Vai al contenuto
BuFERA

FORZA BARDÀÀÀ

Messaggi raccomandati

dalla radio non capivo se nel primo tempo i gol erano mangiati o occasioni sfortunate... ma questa de frik m'era sembrata de vedella!!!! fijo mio, ma che ve mandano in campo digiuni? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho nulla contro Borgo!!! assolutamente!!!

è che cmq è un dato di fatto...il primo tempo si è mangiato 2 gol!!!

guardala la partita!!

 

siamo obbiettivi...ce semo magnati 4 palle gol pulite!!! cazzo porco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita la stò guardando, te non so, il tiro di Borgo è stato deviato mentre il Grande( ma de che) Frick si è mangiato un gol da 1 metro a porta vuota e poi a fatto meta dal centro area; se il signor Frick sta Qui da noi per dolori de Panza se ne puo pure andare in serie A ,da noi ci vogliono Giocatori Veri e non signorine che si devono mettere in mostra.... E tifosi che non critichino sempre a partito preso chi a segnato più di tutti nella storia della nostra beneamata Ternana.

 

 

 

 

Ps: è entrato anche Zaniolo addio sogni...................

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene...mannaggia a quello!!!

pure oggi tanto gioco...5 palle gol create 0 gol fatti...1/2 tiro in porta subito,

3 punti regalati ai morti.

A natale avemo fatto il regalo al Catania, alla Befana al Genoa...

bo...io non so più che pensà... :angry:

 

quando è così me incazzo!!! e porca troia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 punti regalati ai morti.

A natale avemo fatto il regalo al Catania, alla Befana al Genoa...

Ancora una volte ,se ce ne fosse stato bisogno, abbiamo capito che senza Brevi e D‘Aversa non siamo una squadra.

Però da rimproverare c’è solo l’approccio con cui la Ternana è andata in campo, paurosa per 25/30minuti, regalando il goal (dopo 10’) come già era successo con la Samp, Catania , Bari.

E’ incredibile come la Ternana riesca a prendere gol nelle uniche occasioni degli avversari ,oggi il secondo tiro l’ha fatto Carparelli a 15 minuti dalla fine, gli altri non sbagliano mai, non pijano palo, non scivolano in area.

Per fare un gol tocca che ne sbagliamo 9, certe volte (Gli altri)la pijano col lo stinco e je va dentro uguale ,noi ce la salvano sempre sulla linea (vedi tiro de Sussi, che forse annava fori).

Sussi. C’ha sempre lu freno a mano tirato (vedi TR-Arezzo 3 giorni fa) fa solo i cross da fermo .

Gissi. No comment.

Giampà la passa sempre a quell’altri.

E Beretta x l’ennesima volta me mette Zaniolo al 41mo del s.t. e se magna lu gol al pari de Borgo e Frick.

Non è che la sfiga del 2002 ce la semo portati addosso pure coll’anno novo?

Mo col Napoli ce mannano Farina a arbitrà , secondo me tocca buttà 10 kg de sale su lu campo ,cuscì semmai non diventa il più bello d’Italia ma almeno n’po’ più fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Borgocoso, ma non l'hai visto che cazzo de gol che s'è mangiato l'amore tuo... ma che non se po di che ha sbaglito tre gol tre davanti al portiere...

L'hanno anticipato. Un attaccante a un metro dalla porta non se fa anticipà per tre volte de seguito. Una si, due pure ma alla terza me girano i cojoni., Soprattutto se perdemo

Per non parlà de mister io gioco solo in serie A alla Ternana non ci vengo Mario Frick. Ma segna invece de rompe li cojoni.

Quanto sto incazzato

nero

nero

Pe non parlà de Marconne che non ne pija una. Ogni volta che fa una cappella perdemo. Eccheccazzo...

A forza de di che semo sfortunati ce la tiramo da soli. Non semo stati sfortunati oggi. SEMO STATI SOMARI.

Che rodimento de palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potevamo fà risultato anche senza Brevi e D'Aversa. La loro assenza ha pesato, ma non è stata decisiva. Decisivi sono stati gli errori di Giampà/Marcon e di Borgobello/Frick.

 

Sveja Regà! Più cattiveria per Dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Fax

E non provate sta settimana a difende nessuno degli attaccanti perchè non ci sta nessuno che se salva per favore.

Non me state a di che tizio ha giocato 150 anni con la Ternana e che caio è nazionale e ha giocato in A. Perchè oggi hanno fatto schifoooooo...

 

Dovrebbero magna meno pampepati a natale... che è mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi so veramente depresso.......................abbiamo perso una partita dominata perchè non riusciamo a fare gol che anxche sergio Brio avrebbe fatto!!!!!!

