Vai al contenuto
cesenticerqua

Allora famo come emo detto

Messaggi raccomandati

ragazzi attenzione!!!!!! :o

 

 

mi è appena arrivata la plug-in di alias per ritoccare il verde448 e portarlo a verde451 (con sfumature sul giallo).

Il sig. mannes aveva dato l'ok per il ricambio posteriore destro, quindi procedo alla modifica.

Se Gianmatteo vuole una mano posso inviare tutto con dhl al solito indirizzo entro venerdi...fatemi sapere.

C'AVREI GIURATO CHE VOLEVA IL VERDE 451!!! :angry::angry::angry:

 

Meno male che avevo appena cominciato a lavorarci, se no me toccava ri-fare tutto da capo!!

Dai Rube', manname tutto col dhl...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che ne so...te dico solo che il corriere è partito ieri pomeriggio, però se la cosa non interessa più che ve dico...bohhh :(

io me so' assentato solo perchè, me ce so' buttato anima e core, e ho tirato fori un verde da pippone!!!

 

 

allora alla base che gia' abbiamo, aggiungiamo (dico i colori ma non le dosi)

 

GIALLO OSSIDO CALDO

GIALLO CROMO

GIALLO ORo

NERO INTENSO

ROSSO SOLIDO

BLU FTALO

 

 

rube' che ne dici? è da paura, la formula l'ho stampata sta...... ;) , l'unica copia (l'ho cancellata dal PC) è al sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho finito mo' de fa il verde 451.

Cappuccì lu verde tuo è 'na favola!!!  :)  :)  :)

A 'mbecille!!!! Che hai finito da fa tu????

 

Guarda che il verde 451 l'ho fatto io, grazie a la roba che m'ha spedito Rubesco. (NON TE PIJASSI LI MERITI!) Tu stanne fori! se no stavolta è la volta che ce becchi! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE:

 

mi ha chiamato il signor Lampard che fa un'offerta doppia rispetto a quella di Mannes... che je devo dì???

apposto...mo cazzo avemo tirato dentro pure lazzaro??? (tra l'altro noto mercenario...)

 

comunque sottoponiamo l'offerta a cesenti e vediamo di decidere entro lunedi mattina.

Il giallo cromo mi sembra la scelta più equilibrata cappuccì, comunque cerca di incontrare giamma che sta ultimando le tonalità del verde.

 

Vi volevo ricordare che poi il telaio va goffrato e il vetro molato quindi dobbiamo cercare due "esperti" della goffratura e della molatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vi volevo ricordare che poi il telaio va goffrato e il vetro molato quindi dobbiamo cercare due "esperti" della goffratura e della molatura.

cerchi un esperto per la goffratura?????

 

 

allora volemo litiga!!!!!!!!!!!!

 

io che cazzo sto' a fa qui???

 

la famo con la polvere di marmo?

con la pasta t/956 grana fine, media o grande????

 

a rube' non me provoca'!!! se lo fai per togliermi un po' di lavoro ti ringrazio, ma se metti in dubbio la mia professionalita', beh allora :ciao::ciao::ciao::ciao: a tutti e amici come prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE:

 

mi ha chiamato il signor Lampard che fa un'offerta doppia rispetto a quella di Mannes... che je devo dì???

ma glie sta bene lu verde 451??

 

e se Mannes manna li scagnozzi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE:

 

mi ha chiamato il signor Lampard che fa un'offerta doppia rispetto a quella di Mannes... che je devo dì???

apposto...mo cazzo avemo tirato dentro pure lazzaro??? (tra l'altro noto mercenario...)

 

comunque sottoponiamo l'offerta a cesenti e vediamo di decidere entro lunedi mattina.

Il giallo cromo mi sembra la scelta più equilibrata cappuccì, comunque cerca di incontrare giamma che sta ultimando le tonalità del verde.

 

Vi volevo ricordare che poi il telaio va goffrato e il vetro molato quindi dobbiamo cercare due "esperti" della goffratura e della molatura.

