Vai al contenuto
acidflash

Parlamo un attimo de cose serie

Messaggi raccomandati

regà, una domanda che mi affligge da ormai 2 settimane!

non so quanti di voi passano quotidianamente sotto il cavalcavia della superstrada per andare a borgorivo, comunque, nelle settimane passate, 2 volte a settimana ce stava uno striscione nuovo per una certa principessa, alias stella, da parte di un ispano-albanese!!!!!

quistu scriveva le peggio cose, tipo

"vorrei amartE per tutta la Vida, Cuesto è il mio augurI di buon natale"

e tante altre cazzatelle di questo tipo..... mo, tanto bene, so un paio e settimane che quistu nun "POSTA" più, nun sarà che principessa, presa da un attacco de vergogna o, verosimilmente, de rottura decojoni, ha preso e ha lasciato lo spagnolo!?!?!?!?!?

la cosa me preoccupa perchè se così fosse quillu arvà su lu cavarcavia, appicca uno striscione con scritto "m'ha hurtado el corazon" e se butta de sotto..... qualcuno sa darmi spiegazioni in proposito??????

Sono molto preoccupato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia deve da annà a fanculo, perchè già io me distraggo sempre a leggeli sti lenzoli, poi quistu non se sa manco che cazzo scrive, cucì che giorno l'antro me cappotto pe leggeli.

BASTA CO STE SCRITTE SU LI CAVALCAVIA E BASTA CO L'ALLUCINOGGENI, antro che mezzo spagnolo, quillu è tuttu marcio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "PRINCIPESSA" non è un noto gay ternano (parrucchiere-acconciatore)biondo tinto, basso e tutto leccato? Può esse che s'è armediato uno spagnolo all'Amnèsia de Ibiza (o all'Amnèsia de Gabelletta)?

A proposito se petrebbe aprì una discussione sui froci de Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.