 

Oggi mi sebrava di vedere la partita d'allenamento infrasettimanale della Ternana contro lU Collescipoli...........eppure abbiamo perso........NOn ci credo!!!!!! MA come si fa...............

 

P.s. Ho sentito Cacia Alla Spal in prestito............oggi vicino a me a veder la partitaccia maledetta c'era uno dei preparatori Zaniolo resta e nessun Rinforzo al momento!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le squadre contro di noi un tiro un gol e noi? dominiamo le partite, 7/8 occasioni da gol pulite.........1 0 per il genoa........cazzzzzooooooooooooo!!!!

per la legge delinquenti per le fere combattenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose so due secondo me:

 

1. Se le punte (tutte) continuano a magnasse li golli cuscì, faremo un buon campionato e basta.

 

2. Se le punte cominciano a mette dentro i palloni che tocca solo spingeli (non me sembra poi de chiede tanto) allora il discorso si può fare più interessante.

 

La cosa che mi è sembrata evidente oggi è stata di una Ternana superiore alGenoa sia come complesso che come organizzazione; ma di questo ce ne siamo accorti anche in altre partite tranne che con la Triestina che, guarda un po', oggi è ancora più solla in testa alla classifica.

 

TOCCA BUTTALLA DENTROOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che palle!

ogni volta toccà vedè un copione già visto!

 

loro 4 tiri in porta 1 gol.

NOI 10 TIRI TOTALI 0 GOL.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non scordiamoci che nel secondo tempo ci è stato negato nuovamente un altro rigore su Borgo!!!

Comunque penso che oggi la palla non sia proprio voluta entrare... perchè se andavamo sull 1 a 1 la partita sarebbe diventata davvero interessante...

cmq sta palla bisogna buttalla dentro....

FORZA TERNANA PER SEMPRE...

p.s. rimbocchiamoci le mani e cerchiamo di vincere con il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore penso fosse abbastanza inesistente, oggi stranamente l'arbitro non ha condizionato la gara (anche se nell'episodio dell'ammonizione di D'Aversa il cartellino giallo doveva essere per entrambi i giocatori e carparelli sarebbe stato espulso...), l'hanno condizionata le nostre cazzate sotto porta e basta. 5 o 6 chiarissime occasioni da gol buttate nel cesso. Ci sarebbe solo da bestemmiare per una settimana ma purtroppo non addrizzerà li piedi de Borgobello e de Frick, quindi evitiamo. Marcon ha fatto 1 cazzata e un Miracolo quindi chiude la partita senza infamia e senza lode. La traiettoria della palla sul corner de nonmericordochi è stata assurda , la palla sembrava girare in un verso poi è andata dall'altra parte (zolla?) quindi non butterei la croce manco su Giampà. Siamo stati sfigati/munghi sotto porta, come sempre. Prego che arrivi sto cazzo de esterno di centrocampo o una seconda punta come Vignaroli, se questo è il nostro attacco stellare che tutti ce invidiano, preferisco non essere invidiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che il calcio è passione ma mettere in croce la nostra coppia d'attacco che tutto sommato dodici goals l'ha fatti ogni volta che sbagliano e incorniciarli quando segnano mi sembtra un po' da bastardi!

Io dico che senza dubbio di goals ne facciamo moltoi meno rispetto a quello che si dovrebbe, mas sono convinto anche che questo si verifichi perchè le nostre due punte debbano correre tanto in quanto non hanno vicino un giocatore che li assiste e perchè il gioco proprio della Ternana gli chiede anche di ripiegare continuamente.......insomma secondo me questi a volte arrivano davanti alla porta in cianotici per principo de asfissia!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo può essere vero per Borgobello che a volte torna stoicamente pure in difesa e corre per 4, ma io Frick o Zaniolo nella nostra metà campo non l'ho visti mai, non me potete venì a dì che arrivano sulla palla stanchi...Frick è il classico attaccante che dovrebbe partire sul filo del fuorigioco, andare in contropiede e segnà, punto. Così è stato presentato e PER QUESTO è stato comprato,cioè per dare profondità alla manovra. Non sto dicendo che è una merda per carità, ma sto fatto della stanchezza me puzza un pò de cazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il bello del calcio, ma io Frick rientrare l'ho visto più d'una volta........compreso oggi!!!! Tra l'altro l'ho visto anche svariare sulle fascie ed addirittura crossare....................poi mi sta pure bene che debba partire sul filo delfuorigioco e segnare..............Infatti mi sembra che la dove sia stao così ha segnato (Ancona per esempio!!!!)............forse ho l'impressione che a Frich però non si chieda non solo di correre e dare profondità, ma anche di essere un ariete, forte di testa rapinatore, di classe, potente, elegante e roccioso allo stesso tempo.........insomma : FORSE GLI SI ROMPE UN PO TROPPO I COGLIONI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.