Pe' la molatura Potrebbe penzacce Mola*Alcolica, (sciiiiii ma quillo quanno lo becchi???)

Il verde che ho fatto è pronto. A chi lo devo mandà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE:

 

mi ha chiamato il signor Lampard che fa un'offerta doppia rispetto a quella di Mannes... che je devo dì???

apposto...mo cazzo avemo tirato dentro pure lazzaro??? (tra l'altro noto mercenario...)

 

comunque sottoponiamo l'offerta a cesenti e vediamo di decidere entro lunedi mattina.

Il giallo cromo mi sembra la scelta più equilibrata cappuccì, comunque cerca di incontrare giamma che sta ultimando le tonalità del verde.

 

Vi volevo ricordare che poi il telaio va goffrato e il vetro molato quindi dobbiamo cercare due "esperti" della goffratura e della molatura.

Pe' la molatura Potrebbe penzacce Mola*Alcolica, (sciiiiii ma quillo quanno lo becchi???)

Il verde che ho fatto è pronto. A chi lo devo mandà?

alla casella postale de Orte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattato Licio, per l'"affare Nerbo", tutto ok.

 

Innescati zampironi per "il zanzara", la s.p.a. ha detto che il treno carico di "lupini" lo fa passare lui per Poggio Otricoli.

 

Riguardo coinvolgimento Ussaro con gruppo Sindona-Andreotti-Calvi-Marcinkus-Nixon-Solange, accertarsi Pippoz abbia ingerito intera documentazione.

 

"Purgare" Fax per sgarbo schedina Snai.

 

OP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contattato Licio, per l'"affare Nerbo", tutto ok.

 

Innescati zampironi per "il zanzara", la s.p.a. ha detto che il treno carico di "lupini" lo fa passare lui per Poggio Otricoli.

 

Riguardo coinvolgimento Ussaro con gruppo Sindona-Andreotti-Calvi-Marcinkus-Nixon-Solange, accertarsi Pippoz abbia ingerito intera documentazione.

 

"Purgare" Fax per sgarbo schedina Snai.

 

OP

634336[/snapback]

 

 

me dispiace ma stai fori da li giochi.....è un anno che ce lavoramo e mo' arrivi tu?!?!?!?!?

 

 

vedrai domani......vedrai

 

lascia perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ete detto poi???  :lol:  :lol:  :lol:

635212[/snapback]

 

Hanno detto che non devi invischiarti negli affaracci degli altri. Tu. Tuuuuuuu. Tuuuuuuu. Non oserai mai più di tanto. Dall'oscuro della tua anonimia. Mia. Miao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ete detto poi???  :lol:  :lol:  :lol:

635212[/snapback]

 

Hanno detto che non devi invischiarti negli affaracci degli altri. Tu. Tuuuuuuu. Tuuuuuuu. Non oserai mai più di tanto. Dall'oscuro della tua anonimia. Mia. Miao.

635220[/snapback]

Ma io mica l'eu chiestu alla sua "strana" persona..... non mi sarei mai permesso Voscienza Signorìa!!!! Ci illumini lei visto che allora non è oscurato dall'anonimia, ma dall'anonimato. Sua. Bua. Bau. Beee.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ete detto poi???  :lol:  :lol:  :lol:

635212[/snapback]

 

Hanno detto che non devi invischiarti negli affaracci degli altri. Tu. Tuuuuuuu. Tuuuuuuu. Non oserai mai più di tanto. Dall'oscuro della tua anonimia. Mia. Miao.

635220[/snapback]

Ma io mica l'eu chiestu alla sua "strana" persona..... non mi sarei mai permesso Voscienza Signorìa!!!! Ci illumini lei visto che allora non è oscurato dall'anonimia, ma dall'anonimato. Sua. Bua. Bau. Beee.-

635228[/snapback]

 

 

Ok. Tolgo questo velo di anonimia. Mi chiamo Ferdinando Guariniello. Sono sostituto procuratore della repubblica. Gran consigliere della corte suprema. Giudice della cassazione. Sono nato a Vignanello. Vivo a Bagnaia. Ho vissuto 3 anni a Viterbo. Ho messo incinta una. Sono fuggito. Mi sono trasferito a Fabrica di Roma. Il mio hobby. Non ho hobby. Apro fascicoli. Indago. Le mie sentenze in altri stati avrebbero rivoluzionato il mondo. Sono un ribelle. E tu. Tu mi mentiresti se ti chiedessi chi sei. Quindi non te lo chiedo. Ti saluto. Disonore al tuo anticomunismo. Onore al tuo anonimato.

