Vai al contenuto
cesenticerqua

PER I GIOCATORI CHE LEGGONO

Messaggi raccomandati

Se i giocatori leggono veramente, sappiano che io la penso diversamente: credo che buona parte del crollo che avete avuto da Gennaio in avanti sia dovuto ad una preparazione sbagliata, incentrata sul fare piu' punti possibile all'andata (e li abbiamo fatti), sul tirare a campare a fine inverno/primavera (e ahimé non ci siamo riusciti) e su un grande finale (e lo stiamo facendo). E' paradossale che su 3 periodi, l'unico che non abbiamo azzeccato è quello in cui si potevano (ma si dovavano....) fare meno punti. Io credo che l'unico a dover sciacquarsi dalle balle sia il preparatore atletico, per il resto se si conferma un gruppo che ha dnostrato di valere io sono contento, in fondo è la prima volta che a 2 giornate dalla fine non siamo ancora fuori dai giochi matematicamente.... E in ultimo, MA NON PER IMPORTANZA, sappiano i giocatori che questo momento buono deve essere sfruttato fino in fondo, con 2 vittorie per un settimo posto che può voler dire ancora molto!

A parte che l'ora delle favole è alle 10, ma comunque te volevo di che a me de arrivà settimo non me ne frega un'emerita cippa!

 

Co lu settimo posto ce fai lu brodo e lu cunnisci co lu strato de calcio che perdono li denti a causa dell'immensa rosicatura!

Io lu ripescaggio non lo voglio, la serie A la dovevamo conquistare sul campo; non esiste che ripescano la settima di B, prima dovrebbero ripescare la perdente dello spareggio, la terzultima di A........... avoglia a fa retrocede squadre; epoi sinceramente andare in A grazie a 2 ripescaggi....................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.s.: sei sei uno di quelli che hanno infangato la maglia......................... VERGOGNATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i giocatori leggono veramente, sappiano che io la penso diversamente: credo che buona parte del crollo che avete avuto da Gennaio in avanti sia dovuto ad una preparazione sbagliata, incentrata sul fare piu' punti possibile all'andata (e li abbiamo fatti), sul tirare a campare a fine inverno/primavera (e ahimé non ci siamo riusciti) e su un grande finale (e lo stiamo facendo). E' paradossale che su 3 periodi, l'unico che non abbiamo azzeccato è quello in cui si potevano (ma si dovavano....) fare meno punti. Io credo che l'unico a dover sciacquarsi dalle balle sia il preparatore atletico, per il resto se si conferma un gruppo che ha dnostrato di valere io sono contento, in fondo è la prima volta che a 2 giornate dalla fine non siamo ancora fuori dai giochi matematicamente.... E in ultimo, MA NON PER IMPORTANZA, sappiano i giocatori che questo momento buono deve essere sfruttato fino in fondo, con 2 vittorie per un settimo posto che può voler dire ancora molto!

A parte che l'ora delle favole è alle 10, ma comunque te volevo di che a me de arrivà settimo non me ne frega un'emerita cippa!

 

Co lu settimo posto ce fai lu brodo e lu cunnisci co lu strato de calcio che perdono li denti a causa dell'immensa rosicatura!

Io lu ripescaggio non lo voglio, la serie A la dovevamo conquistare sul campo; non esiste che ripescano la settima di B, prima dovrebbero ripescare la perdente dello spareggio, la terzultima di A........... avoglia a fa retrocede squadre; epoi sinceramente andare in A grazie a 2 ripescaggi....................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.s.: sei sei uno di quelli che hanno infangato la maglia......................... VERGOGNATE!

No, sono uno di quelli che ha fatto l'abbonamento e che lo rifarà in ogni caso anche l'anno prossimo, nella speranza di rifarlo in serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO DICO SUL SERIO...GIA' DALL'ULTIMA VOLTA CHE LO AVEVO LETTO MI SEMBRAVA CHE FOSSE UN PO' TROPPO BUONISTA.

E POI S'E' ANCHE TRADITO.

GUARDA QUA:

KingCrimson Inviato il 31 May 2004, 19:02 
 Io credo che l'unico a dover sciacquarsi dalle balle sia il preparatore atletico 

SCIACQUARSI DALLE BALLE TI SEMBRA TERNANO?

secondo me se lo interroghi sul dialetto ternano non ha idea di cosa sia.

e poi pensa la finezza dell'uomo: sciacqua dalla balle il preparatore atletico così tirano a vacca pure l'anno prossimo!

senza contare che il preparatore atletico s'è già sciacquato: era beretta.

sembra proprio un individuo "infiltrato" per fare disinformazione, tenerci buoni in vista di prestigiosissimi prossimi targuardi (il settimo posto...il che equivale ad una inculata ancora maggiore dell'ottavo, se non se ne fosse accorto nessuno!), insomma....il classico giochetto per prenderci per il culo ancora una volta.

King crimson non sei il benvenuto, per quanto mi riguarda.

La penso come Altoforno...anche sul concetto che sto tizio scrive troppo bene per essere un calciatore, notoriamente semianalfabeta...comunque, se non è un giocatore, è probabile che sia "organico" alla squadra o alla ternana in generale.

Da ieri non accendevo il PC e mi ero perso tutte queste cazzate.....

Complimenti per la fantasia.... :) si vede che frequentate il "Chico Mendez" dopo la mezzanotte....

 

P.S: sciacquarsi dalle palle di dice in ITALIANO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè ora i giocatori sanno anche leggere a me sembrava che sapessero solo contare...1.000 euro 2.000 euro...quanto costa quella macc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i giocatori leggono veramente, sappiano che io la penso diversamente: credo che buona parte del crollo che avete avuto da Gennaio in avanti sia dovuto ad una preparazione sbagliata, incentrata sul fare piu' punti possibile all'andata (e li abbiamo fatti), sul tirare a campare a fine inverno/primavera (e ahimé non ci siamo riusciti) e su un grande finale (e lo stiamo facendo). E' paradossale che su 3 periodi, l'unico che non abbiamo azzeccato è quello in cui si potevano (ma si dovavano....) fare meno punti. Io credo che l'unico a dover sciacquarsi dalle balle sia il preparatore atletico, per il resto se si conferma un gruppo che ha dnostrato di valere io sono contento, in fondo è la prima volta che a 2 giornate dalla fine non siamo ancora fuori dai giochi matematicamente.... E in ultimo, MA NON PER IMPORTANZA, sappiano i giocatori che questo momento buono deve essere sfruttato fino in fondo, con 2 vittorie per un settimo posto che può voler dire ancora molto!

Aridaje!!! CAMBIA SPACCIATOREEEEEEEEE

Uno che mette papa Roncalli come Avatar non può scrivere ste cose. Il concetto di speranza è uno dei pilastri del Cristianesimo e se a 180 minuti dal termine siamo ancora in corsa non è il caso di dire ste cose.

Ma da dove vieni ... da Giove(il pianeta)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.