Vai al contenuto
cesenticerqua

Allora famo come emo detto

Messaggi raccomandati

a imbecilli...

 

LA CENA CE STA VENERDI' QUESTOOOOOO

 

e tu rube' vedi de liberatte che ci stonno pure l'elezioni...

j'avemo promesso i voti...

venduto???

 

 

lo sai che è questa???

 

**************

 

 

non ce fate gira' li cojoni a me e rubesco, altrimenti......

 

**************

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a imbecilli...

 

LA CENA CE STA VENERDI' QUESTOOOOOO

 

e tu rube' vedi de liberatte che ci stonno pure l'elezioni...

j'avemo promesso i voti...

ma che stamo a scherzà???

 

e certo ancora devo vedè il becco di un euro e venerdi me faccio 500km solo pe vede le facciacce vostre...ma fateme lu piacere...

 

e poi questa**************non è che uno se la po pijà tanto a la leggera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SICURO

 

 

....e poi faro' il nome nelle prossime ore del doppiogiochista :ph34r::ph34r::ph34r: , ti stai rovinando con le tue stesse mani e io ti ho scoperto!!!!!

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora contamoce

 

Tuv

Gianmatteo

 

poi?

beh fa un po come te pare......con tutto il rispetto per giamma che ha dato una grossa mano, ma sul gruppo storico non ci sonon tanti dubbi...credo....

 

CESENTI (ACCOUNT)

ACID (AUTISTA + braccio sinistro)

TUV (PRESTANOME)

RUBESCO (SOFTWARE_leader)

CAPPUCCINO (BRACCIO DESTRO)

PURINUM (JOLLY <_< )....forse qui ha da dire qualcosa cappuccino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la dico tutta,

 

IL DOPPIOGIOCHISTA E' PURINUM!!!!

 

 

la cosa ce puzzava da' un po' de tempo (a me e rubesco), allora cosa abbiamo fatto???

 

abbiamo spedito a roma da purinum un cd FARZISSIMO, me sembra una raccolta de IL MEGLIO DE PUPO (praticamente una canzone), e lui senza neanche preoccuparsi di niente ha tirato avanti dicendo è tutto ok, è tutto ok campioni del MONDO!!!

 

in realta' il vero cd con la famosa password *********** era in mano a CESENTI che l'aveva occultato nella cantina di respiro, dentro la quale c'era COSO che ci aspettava per lo scambio,

 

TUV grandissimo attore, ha inscenato il famoso viaggio a PALERMO, ma in realta' stava a MOLINO SILLA a intervista' DON PIERINO, mentre GIAMMA grazie alle ZIGULI che aveva sottratto........s'argirava la moje de XXXXXXXXX e tutti li fiji sui

 

QUI entra in scena LU BIONDO, che grazie alle sue potenti armi (leggi cannoni), stordisce quelli che stavano sotto casa mia (MANDATI DA PURINUM per controllarmi) ed io sono,cosi potuto uscire ed incontrarmi su lu sacro speco co' CESENTI che me girava l'assegno, che io poi versavo in una nota banca della valnerina, conto segreto intestato al gruppo storico!!!!!!

 

 

ahahahahahahahahahahahah

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmenteeee......non je la facevo più a regge lu gioco...poi ce s'erano messo dentro in troppi....e diventava sempre più difficile stare in campana.

 

adesso sono proprio curioso di leggere la reazione del doppiogiochista-comunista!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPPUCCINO HA SVELATO L'ARCANO

 

PURINUM FATTE DANCULO!!!!

 

 

LA FIRMA SU LU CONTO TUO DELLA BANCA DELLE MARCHE E' NULLA, PERCHE' LU CONTO IN REALTA' L'EMO APERTO GIU' LU CREDITO COOPERATIVO!!!!! :prr::prr::s::s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
McCarty ve fa na sega! ve ne sete inventate de cazzate vero?!

io so stato fori per lavoro 4 giorni, artorno metto dentro lu pc lu cd de capèpuccino e me parte gelato al cioccolato de pupo!

 

penso: m'hanno fatto uno scherzo.... poi invece vengo qui e leggo tutte ste cazzate. Non ci sta problema, io me tengo il canale aperto con quelli de roma, che tanto anche loro hanno capito che stanno a lavorà con dei dilettanti, voi annate per la strada vostra.

 

ma attenti a quello che fate. ce ne stà per sputtanavve tutti per un bel pezzo se solo ve mettete in mezzo alla strada mia. Non so tipo da minacce, ma stavolta avete giocato troppo sporco. Guardate cheè successo a quellli della Roma e della Lazio oggi. ripeto, attenti a voi.

NOI?????

 

e le telefonate intercettate???

 

si tu che volevi pijatte tutto e scappa a cuba con il malloppo!!!!!

 

la tua telefonata con COSO parlava chiaro, "quei coglioni appena versano i soldi in banca, sono spacciati perchè solo io posso ritirare, le valigie sono pronte, il biglietto pure, mando una cartolinaa testa e fateve danculo"

 

allora...okkio ce stanno li nastri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente arvojo li sordi che ho messo all'inizio.

ce guadagni pure,

 

c'ho una moneta da 2 euro, considerando che tu hai messo 1 euro e 65 centesimi,.......

 

corri, venila a pija a casa mia....co l'amichetti de roma (in campana che ha 10 metri da casa mia abita quella belva de RESPIRO!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente arvojo li sordi che ho messo all'inizio.

:lol::lol::lol::lol::lol: ....si proprio de spoleto.....

me ne frega un cazzo...... cornuto sci, ma bastonato pure no! e che cazzo.......

daje purì....in un modo o nell'altro se recupera tutto.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella belva de RESPIRO!!!

...a proposito....non è che quillu braccittu de respiro vole li sordi pure lui pe l'affitto de la cantina per quei 4 giorni che ha tenuto "congelato" il progetto???..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella belva de RESPIRO!!!

...a proposito....non è che quillu braccittu de respiro vole li sordi pure lui pe l'affitto de la cantina per quei 4 giorni che ha tenuto "congelato" il progetto???..... <_<

me deve da' qualche miliardo spiccio, se insiste , je la occupo e ce metto su famiglia!!!

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.