Vai al contenuto
rosetta

ZAMPAGNA - FERE FAVOLA FINITA

Messaggi raccomandati

Era una bella favola, sperata, attesa e sospirata....... si era realizzata ! Uno di Borgo Rivo,

e dico Borgo Rivo , non Terni centro dei fighettini , ma Borgo Rivo fulcro storico degli ultras,

dove sono stra-tifosi dalla nascita.... come me, naturalmente. Ho 31 anni e Riccardo Zampagna

giocava con la Maroso ( appunto, squadra di Borgo Rivo)anche all'epoca era un pò irrascibile ma tecnicamente già si distingueva. Sabato 17 Aprile ero in Curva Nord come sempre, accanto agli amici suoi e ho potuto leggere nei volti di chi lo conosce ancora meglio di me la tristezza nel vederlo applaudire con la sua consueta strafottaggine ai fischi del Liberati.

MI DISPIACE RICCARDO MA PUOI ESSERE POLEMICO CON GLI ARBITRI, CON LA SOCIETA', CON GLI AVVERSARI MA NON CON NOI TERNANI. QUESTO PROPRIO NO.

Così come non avresti dovuto parlare di problemi dopo la partita con il Pescara e come non avresti dovuto litigare con un ternano davanti agli spogliatoi dopo la partita con il Como.

LE ALTRE VOLTE TI ABBIAMO SCUSATO, QUESTA VOLTA PROPRIO NON HAI GIUSTIFICAZIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna è un pezzo di merda, superficiale, limitato celebralmente e presuntuoso.

Spero torni a giocare subito in interregionale, non con la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era una bella favola, sperata, attesa e sospirata....... si era realizzata ! Uno di Borgo Rivo,

e dico Borgo Rivo , non Terni centro dei fighettini , ma Borgo Rivo fulcro storico degli ultras,

dove sono stra-tifosi dalla nascita....

eh si, a Terni centro tutti fighetti co l'X5 e la Cayenne....ma per favore..

cmq per il resto hai ragione, purtroppo perchè io ce credevo, perchè Zampagna era quello che ce soffiava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che storia d'amore ci può essere tra la Ternana e un giocatore che:

1) litiga con il portiere rossoverde colpevole di aver parato un rigore e che esulta in una maniera indecente dopo aver realizzato un gol alla Ternana (vedi Messina dell'anno scorso)

2) si mette le mani tra i capelli dopo aver segnato all'ultimo minuto in casa della capolista (bergamo quest'anno)

3) tira fuori la vergognosa storia degli stipendi proprio mentre 900 operai rischiavano il posto di lavoro (qualche amico o parente che lavora all'ast lui non ce l'ha???????)

4) applaude ironicamente la curva che lo contesta (se lui è veramente cresciuto in curva come dice dovrebbe capire le nostre motivazioni)

 

chi ha qualcosa da aggiungere lo faccia pure................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si una cosetta gia da te detta: a Messina l'anno scorso il signor Zampagna fece una de quelle sceneggiate da paura ..quando segno'ì alla Ternana sembrava che avesse vinto la coppa dei campioni

 

 

VERGOGNATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo!!!

Nella partita contro il Como il caro Zampagnone voleva mena co un signore calmo calmo (anzì per me non era nanche" tutto") perchè j'aveva detto QUALCOSA mentre lui era de spalle...

Morale della favola sto signore non centrava nulla, ma era uno che je stava a fianco e Zampagna a preso sto poveretto pe lu collu, prima de esse portato via da lu callarone de la moje!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo!!!

Nella partita contro il Como il caro Zampagnone voleva mena co un signore calmo calmo (anzì per me non era nanche" tutto") perchè j'aveva detto QUALCOSA mentre lui era de spalle...

Morale della favola sto signore non centrava nulla, ma era uno che je stava a fianco e Zampagna a preso sto poveretto pe lu collu, prima de esse portato via da lu callarone de la moje!!!!

non so fino a che punto puoi dire queste cose sulla moglie di Zampagna.......io ti consiglio di cancellare l'ultimo riferimento che hai fatto..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che storia d'amore ci può essere tra la Ternana e un giocatore che:

1) litiga con il portiere rossoverde colpevole di aver parato un rigore e che esulta in una maniera indecente dopo aver realizzato un gol alla Ternana (vedi Messina dell'anno scorso)

2) si mette le mani tra i capelli dopo aver segnato all'ultimo minuto in casa della capolista (bergamo quest'anno)

3) tira fuori la vergognosa storia degli stipendi proprio mentre 900 operai rischiavano il posto di lavoro (qualche amico o parente che lavora all'ast lui non ce l'ha???????)

4) applaude ironicamente la curva che lo contesta (se lui è veramente cresciuto in curva come dice dovrebbe capire le nostre motivazioni)

 

chi ha qualcosa da aggiungere lo faccia pure................

sono preoccupata perchè sono d'accordo con te...niente niente che l'oscar t'abbia fatto bene!!!! :D:D:D:D:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo!!!

