Vai al contenuto
FERA61

LA PIU' GRANDE TERNANA DI SEMPRE !

Messaggi raccomandati

Chiaramente, essendo a Milano da sempre, la trasferta di Como non me la ero mancata e posso confermare che fu una bella domenica....segnarono i due rossi di como e ternana, ma il nostro più che una bambolina mi sembrò un angelo....al ritorno verso casa,  anche se mi sembra che la serie A non fu comunque matematica, ricordo che strombazzai per tutto il tragitto con la bandiera della ternana incastrata nel finestrino dell'auto di mio padre che sventolava tra l'incredulità dei 'polentoni' rossoneriazzurri...

852708[/snapback]

Fu indimenticabile quella partita.....!! Con i tifosi del como che fin dalle prime ore della mattina rompevano le scatole con i caroselli di auto . Eravamo una cifra,già dal Sabato l'autostrada era tutta una carovana rossoverde!! Con una citroen ds 4 adulti e due bambini!! E CHE ME VENGONO A DI??? CHE PER NOI LA B E' UN LUSSO???? LE TRASFERTE PIU' NUMEROSE QUEGLI ANNI LE ABBIAMO FATTE NOI,E IN ANCONA CARO LONGARINI,GIOCAVATE CON LA PALLA DE PEZZA E VI CHIAMAVATE ANCONITANA!!! QUINDI PRIMA DI AZIONARE LA LINGUA E.C.C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaramente, essendo a Milano da sempre, la trasferta di Como non me la ero mancata e posso confermare che fu una bella domenica....segnarono i due rossi di como e ternana, ma il nostro più che una bambolina mi sembrò un angelo....al ritorno verso casa,  anche se mi sembra che la serie A non fu comunque matematica, ricordo che strombazzai per tutto il tragitto con la bandiera della ternana incastrata nel finestrino dell'auto di mio padre che sventolava tra l'incredulità dei 'polentoni' rossoneriazzurri...

852708[/snapback]

Fu indimenticabile quella partita.....!! Con i tifosi del como che fin dalle prime ore della mattina rompevano le scatole con i caroselli di auto . Eravamo una cifra,già dal Sabato l'autostrada era tutta una carovana rossoverde!! Con una citroen ds 4 adulti e due bambini!! E CHE ME VENGONO A DI??? CHE PER NOI LA B E' UN LUSSO???? LE TRASFERTE PIU' NUMEROSE QUEGLI ANNI LE ABBIAMO FATTE NOI,E IN ANCONA CARO LONGARINI,GIOCAVATE CON LA PALLA DE PEZZA E VI CHIAMAVATE ANCONITANA!!! QUINDI PRIMA DI AZIONARE LA LINGUA E.C.C.

852945[/snapback]

La B è un lusso per quei quattro stronzi che ci rappresentano.....anzi per loro il calcio è un lusso

ANNATEVENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa, secondo me, la più grande Ternana di tutti i tempi:

 

ROSIN

TURATO TROISE LUCCI SASSARINI

CENTO VAN GASTEL CAVALLO

DELL'ANNO

ZANIOLO MAURIZI

 

ALL. CUCCUREDDU

PRES.MIGLIUCCI

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ho scherzato, facciamo i seri:

MASCELLA

ROSA POCHESCI BENATTI BIAGINI

MODICA SCIANNIMANICO

CARDILLO DOTO

BORGOBELLO ZAMPAGNA

 

ALL.VICIANI

PRES.TADDEI

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

:flag::fumo::flag2:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON C'E' STORIA.......................

 

1 NARDIN

2 RATTI

3 BENATTI

4 MARINAI

5 POCHESCI

6 VOLPI

7 PASSALACQUA

8 MODICA

9 ZANOLLA

10 D'AMICO

11 MICCOLI

 

A Disp.

