Vai al contenuto
luca75

che gol che s'è magnato zaniolo!!

Messaggi raccomandati

poteva siglare il 2a2, ma a un metro dalla porta con il portiere fuori causa ha mandato incredibilmente alto!!!

mi sa che c'aveva ragione gidi quando diceva che gli era passata la stella cometa a cosenza

 

 

 

MAMMA C'E' IGOR!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mongoniolo.......tzè,manco fanno più notizia le merdate che riesce a fare sottoporta.

Andro che cometa gli è passata a Cosenza!!!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene.. un motorino su quella fascia...

 

e poi quanti rigori che c'ha procurato  :P

guarda io non l'ho mai attaccato... quindi c'avrei giurato che a Messina avrebbe trovato il posto per giocare e bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giampà?

Giampa'??? :nono::nono::nono::nono:

:giampa::giampa::giampa:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

beh quando se n'è andato ancora non stavamo nel tracollo... sempre per la storia "se mi nonno c'aveva tre palle..." ma se lui restava forse poteva essere lui a giocarsi bene le partite che invece qualcun'altro ha sbagliato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zaniolo di sicuro non giocherà a Terni il prossimo anno. Almeno me l'auguro.....

le disgrazie non vengono mai sole....ce manca solo che questa estate ci dicano che uno degli attaccanti della prossima stagione sarà Mongoniolo ed io giuro che smetto con la Ternana!!!!!!

Non dimentichiamoci poi dei gesti affettuosi che il BOMBER DI RAZZA rivolse sia a Terni che a Messina ai tifosi ternani!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Higge come sta andando Giampà?

Beh, era naturale che Giampà giocasse bene in quella squadra di modesti (per non dire di peggio che l'amico higghe s'offende ;) ), è proprio il fatto che va su una squadra come il Messina composta in gran parte da scarti della Ternana che ci fa incazzare :(:( , ciò non toglie che i suoi tifosi la serie A se la meritano per la passione che ci mettono ogni domenica (o sabato).....ma la squadra è veramente scarsetta tolti 3/4 giocatori B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.