Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Massimo Borgobello

Messaggi raccomandati

Zampagna faccia quello che ha fatto Borgobello negli ultimi anni, poi ne riparliamo.

ce voi proprio male eh...

no, me piacerebbe solo ritrovà un altro bomber che segna 80 gol con quella maglia addosso.

Chissà forse se giocava a Terni da 7 anni come Borgobello c'era arrivato pure lui a 80 goal..........chissà, sai ho un po di dubbi in questo poiche Riccardone non riesce mai a inquadrare la porta a differenza di Borgostruppio :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preciso un pò di cose:

partendo dal presupposto che walter massaro sono io e che non sono un giornalista ma semplicemente un tifoso della ternana, mi sembra che qualcuno abbia frainteso il senso dell'articolo.

non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che vorrei la riconferma di borgobello, non mi sembra di aver scritto che borgobvello sia un fenomeno anzi..............

ho semplicemente detto che merita più rispetto da chi ha rotto il cazzo per la riconferma del fenomeno del liechtenstein, da chi esalta tanto il fenomeno de borgo rivo e insulta chi nel bene o nel male rappresenta la nostra squadra ormai da sette anni.

solo rispetto, niente di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una ventina già n'avemo fatti con un anno... daje tempo!

Veramente ne ha fatti 16 e per arrivare a venti CE NE CORRE!!!!

 

.................Borgobello l anno scorso ne ha fatti 18..........

 

Quest anno Ne ha fatti 5 in meno del Fenomeno de Borgorivo giocando MENO della metà!!!

 

FATTI NON PUGNETTE!

 

Intanto Una voce è confermata : ieri c era un X5 parcheggiata davanti al Rendez vous.........a guidarla era Zampagna...........!!!!

 

Intanto un altra voce è divenuta PROVA : L arringa contro l allenatore Dopo l esonero è stata confermata da molti tifosi!!!!!

 

E siamo a due!!!!!

 

MA si sa : su questo forum Valgono I SOSPETTI COME PROVE e le prove Sono soggettive!!!!!

 

Il tutto in attesa delle dichiarazioni di fine campionato che sicuramente Saranno sincere e soprattutto senza contraddittorio saranno credibilissime.................dato che su di lui e la sua condotta non è mai volata una mosca!!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto un altra voce è divenuta PROVA :  L arringa contro l allenatore Dopo l esonero è stata confermata da molti tifosi!!!!!

Tutti sappiamo che è successo, solo in pochi continuano a negarlo.

Tocca sempre sapere chi era dalla parte della ragione............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro "l'arringa" contro l'allenatore la stanno a fa praticamente tutti li giocatori a turno, basta leggere i giornali o guardare la televisione. Alcuni velatamente, altri molto meno velatamente tipo frara o corrent ( che c'ha pienamente ragione, gli era stato detto che si sarebbe giocato il posto ed è stato segato subito per far giocare un kharja in quel periodo inguardabile).

 

Però è zampagna che remava contro , si si... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a dire quello che ho sempre sostenuto, tutti pezzi di merda da zampagna a borgo passando pe lu magazziniere.( :D che e pure simpatico)

 

fori tutti da li cojoni.

 

non se po' piu parla dei singoli ma e stato il gruppo quello che ha fatto schifo, e nel gruppo ce stanno zampagna borgo corrent kharja ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro "l'arringa" contro l'allenatore la stanno a fa praticamente tutti li giocatori a turno, basta leggere i giornali o guardare la televisione. Alcuni velatamente, altri molto meno velatamente tipo frara o corrent ( che c'ha pienamente ragione, gli era stato detto che si sarebbe giocato il posto ed è stato segato subito per far giocare un kharja in quel periodo inguardabile).

 

Però è zampagna che remava contro , si si... :rotfl:

Io capisco che Hai UNA LINEA EDITORIALE da difendere, ma le sciocchezze risparmiatele anche perche QUEI POCHI che sul forum sono rimasti hanno occhi per leggere ed orecchie per sentire e tu poco puoi fare con la tua ostinazione!!!