Nella partita contro il Como il caro Zampagnone voleva mena co un signore calmo calmo (anzì per me non era nanche" tutto") perchè j'aveva detto QUALCOSA mentre lui era de spalle...

Morale della favola sto signore non centrava nulla, ma era uno che je stava a fianco e Zampagna a preso sto poveretto pe lu collu, prima de esse portato via da lu callarone de la moje!!!!

non so fino a che punto puoi dire queste cose sulla moglie di Zampagna.......io ti consiglio di cancellare l'ultimo riferimento che hai fatto..........

non sarà che s'offende...suvvia... <_<<_<<_<<_<

 

 

un pò di comicità..dopotutto mo gira sull'x5 probabilmente prima se doveva accontentà di una punto! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo!!!

Nella partita contro il Como il caro Zampagnone voleva mena co un signore calmo calmo (anzì per me non era nanche" tutto") perchè j'aveva detto QUALCOSA mentre lui era de spalle...

Morale della favola sto signore non centrava nulla, ma era uno che je stava a fianco e Zampagna a preso sto poveretto pe lu collu, prima de esse portato via da lu callarone de la moje!!!!

io credo che te ne sia passato un pochino sull'ultima frase,non credi?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la conosce??

oppure forse era solo un'espressione colorita per far capire che il nostro odio di tifosi si riversa su tutta la famiglia...

 

 

non siamo cosi'educati..dopotutto lui ci ha preso per il culo ad andare ed a venire...

non sarà mica che si offende per un appellativo di uno sconosciuto per di più incazzato per LE SUE GESTA IN MEZZO AL CAMPO?? :o:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo!!!

Nella partita contro il Como il caro Zampagnone voleva mena co un signore calmo calmo (anzì per me non era nanche" tutto") perchè j'aveva detto QUALCOSA mentre lui era de spalle...

Morale della favola sto signore non centrava nulla, ma era uno che je stava a fianco e Zampagna a preso sto poveretto pe lu collu, prima de esse portato via da lu callarone de la moje!!!!

non so fino a che punto puoi dire queste cose sulla moglie di Zampagna.......io ti consiglio di cancellare l'ultimo riferimento che hai fatto..........

non sarà che s'offende...suvvia... <_<<_<<_<<_<

 

 

un pò di comicità..dopotutto mo gira sull'x5 probabilmente prima se doveva accontentà di una punto! :D:D:D:D:D

anche tu giri con una bellissima macchina (quella di gino....l'ho vista a Trieste :lol::lol:;) ) ma non penso che devi essere insultata per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi di lasciar perdere le offese personali a persone che non centrano niente e familiari.

Lo dico sempre che seil migliore ;);)

 

 

offendete lui, ma i familiari non c'entrano un cazzo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo!!!

Nella partita contro il Como il caro Zampagnone voleva mena co un signore calmo calmo (anzì per me non era nanche" tutto") perchè j'aveva detto QUALCOSA mentre lui era de spalle...

Morale della favola sto signore non centrava nulla, ma era uno che je stava a fianco e Zampagna a preso sto poveretto pe lu collu, prima de esse portato via da lu callarone de la moje!!!!

non so fino a che punto puoi dire queste cose sulla moglie di Zampagna.......io ti consiglio di cancellare l'ultimo riferimento che hai fatto..........

non sarà che s'offende...suvvia... <_<<_<<_<<_<

 

 

un pò di comicità..dopotutto mo gira sull'x5 probabilmente prima se doveva accontentà di una punto! :D:D:D:D:D

anche tu giri con una bellissima macchina (quella di gino....l'ho vista a Trieste :lol::lol:;) ) ma non penso che devi essere insultata per questo

la differenza è che non semo sposati...non ho appicccato il cappello.e soprattutto non so incinta...

 

poi sinceramente preferisco girà su un macinino piuttosto che vantamme di girà su una macchina che non è la mia...

 

un pò di dignità e orgolgio mi sono rimasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno t'ha detto che hai appiccato il cappello :blink:  :blink:

 

 

cmq ...lasciamo perdere, non ti volevo cmq offendere....se l'ho fatto ti chiedo scusa!

ma non sono mica offesa..ho solo apportato le differenze perle quali io mi reputo leggermente diversa dalla moglie di zampagna(non dico migliore..ma diversa)

 

 

 

cmq...tanto per dire..A BERGAMO SIAMO ANDATI CON LA MIA TWINGO.... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dire cazzate ti ho promesso la casa a villa palma!!!!!

 

:D  :D

veramente m'hai promesso tante cose...

 

 

 

casa a villa pAlma??

oddio sto per morì...mica per la zona...ma per la parola CASA.....

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A QUESTO PUNTO POSSIAMO CAMBIARE ARGOMENTO E TORNARE AL TOPIC???

 

ALLA GENTE NUN JE FREGA UN CAZZO.

 

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.