Dite a Cesenti che il pacco 23/7 è arrivato con 45 scatole di ritardo. Ora è ad Attigliano. Sbrigatevi. Perdio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ete detto poi???  :lol:  :lol:  :lol:

635212[/snapback]

 

Hanno detto che non devi invischiarti negli affaracci degli altri. Tu. Tuuuuuuu. Tuuuuuuu. Non oserai mai più di tanto. Dall'oscuro della tua anonimia. Mia. Miao.

635220[/snapback]

Ma io mica l'eu chiestu alla sua "strana" persona..... non mi sarei mai permesso Voscienza Signorìa!!!! Ci illumini lei visto che allora non è oscurato dall'anonimia, ma dall'anonimato. Sua. Bua. Bau. Beee.-

635228[/snapback]

 

 

Ok. Tolgo questo velo di anonimia. Mi chiamo Ferdinando Guariniello. Sono sostituto procuratore della repubblica. Gran consigliere della corte suprema. Giudice della cassazione. Sono nato a Vignanello. Vivo a Bagnaia. Ho vissuto 3 anni a Viterbo. Ho messo incinta una. Sono fuggito. Mi sono trasferito a Fabrica di Roma. Il mio hobby. Non ho hobby. Apro fascicoli. Indago. Le mie sentenze in altri stati avrebbero rivoluzionato il mondo. Sono un ribelle. E tu. Tu mi mentiresti se ti chiedessi chi sei. Quindi non te lo chiedo. Ti saluto. Disonore al tuo anticomunismo. Onore al tuo anonimato.

Dite a Cesenti che il pacco 23/7 è arrivato con 45 scatole di ritardo. Ora è ad Attigliano. Sbrigatevi. Perdio.

635235[/snapback]

Allora mi prostro di fronte a tale scienza esimio sostituto ecc....- No, io non ti mentirei, ma direi la verità come tu hai fatto adesso con me mio eroe delle carte bollate. Onore al tuo disonore, ma fiero di essere anticomunista spinto all'estremità dei mondi conosciuti e sconosciuti ed onore alla tua visibilità!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contattato Licio, per l'"affare Nerbo", tutto ok.

 

Innescati zampironi per "il zanzara", la s.p.a. ha detto che il treno carico di "lupini" lo fa passare lui per Poggio Otricoli.

 

Riguardo coinvolgimento Ussaro con gruppo Sindona-Andreotti-Calvi-Marcinkus-Nixon-Solange, accertarsi Pippoz abbia ingerito intera documentazione.

 

"Purgare" Fax per sgarbo schedina Snai.

 

OP

634336[/snapback]

 

 

me dispiace ma stai fori da li giochi.....è un anno che ce lavoramo e mo' arrivi tu?!?!?!?!?

 

 

vedrai domani......vedrai

 

lascia perde

634341[/snapback]

 

Informare "Il Lavazza" (già Cappuccino Kid) del golpe programmatico; allertare servizi speciali in caso insubordinazione "Lavazza" continui. Possibile "purga".

 

OP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare che respiro non sia più rintracciabile.........................soldi compresi

635833[/snapback]

prevedibile.

635851[/snapback]

 

 

come al solito si fanno i conti senza l'oste.....il brevetto ce l'ho io!

tranquilli ragazzi...cesenti deve riprendere i contatti con il corriere e purinum con le istituzioni...occhio ai telefoni, siamo sotto controllo.

 

ps. neurotik sei l'ultima ruota del carro fatti da parte su affari più grandi di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.