12 MASCELLA

13 ROSA

14 PERAGINE

15 CASONE

16 GELLI

17 MASTROPASQUA

18 DI CANIO

19 SCIANNIMANICO

20 ZAMPAGNA

21 JIMENEZ

22 CARDILLO

23 DE LUCA

 

ALLENATORE: CORRADO VICIANI

ALLENATORE IN SECONDA: LUIGI DEL NERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - BORGOBELLO

2 - BORGOBELLO

3 - BORGOBELLO

4 - BORGOBELLO

5 - BORGOBELLO

6 - BORGOBELLO

7 - BORGOBELLO

8 - BORGOBELLO

9 - BORGOBELLO

10 - BORGOBELLO

11 - BORGOBELLO

 

 

A DISPOSIZIONE:

 

12 - BORGOBELLO

13 - BORGOBELLO

14 - BORGOBELLO

15 - BORGOBELLO

16 - BORGOBELLO

17 - BORGOBELLO

18 - BORGOBELLO

 

ALLENATORE: BORGOBELLO

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto pensando da giorni..........

853050[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

853052[/snapback]

Avevo scritto che la tua formazione era da milioni di morti™, poi ho modificato :lol::lol:

 

Tornando in tema...Purtroppo posso scrive solo il meglio (per me) delle formazioni da metà anni 80 in poi. Li tempi della A purtroppo non li ho vissuti.

 

Comunque ho visto che nessuno, soprattutto di quelli della mia età, ha citato Silvestri (per me era mejo de Mayer, per esempio :) ); poi tra due leader veri come Modica e Sciannimanico, (il primo ha avuto una carriera migliore e con le Fere è stato protagonista di 2 promozioni in rossoverde, mentre il secondo "solo" di una) preferisco comunque Lello Bello, più uomo-gol e + mobile in mezzo al campo (Modica lanciava alla grande, faceva move bene i compagni ma non è che corresse cusci tanto :lol: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho partorita mo' :lol:

 

Scusate le tante alternative tra parentesi ma li ricordi vanno menzionati tutti :D

 

Brevi-Nicola e Jimenez esclusi a priori :angry: nonostante tecnicamente non fossero secondi a nessuno

 

LI MEJO PER ME

 

1 DI SARNO (Renzi)

 

2 SILVESTRI (Caramelli)

5 PACI (Della Pietra)

6 POCHESCI (Atzori)

 

7 SEMIOLI (Di Canio/Eritreo)

4 FORTE (Pocetta)

8 SCIANNIMANICO (Modica/Gazzani)

3 AGOSTINI (Altobelli)

 

10 D’AMICO (Borrello/Doto)

 

9 ZAMPAGNA (Garritano/Negri)

11 GRABBI (Miccoli/Paolucci)

 

Allenatore Del Neri. Allenatore giovanili Tobia. Presid. Taddei. D.G. Borea. Preparatore atletico Ugo Maranza.

LA FLOP-FORMAZIONE MIA :lol:

 

1 VERDERAME (Dore/Rosin/Benatelli/Paoloni)

 

2 RICCHETTI (Turato)

5 TROISE (Smoje)

6 LUCCI (Fattori)

 

7 CENTO (Cordone)

4 VAN GASTEL (Rovinelli/ Cavallo)

8 SESIA (Boscolo/NocivENT)

3 PELUSO (Sassarini/Dal Moro/Rossini/Orsini/Sussi)

 

10 CACCIATORI (Sgrò)

 

9 BOTTEGA (Cinello/Zaccaro/Tovalieri/Zaniolo/Corvia/Dionigi)

11 BAIANO (Battigello/Ginestra/Nappi/Guatteo)

 

All. Guerini; secondo allenatore: Spinosi. Supervisore tecnico: Caso. Preparatori atletici: Sala e il suo staff. Società de marchiciani con Migliucci presidente "onorario" :lol: . D.S. Acru. Con il giornaletto delle meraviglie a mostrare gufi e articoli deliranti ogni partita casalinga.

