierato ai 4 venti è per l'ennesima volta in allontanamento credo sia giusto esprimere, nei termini della civiltà e della correttezza che ci hanno sempre (o quasi :P ) contraddistinto a tutte le componenti della Ternana che noi tutti come tifosi ci sentiamo molto delusi e frustrati.

 

Sia chiaro che parlavo a titolo personale e come tale il mio giudizio è condivisibile o meno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.