Vai al contenuto
BRAVEHEART

IL PUNTO DI BRASCHI SULLA SERIE B

Messaggi raccomandati

Ho letto or ora ... sulla "Gazzetta dello Sport" del 31 dicembre il punto sulla serie B di Braschi , ex arbitro internazionale ed ora D.G. del Siena , si vede subito che e' un intenditore :P !!! Ci ha segnalato come la suadra che ha visto giocare meglio in cui si vede l' ottima mano dell' allenatore !!! Ha citato come miglior interditore della serie B(testualmente recuperapalloni) Ezio Brevi (grande capitano) e come elemento che maggiormente riesce nella categoria ad unire qualita' e quantita il nostro Bob the brain D' Aversa ;) .... oltre poi a citare tra i bomber che sono una garanzia Borgo ... da lui stimato al pari di Maniero , Bazzani , Protti ... ecc .... cosa dire io me so' quasi commosso oltre ovviamente a darmi una sonora grattatina ... comunque caro Braschi che le tue parole siano oro colato !!! E Annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che che abbia ragione...che di calcio ne capisce comunque si vede dal buon lavoro che sta facendo a Siena(dove se non c'era lui quest'anno lu poru Papadopulo forse non magnava il panettone...) Comunque grattamoce(io so già tre mesi che me gratto leggendo i giornali!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che meno si parla di ternana sui giornali,meglio è!in particolar modo,meno ne parla pedullà,+ meglio assai è!!stu gufaccio porta merda!!!

 

p.s.scusate l'italiano,ma è stato necessario questo utilizzo per rendere meglio l'idea :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualcuno dica a Pedullà che la Ternana quest'anno gioca in serie B e non in C1 e quindi ogni tanto pubblicasse un articolo de Caffarelli(o di qualunque altro) più lungo di 10 righe(l'unica cosa che ha fatto finora è 1 solo articolo su Frick e Beretta ospiti al Corriere ma non vale perchè invitano sempre cani e porci....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti c'ha ragione freak brother, lasciamo perde li giornali e li giornalisti...andiamo x la nostra strada e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io proporrei un sonoro smerollamento de cojoni...poi pe sperà ce sta sempre tempo!!

Non fa' una piega ..... :P .... ma io quanno leggo l' altri che ce osannano ce godo ....nun ce sta' niente da fa' !!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.