:ph34r:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER L'INCITOSO.....MA COME NELLA FORMAZIONE FLOP HAI MESSO DORE.....PORU DISGRAZIATO MA SE L'ANNO DELLA PROMOZIONE NON HA FATTO NEMMENO UNA PRESENZA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER L'INCITOSO.....MA COME NELLA FORMAZIONE FLOP HAI MESSO DORE.....PORU DISGRAZIATO MA SE L'ANNO DELLA PROMOZIONE NON HA FATTO NEMMENO UNA PRESENZA?

853994[/snapback]

MA QUALE PORU DISGRAZIATO...SUVVIA!

NON GIOCO' L'ANNO DELLA PROMOZIONE? BENE, PECCATO PER CHI LO VIDE CHE GIOCO' QUALCHE GARA L'ANNO SUCCESSIVO (ALTERNANDOSI A ROSIN, NA GRAN COPPIA :lol::ph34r: )...

 

DEBBO RICORDARTI QUALCHE EPISODIO? ECCHIME......MITICA LA CAPPELLA SULLA MOSCIARELLA DI ZAMUNER ALLA PRIMA GIORNATA DI SERIE B 1992/93 CONTRO LA SPAL AL LIBERATI, STUPENDA LA POSA DA STATUA SUI TRE GOL PRESI A VENEZIA NELLA STESSA ANNATA.

 

IL PORTIERE E' UN RUOLO COSI' DELICATO CHE, A DIFFERENZA DEGLI ALTRI, BASTA GIOCARE UNO SCAMPOLO DI PARTITA PER VEDERSI ETICHETTARE LA NOMEA DI "MUNGO" ALLA PRIMA CAPPELLA.

 

TI FACCIO ANCHE QUI DEGLI ESEMPI: BENATELLI VENNE PROPOSTO COME MOSSA DELLA DISPERAZIONE DA DEL NERI IN QUEL DI MAGERADA, DOPO I CONTINUI SCEMPI DI TALE OSCAR VERDERAME (MITICO IL RINVIO CICCATO PER IL GOL-VITTORIA DEL BARACCA LUGO :D ).

BASTO' UNA PARTITA DISGRAZIATA E COSTELLATA DA USCITE A VUOTO PER NON PUNTARE + SU BENATELLI; così TORNO' A PORTA VERDERAME, CERTO CHE QUELL'ANNO STAVAMO MESSI MALE A PORTIERI, E VINCEMMO IL CAMPIONATO!).

 

ALTRO ESEMPIO D'ATTUALITA': PAOLONI 4 SOLE PARTITE QUEST'ANNO, ANCHE LUI LE SUE BRAVE CAPPELLE. A TE, NONOSTANTE LE POCHE PRESENZE, PARE INGIUDICABILE UNO COSI'?

 

QUANDO UN PORTIERE GIOVANISSIMO VA A FARE UN PROVINO PER UNA SQUADRA MAGARI + PRESTIGIOSA, SE IL GIORNO DEL PROVINO VA MALE, LA SQUADRA LO SCARTA, E PROPRIO IN BASE AD UN'UNICA PRESTAZIONE.

 

P.S. LEHMANN AL MILAN LO RICORDI? DOPO POCHISSIME PARTITE DA TITOLARE VENNE SUBITO RIMESSO IN PANCA PER IL RITORNO TRA I PALI DI ROSSI...IL TUTTO PERCHE' ERANO BASTATI POCHI MINUTI PER CAPIRE CHE LA SUA ERA UN'ANNATA DISASTROSA.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  1  - BORGOBELLO

  2  - BORGOBELLO

  3  - BORGOBELLO

  4  - BORGOBELLO

  5  - BORGOBELLO

  6  - BORGOBELLO

  7  - BORGOBELLO

  8  - BORGOBELLO

  9  - BORGOBELLO

10  - BORGOBELLO

11  - BORGOBELLO

 

 

A DISPOSIZIONE:

 

12 - BORGOBELLO

13 - BORGOBELLO

14 - BORGOBELLO

15 - BORGOBELLO

16 - BORGOBELLO

17 - BORGOBELLO

18 - BORGOBELLO

 

ALLENATORE: BORGOBELLO

853049[/snapback]

 

 

quanto si carello :lol::lol::lol: la cosa più bella è l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.