Vai al contenuto
mandrake

IL NASO DI FARFALLINA

Messaggi raccomandati

con tutti i soldi che c'ho speso(12 vecchi milioni di lire n.d.r.)mi chiedi pure se è rifatto?che non si vede la differenza?dimmi di si altrimenti mi sparo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio che te ne ritorni a santo domingo,va??

non hai visto il barbiere mercoledì??? :angry:  :angry:

ANCHE SE CE' MARTEDI' PERO' VA BENE UGUALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, co stu lapsus farfallina ha portato alla luce che il barbiere in realtà viene registrato il mercoledì e mandato in onda il martedì.... questo spiega perchè, a vostro dire, alcuni ospiti nun ce capiscono un cazzo, semplicemente perchè parlano de una partita che ancora se deve giocà, e quindi buttano a cojece!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ti amo farfallina!!!!!!

 

'n baso in boca, pò servr...... quistu sarebbe luca carboni quanno canta

ho bsgno d'affett.... non è che me scordo de scrive le lettere.... è che lui canta proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che sta cosa del naso me sta a ffà sbudellà!!!!!! cioè, sto piegato in due sulla scrivania a da le capocciate allu monitor..... MA MANCO CINDY CRAWFORD C'HA LU NASO ASSICURATO!!!!!!..... cmq...... nun te preoccupà, che mi regazza menerebbe a me, non a te, come è successo quella volta che QUALCUNA del forum m'ha chiamato, io stavo a dormì e ha risposto mi regazza.... quanno me so svejato.... PANICO TOTALE A CASA ACID!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei rifatta il naso??? e tutti gli altri difetti quando li correggi???? :D:D:D:D

so' per certo che goldenboyler ha stipulato un contratto per operarsi alla TRIPPA con una ditta di carrara che taglia il marmo....gli hanno chiesto 50 milione(hanno paura che la lama della sega rotante si possa intagliare!) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sega rotante??? ma chi je l'ha taja la panza??? MAZINGA???

 

 

 

 

ALABARDA SPAZIALEEEEEEEE

SEGA ROTANTEEEEEEEE

 

ah no... quelle erano lame rotanti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali difetti???mi dispiace contraddirti ma dovresti notare ore la mia perfezione!! :P:P:P

per goldenboyler...gli sta bene..almeno impara a rispondere a mezza bocca..come se gli avessi fatto chissà quale torto!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.