Vai al contenuto
angelooo

Ultimi scoop

Messaggi raccomandati

C'avemo tom roma che è lu vicino de casa de Galliani....te che sei lu vicino de Mosca? :D

Il milan ce gira tre giocatori? Bene voglio Borriello, quell'andro bardascittu che hanno preso dal cesena che non me ricordo come se chiama e poi voglio...voglio....ah sci quill'ucrainu....

Mi sembra si chiami Pozzi (o qualcosa di simile)......il giovane che dici tu del Cesena.Quello potrebbe essere uno dei tre ;);) ......Boriello penso che lo daranno in prestito in A, per l'ucraino è un po difficile :lol::lol::lol::lol:

 

 

Daje Ciacca......scrivono tante cazzate quelli dei giornali specializzati..........(fame spara un po de cazzate pure a me) :lol::lol::lol:

 

......poi non è detto che alcuni di quei scoop non s'avverano <_<<_<<_<

Angelooo daje ridemo qui almeno...lo so che c'hai le fonti bone....( però lu marocchino a mosca e bhe e bhe .....) :lol::lol:

Si quello del milan è pozzi...già pagato che milionata de € dal milan e ora è nella primavera...

Riguardo a Borriello...secondo me è un pò sopravalutato quindi deve cala' giu' da sta cerasa...

Rigurado all'ucraino...no no io voglio quillo biondo...te li immagini li vecchi come struppiano lu nome?? :lol::lol: cecenca...gegenco...lu russu :lol::lol:

...scine, scescengo lu pupillo di quillo li, cume je dicono.. ah sci lu Banoschi!!!

 

 

cmq apparte scherzi se si passa sotto le ali del milan forse qualche giovane interessante potrebbe anche arrivare peccato solo che poi di nostro non ci sarebbe più nessuno... e per ciò che riguarda cabrini... beh, come già detto, io ancora non gli perdono quel rigore sbagliato nell'82 figurateve se sarei felice de vedello a terni... una nota positiva che almeno sarebbe considerato dalle tv, magari gli fanno fare qualche televandita con la maglia delle fere :lol:

 

ma un allenatore de categoria o emergente nòne?

 

a sto punto preferirei tassotti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o Cabrini o Tesser cmq piu' cabrini ..... ;) e mo ' sicuri che non falliamo piu' ?? :lol::lol: io invece com edetto altre volte spero che sara' finalemte una vera societa' ,quella societa' che non abbiamo mai avuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi vuole più informazioni su cabrini direttamente dai pisani segnalo questo forum:

 

http://alemhz.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=1093

 

Chissà chi sarà quell'utente ternano che il 5 maggio chiedeva informazioni su cabrini...mah! :D :D :D :D

leggendo le osservazioni su capozucca,un piccolo sospetto m'è venuto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Malgrado il nostro sondaggio dava nelle nostre preferenze Tesser, Poerio Mascella sembra che abbia deciso di portare a Terni al 90% Cabrini.Come direttore tecnico resterà Bolchi (ahimè)......Amadio dovrebbe essere il nuovo Presidente, Fioretti amm. delegato

Il Milan girerà 3 giocatori alla Ternana.

 

 

Vedremo in futuro se saranno cazzate :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

Poi , una voce presa sabato alla est, ma questa potrebbe essere anche una voce "da Pazzaglia" :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Nicola e Paci al Genoa B-)  B-)  B-)

io invece dico che mica solo loro al genoa ....di paci non so pero' <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Malgrado il nostro sondaggio dava nelle nostre preferenze Tesser, Poerio Mascella sembra che abbia deciso di portare a Terni al 90% Cabrini.Come direttore tecnico resterà Bolchi (ahimè)......Amadio dovrebbe essere il nuovo Presidente, Fioretti amm. delegato

Il Milan girerà 3 giocatori alla Ternana.

 

 

Vedremo in futuro se saranno cazzate :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

Poi , una voce presa sabato alla est, ma questa potrebbe essere anche una voce "da Pazzaglia" :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Nicola e Paci al Genoa B-)  B-)  B-)

io invece dico che mica solo loro al genoa ....di paci non so pero' <_<

tanto quella pippa di Terni col cavolo che se la potrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo il topic dei pisani mi sembra di leggere il profilo di beretta. Bella squadra, bel gioco, ma al momento di accedere ai play off, si squaglia tutto...speriamo bene!

 

Ma cabrini lo dovremmo scrivere cbbrini???

speriamo di non scriverlo cddrini!

 

 

 

Cmq Cabrini fece una specie di record negativo di punti in serie b con il Crotone.

Mi pare (mi pare eh) che fece 0 punti in 6 partite.

A tanto manco Beretta è mai arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.