 

 

Le lamentale Velate o meno sono venute GUARDA CASO da a torto o a ragione chi NON GIOCAVA o GIOCAVA MOLTO MENO!!!!

Ma per puro caso eh............

 

(Corrent,Frara,Pesaresi,Savino...........non capisco perchè non dici che anche Savino ha ragione come Corrent..............nella tua logica solo Corrent...Savino NO!!!......)

 

Quello che sorprende Poi non è tanto la critica all allenatore Fatta Comunque Civilmente SUI MEZZI STAMPA da giocatori ed ex ( vedi Zaniolo, Sussi, Giampà) ma il fatto che la critica In oggetto sia stata portata da UN CALCIATORE CHE NEL SUO REPARTO ERA STATO IL PIU' UTILIZZATO IN ASSOLUTO.................che in 13 partite di cui 8 giocate da titolare e le restanti sempre entrato a 20 o 30 minuti dalla fine HA SEGNATO UN GOAL rispetto ai 12 dell andata dove Aveva giocato PIU' o meno con le stesse presenze e cioè alternandosi con gli altri attaccanti, sul quale poi ad un certo momento della stagione Iniziano a girare Voci incontrollate la maggior parte delle quali TUTTE VERIFICATE, PROVATE( no i Sospettucci CHIARO????.....ce ne sarebbero molte altre ma non possono essere scritte); Un calciatore Che lancia Frasi Sibilline MAI CAPITE MAI SPIEGATE ANCORA NON SPIEGATE GIA' RITRATTATE, e come se non Batsasse dopo L esonero dell allenatore QUESTO CALCIATORE, IL PIU' UTILIZZATO tra GLI ATTACCANTI, Inizia A sparare a zero sull allenatore rivolgendosi NON ai Giornalisti ma AI TIFOSI presenti all allenameto, Dcendone di tutti i colori gli stessi tifosi che lO FISCHIANO poco tempo dopo gesto del quale Sdegnato risponde polemicamente con l applausetto................... E H SI :UN GRANDE PROFESSIONISTA che con i suioi atteggiamenti ha lasciato intuire ANCHE come LO POSSA ESSERE STATO TALE NELL SPOGLIATOIO....................no no Zampagna Non ha remato contro..............ha fatto prima ; ha affondato la BArca INSIEME A MOLTI ALTRI!!!!!

 

La differenza tra me e te è sempre UNA : FATTI NON PUGNETTE...........

 

Che poi PURTROPPO Zampagna Non pagherà IL suo discutibile comportamento al PAri di quello di altri, come giustamente Diceva gino, è un altro discorso...............ma almeno NOI NON Abbiamo fatto CAMPAGNA ELETTORALE a nessuno e ci siamo limitati a dire le cose come stanno.................senza SPUTTANARE NESSUNO e difendere ad oltranza L indifindibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai dai continua con queste insinuazioni, intanto ti faccio vedere una faccetta che ultimamente hai visto spesso: :ciao:

pero' scusame tomas ma in questo caso non credo che ti abbia offeso, ha riportato secondo me dei fatti, secondo te cazzate, quando lu bannavi perche te offendeva puo' andare ma cosi me sembra na tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse solo offeso non me sarebbe fregato niente, lui invece fa delle insinuazioni ben precise (che magari voi "dal di fuori" non potete capire) che non si può permettere di fare. Quindi ribadisco il concetto: :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avesse solo offeso non me sarebbe fregato niente, lui invece fa delle insinuazioni ben precise (che magari voi "dal di fuori" non potete capire) che non si può permettere di fare. Quindi ribadisco il concetto: :ciao:

io mi riferivo solo a quello che ha scritto di zampagna che condivido. se ci sono altre cose che non sappiamo ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.